Ho scritto qui proprio perchè non c'è nella lista
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto qui proprio perchè non c'è nella lista
Infatti FURY edizione italiana è da aggiungere in lista.
Fury ha audio ITA solo in Italia
Cmnq ne trovi ancora qualcuna su steelbookitalia.com, ovviamente ad un prezzo maggiorato rispetto a quello di azIT e dvd-store (cmnq non conosco questo shop, non so se sia serio o meno: da quello che vedo, sostanzialmente è un venditore di steelbook esclusive di altri shop, acquistate e poi rivendute a prezzi più alti)
Su ebay si trova sotto i 20 euro.
La steelbook dei fantastici 4 è già diminuita.
si sono sprecati, 3€ :asd:
Ho preso da media la steel di jurassic world con 7 giorni di anticipo..bella
'nzomma, confrontata con quelle dei tre JP scompare, non si sono certo sprecati: niente fronte in rilievo e retro davvero ridicolo....
Si salva giusto l'artwork interno, ma avrebbero potuto prendere scene ben più interessanti di quella
Di inside out si sa qualcosa? Io ho prenotato da zavvi ma c'è anche in Francia e adesso su amazon spagnola.
Negli ultimi tempi, con la sola eccezione di Into the woods, siamo stati accoppiati sempre con la Germania (in diversi casi la steelbook era nostra "esclusiva", non venduta in Germania), ma al momento non c'è alcuna certezza o info in proposito
Certo, c'è da sperare che la steelbook stavolta non sia "esclusiva" tedesca, visto l'orribile Alles steht Kopf che è il titolo crucco del film :rotfl:
Probabilmente, visto il successo del film, uscirà anche da noi
In Francia esce a fine mese, quindi direi che è proprio da escludere che ci sia la nostra traccia.
In UK e SPA esce a metà/fine novembre, ed anche lì direi che possiamo escluderlo
Da noi è uscito al cinema a metà settembre quindi si può ipotizzare un'uscita, un po' anticipata, per Natale (magari per fronteggiare l'uscita di Minions di inizio dicembre); in Germania invece, nei cinema è appena uscito, quindi propenderei ancora una volta per l'accoppiata con i tedeschi (che lo vedranno probabilmente in BD per la fine di gennaio)
Segnalo una steelbook che non so se va bene per la lista ma visto che è anche un blu ray io la segnalo.
ZANETTI STORY uscita 4 dicembre amazon.
Segnalo l'audio ITA sulla steel UK (zavvi) di Hook Capitan uncino.
Ieri ho acquistato Shining steelbook da Unieuro, è la stessa edizione presente in prima pagina? Ecco il link
Non è una steelbook ma una sticker, cioè gli artwork sono dei semplici adesivi appiccicati su una steel "nuda"... Ne ho un paio e sono veramente pessime:cry: