@axel79
Sicuramente non avrai lo stesso risultato ma provare non costa nulla, ti consiglio di provare gli stessi valori alzando un pò la luminosità.
Visualizzazione Stampabile
@axel79
Sicuramente non avrai lo stesso risultato ma provare non costa nulla, ti consiglio di provare gli stessi valori alzando un pò la luminosità.
in attesa del decoder telesystem in hd oggi ho visto la serie b in sd, la qualità non era un granchè sopratutto nelle inquadrature a tutto campo le linee bianche sul manto verde non erano ben definiteCitazione:
Originariamente scritto da kawa2002
comunque proverò i tuoi settaggi.
oggi ho preso il modello 40d5000 a 499 credo sia una buon prezzo, ho visto un film in 1080p uno spettacolo davvero, vengo da un hdready philips del 2005 tuttora perfetto
grazie mille,in attesa del decoder telesystem in hd oggi ho visto la serie b(mp) in sd, la qualità non era un granchè sopratutto nelle inquadrature a tutto campo le linee bianche sul manto verde non erano ben definiteCitazione:
comunque proverò i tuoi settaggi.
oggi ho preso il modello 40d5000 a 499 credo sia una buon prezzo, ho visto un film in 1080p uno spettacolo davvero, vengo da un hdready philips del 2005 tuttora perfetto
Ciao Ragazzi,
ho preso anch'io un 55D7000 e sono alle prese con i settaggi.
Chi mi da un link per scaricare un programma che consente di riordinare i canali dopo averli esportati via USB?
grazie e ciao
Ho un 32d6500 ma la versione francese come faccio a italianizzarlo?Non riesco a trovare una guida.Ho la versione 001013 sul tv.
Volevo farti i complimenti per l'impegno ma sopratutto per l'ottimo settaggio trovato.Citazione:
Io l'ho testato su un 40d7000.... Grazie e complimenti ancora.
leggi qui dal messaggio #562 http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38Citazione:
Originariamente scritto da angeless
@neorunner
Ti ringrazio e sono contento che ti è piaciuto il setting, la serie d7000 e d8000 soffre un pò di eccesso di rosso (come del resto molti lcd) e abbiamo provato a rendere i problema meno evidente anche se lavorandoci si potrebbe migliorare ancora, nuovi suggerimenti sono ben accetti magari questo setting potrebbe essere un punto di partenza.:)
ciao ragazzi volevo registrare il prodotto acquistato sul sito della samsung eu40d5000pw ma non risulta nell'elenco, secondo voi come mai?
Chiedi spiegazioni al numero verde Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da axel79
ciao a tutti,
ho appena preso un D5800 da 32 pollici, vorrei sapere se collegandolo al router via lan è possibile navigare con il web browser, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla,
grazie
Se vuoi navigare con il web browser, lo devi abbinare ad un Blu Ray che abbia funzioni di Smart TV ( BD-D5300 )Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
Raga, oggi in un noto centro commerciale ho visto il 60D6500 di cui ne sconoscevo l'esistenza dato che non è menzionato nel sito ufficiale samsung. Fino ad ora conoscevo il 60D8000 e la differenza di prezzo è di mille euro. Facendo una ricerca veloce ho constatato che la differenza tra i due è il valore HZ che nel d8000 è 800 e nel d6500 è 400 e poi la presenza della funzione micro dimming plus nel d8000 di cui non so di preciso cosa sia.
Sono cose che si notano spudoratamente oppure considerando la notevole differenza di prezzo se ne può fare anche a meno?:confused: :confused:
Grazie mille ci sono riuscito!Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
Raga esiste un tasto veloce per attivare il PIP invece che premere tool e poi PIO on?
Raga altra domanda: browser in modalià puntatore, quando con la freccetta vai sopra ad un link, questa impazzisce va a destra e sinistra sopra e sotto continuamente e non si riesce a clikkare anche a voi fa sto gioco?
Grazie saluti
Ser