Visualizzazione Stampabile
-
I prezzi degli Oled non possono che scendere, la produzione è aumentata, i costi per l'allestimento degli impianti pesano man mano sempre meno sul prodotto finale, LGD ha tutto l'interesse di vendere quanti più pezzi possibile. L'Oled è oramai non più un prodotto quasi prototipo ma la nuova tecnologia dei pannelli tv e quindi deve fare grandi numeri per forza. Tra massimo 3 anni un tv Oled costerà meno di un tv lcd visto che a regime questi pannelli costano meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
peccato che sempr leggendo il forum si legge che "molti di quei non pochi" si sono stufati di aspettare e hanno preso un lg...
ormai restate solo tu, plasm, gladiator... e mi ci metto anche io :D
Anche io.. ;)
-
Citazione:
arietaweb
sul nuovo volantino unieuro il 55 b6 di nuovo sui quasi 2000 euro ....
scandaloso proporlo a volantino ormai a quel prezzo. Che senso ha mettere a volantino un prodotto che è sempre stato a quel prezzo? Mah
p.s.: ho visto adesso, praticamente pubblicizzano solo la possibilita di prenderlo a rate (se non altro la dignita' di non spacciarlo come prezzo speciale...)
Direi che con questo abbiamo ufficializzato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che fino a natale non ci saranno altre offerte (volantino che scade il 24). ormai spero in qualche exploit inatteso fuori dal volantino di expert o comet
-
Strano, visto che quando sono passato al MediaWorld per farmi piacere lo schermo curvo del C6 (ma non ci riesco), ho notato il B6 a 1780 senza alcuna etichetta di promozione. Guardandolo avevo pensato che ormai, dopo il sottocosto di Unieuro, la spallata avesse spinto in basso i prezzi.... sbagliavo :-)
-
Black Friday per la precisione. Durante il sottocosto nessuno ha proposto il b6...
-
Citazione:
Winstar
peccato che sempr leggendo il forum si legge che "molti di quei non pochi" si sono stufati di aspettare e hanno preso un lg...
ormai restate solo tu, plasm, gladiator... e mi ci metto anche io :D
Anche io sono in attesa spasmotica...
-
Su ePrice 55E6v a 2399.
Per me ancora un pochino tanto (soprattutto dopo che l'abbiamo visto anche a 200 euro in meno), ma e' un buon prezzo rispetto a quelli attuali
-
Citazione:
Winstar
peccato solo tu, plasm, gladiator... e mi ci metto anche io :D
Per quanto mi riguarda, persuaso di non essere il solo, il salto al nuovo tv lo farò solo quando l' offerta di contenuti in 4k diverrà consistente. Intendo dirette sportive, film e serie tv. Per chi ha un buon TV, le occasioni per notare il divario qualitativo con i nuovi oled non sono poi molte, escludendo i bluray UHD.
-
sono molto indeciso se prendere il B6 da 65" a 2961 dagli stok approfittando del 10% ....
non vorrei che tra qualche mese cambi tutto lo scenario !!!! :confused:
-
Se non puoi farne proprio a meno, prendilo.
Ma sappi che tra 10 mesi lo scenario sarà completamente diverso (in meglio).
-
Se non sei in assoluta necessità di comprare e puoi attendere io aspetterei almeno il Ces di gennaio per vedere che novità ci saranno sia da Lg che da Sony e Panasonic
-
Io invece dico carpe diem. Per me il B6 65 è veramente fantastico. Se tra dieci mesi lo scenario sarà cambiato i meglio me ne rallegrerò anche io. Speriamo di non trovarci con L' iva al 38 .......:mc:
-
sul volantino del sottocosto Mediaworld c'è il 55c6v a 1990€.
-
Citazione:
Ryusei
Se non sei in assoluta necessità di comprare e puoi attendere io aspetterei almeno il Ces di gennaio per vedere che novità ci saranno sia da Lg che da Sony e Panasonic
sto praticamente senza tv! non che la guardi molto anzi... era solo per vedere qualche film da computer !
immagino che il prezzo di un 65 base sarà nei prossimi 12 al minimo sui 2400 euro ! quindi la scelta potrebbe essere fattibile !
-
Soglia minima di prezzo del 55B6 di nuovo sopra i 1700 euro. Non capisco veramente se stanno tutti facendo pretattica in vista del natale oppure c'è stato un cambiamento a monte (spero proprio di no). Intanto su Yeppon possiamo vedere che da quando hanno alzato il prezzo del 55E6 non ne hanno piu venduto nessuno. Ben gli sta!