Comunque fino allo scorso weekend il 55 in negozio fisico nella mia città stava a 1500 (NON in offerta). Vado l'altro giorno per vedere se c'era stato qualche ribasso, nuovo prezzo: 2000 pippi -.-
Visualizzazione Stampabile
Comunque fino allo scorso weekend il 55 in negozio fisico nella mia città stava a 1500 (NON in offerta). Vado l'altro giorno per vedere se c'era stato qualche ribasso, nuovo prezzo: 2000 pippi -.-
quando hanno grandi rimanenze,solitamente l'offerta permane,specialmente sui siti e-store.Con il passaggio ai modelli 2015,i modelli 2014 se devono essere riordinati e cominciano a diminuire le scorte, è normale che i prezzi si rialzino rispetto all'offerta;difficile comunque che ritornino ai listini di inizio distribuzione(sai che impacchi:sofico: :sofico:).
Il mio consiglio per risparmiare è solamente l'online per i poveri comuni mortali,me compreso:cry:
Io infatti il 55 l'ho preso online a 1600 a gennaio (e persa la promo di 200€ *** anche se l'ordine l'ho fatto a dicembre, me l'hanno fatturato a gennaio :(
Ciao ragazzi se vi interessa ho messo in vendita sulla baia il mio 55hu7500 di settembre 2014.
Vecchio chip!
finalmente mi sono visto rush *__*
che dire i miei occhi si sono deliziati.... tengo a precisare che il mio è un hu 7500 con chip nuovo e firmware 1032,quindi tra quelli piu "scarsi".... ma vi posso dire che la qualita video è veramente eccelsa.... apprezzo sempre di piu il movimento nitido led (backlight scanning) specialmente dopo che ho impostato modalita film auto 1 (vedo che varia in automatico il motion flow,per esempio su rai 1 hd quando ce quello dei pacchi fa la bella immagine fluida da telenovela, poi invece su premium cinema hd, il motion flow funziona in modalita 24fps, creando quel vibrato tipico della visione del cinema.... e lo fa tutto in automatico,senza andare piu a toccare riduzione vibrazioni ecc ecc...
@TUTTI
Scusate ragazzi, oggi è uscito anche il uovo firmware per il vecchio chipset, abbiate pazienza, appena riesco con la testa, vedo di aggiornare le calibrature, sempre se sono da aggiornare.
Grazie infinite a tutti e scusate, ma faccio quello che posso, purtroppo.................
Vai tranquillo :) .
Ciao a tutti,
qualche problema con il mio account, che ho risolto solo ora, non mi ha fatto contribuire.
Comunque ho un 7500 da 65" comprato ad Ottobre ma attivato solo 3 settimane fa.
Spettacolo, pannello CMO (in base allo schema visto in queste pagine), chip nuovo e per ora non noto alcun difetto.
Giusto il problema dei bassi dell'audio ma è un'impostazione del FW che cmq sopperisco con l'uscita ottica che va all'HT.
Curiosità: ho letto pannelli in vostro possesso solo Samsung o solo AUO ma nessuno (credo) ha menzionato CMO.
Nessuna cornice luminosa, neri molto profondi e non ho notato vertical banding ...per ora direi soddisfatto.
Settaggi del mitico Andrea! :) In bocca al lupo Andrea!!!!
ragazzi dopo aggiornamento firmware, sia chip vecchio che nuovo,sensazioni???è diventato 10 bit????:D
Chiedo anche qui :) :
Con SKY HD che settaggi utilizzate ? Per le partite di calcio utilizzate accorgimenti particolari ? .
Grazie della info Andrea ma come stai?? Mi auguro meglio dai non mollare!!!
Tornando al TV... mi auguro vivamente che il fw restituisca l'audio buono che aveva all'inizio... perchè anche se uso l'ht, da' comunque fastidio sembra di ascoltare una radiolina della fisher price da bambini...
Ciao, scusa il ritardo della risposta ma ho avuto problemi con l'account...
Intendo che sono venuti 2 tecnici dell'assistenza Samsung e mi hanno sostituito tutto il pannello, smontando il TV e rimontandolo perfettamente!
Fortunatamente non hanno cambiato le sche de così ho ancora il chip 'vecchio'!
PS sono sempre più contento di questo TV!... vorrei solo sapere le modifiche che apporta il nuovo firmware...
Film - retro 9 -contrasto 91 - luminosità 45 - nitidezza 32 - colore 51 e poi tante, tante, tante impostazioni copiate da Andreamusso, a proposito ciao Andrea, è sempre bello quando fai capolino nel forum. Comunque per qualsiasi domanda di impostazione Micro80 confrontiamoci pure, ritengo che ho sempre l'occasione per imparare migliorando. Vedo che anche tu sei "nato" plasmista. Spero che anche tu come me sia soddisfatto del Tv. Ps, l'unico problema che ho nella visione delle partite e che......seguo principalmente il Milan, ma con una squadra cosi disastrata non c'è tecnologia in grado di farmela vedere giocar bene.