EDIT: Problema risolto
Chiedo ai mod di cancellare.
Visualizzazione Stampabile
EDIT: Problema risolto
Chiedo ai mod di cancellare.
Salve
Da una settimana mi sto godendo il gz950 , ma non essendo esperto , vorrei chiedervi come fare e cosa acquistare per registrare i programmi con questo stupendo tv.
Grazie
Grazie
Proverò’
Cosa che io faccio praticamente da più di un decennio e che vado consigliando ogniqualvolta: ma sarò strano io eh, a me la TV interessa che sia qualitativa a livelli di immagine, non per questa o quell'altra App.
Non fraintendetemi, non è per polemizzare. Le nostre TV non hanno Disney+? Non hanno Eurosportplayer? Amen, si allunga un bel cavo HDMI da PC e magicamente si avranno tutte le App che desideriamo. :D Anzi aggiungo, ho un PC fisso che non sposto mai sempre in un unico punto senza scollegarlo mai dalla TV (tra l'altro la stessa utilizzo anche come monitor, è un GZ950), poi ne ho un altro portatile che fa da muletto e che utilizzo in maniera voltante alla bisogna.
Ci si adegua un minimo. Per me possono fare l'OLED migliore al mondo senza lo straccio di una singola App, questo non mi precluderebbe l'acquisto.
Volendo si può risolvere anche con una fire stick o un box android, Apple TV o un mini pc così non c’è più il problema del cavo..
Adesso c'è anche la Google TV che rispetto alla firestick ha lo store android tv ufficiale da dove scaricare le applicazioni!!!
io oggi avevo comprato la firestick 4k ma non sono riuscito ad installare l’app now tv. non è supportata ufficialmente e non sono riuscito a trovare una apk da internet funzionante . l’ho restituita e aspetto qualche buona offerta per la google tv.
ps
ma a voi l’app amazon prime sulla tv post aggiornamento da problemi ?a me spesso mi da schermata nera e non si avvia nulla
Ogni cosa ha i suoi pro e contro: immagino che non sia possibile rimuovere youtube ad esempio, e se è come android per smartphone, il parental control sia ridicolo. Con la Firestick devo dire che entrambi questi aspetti mi sono piaciuti molto, in più sulla 4K Plex gira davvero una meraviglia. La coa che mi piace davvero poco è lo home screen davvero caotico e anche difficile da navigare per cercare qualcosa.
NowTV in Italia è veramente imbarazzante che non sia disponibile nemmeno per tvOS, cosa che in diversi mercati esteri non è un problema. Va a finire che la loro chiavetta da 29,99 è la soluzione più affidabile ma cmq non capisco a livello commerciale perchè non rilascino le app: vendono servizi, non devices.
domanda stupida: anche sui vostri modelli non è possibile attivare l'IFC (che sarebbe tipo un motion flow) se attiva la modalità game?