Esatto se non c'è scritto nulla, l'audio italiano c'è solo nell'edizione italiana.
Visualizzazione Stampabile
Esatto se non c'è scritto nulla, l'audio italiano c'è solo nell'edizione italiana.
Ragazzi, qualcuno sa qualcosa a proposito dello sciopero delle poste in Uk ed in particolare se Amazon spedisca ancora tramite corriere?
Grazie a tutti.
Sì spedisce ancora con SDA: ieri è arrivato l'ultimo BD proprio con SDA
Salve, non so se potete aiutarmi.Sono intenzionato a prendere i bd di harry potter da un sito straniero uk , perche' ho visto nella lista che c'e' l'audio italiano.la domanda e': anche nel cofanetto che include tutti i dischi?
Cioe' e' solo nei singoli films od anche nel cofanetto?
Avete avuto esperienze con altri cofanetti comprati all'estero?
Ultima domanda: ma sui siti play.com e dvdblah.com vendono le versioni uk e quindi trovero' anche l'italiano nei titoli specificati nella lista:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Grazie a tutti coloro mi volessero rispondere.
ps:Accetto anche consigli su dove comprare blu ray(con audio ita) a prezzi vantaggiosi , se non e' possibile scrivere i nomi qui, potete mandarmi anche un messaggio privato.
ps:Accetto anche consigli su dove comprare blu ray(con audio ita) a prezzi vantaggiosi , se non e' possibile scrivere i nomi qui, potete mandarmi anche un messaggio privato.[/QUOTE]
1)Il cofanetto di Harry Potter ha audio Ita in Uk
2) amazon.uk
Come riporta la lista di Jimbo LINK
Harry Potter (TUTTI) hanno Audio ITA in UK
www.amazon.co.uk è tra i migliori Store Online per fare acquisti in UK
;)
Grazie a entrambi
Ma ai prezzi "esposti"per cosi' dire in www.amazon.co.uk poi bisogna aggiungere l'iva o come dicono loro vat.Quanto si paga in piu'?Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Ciao
Devi essere registrato, poi metti l'articolo nel carrello e procedi al checkout fino al penultimo step, dove vedrai il riassunto del dettaglio dell'ordine con il totale e la distinta di tutte le spese ;)
ok adesso ci provo...
ultima cosa: alla dogana ti fanno pagare qualcosa?
No, i paesi della comunità europea fra di loro non hanno più la dogana da molti anni
Sono arrivato fino alla voce pay ma non vedo il totale ne le spese di spedizione, in dispatch ho trovato l'elenco e i singoli prezzi
Ho simulato un acquisto:
Devi arrivare a questo schermo:
http://img46.imageshack.us/img46/113...icturei.th.jpg
In alto a destra, dettaglio tasse, spedizione e sconto ;)
Ciao
Piu' che gentile...grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ti sfrutto ancora : ma e' normale che sul prezzo totale dei blu ray mi aggiungano vat pari al 20% nella tua simulazione mi pare che cio' non avvenga. Cioe' spendo (dischi + spese di spedizione) :157 GBP (mi compare questa signa e non £ ) mi calcolano 31.4 GBP di VAT e quindi il totale dovuto e' 188 GBP, cioe 20% di vat.
Invece vedo che nella tua simulazione il prezzo e' proprio quello dell'inserzione + 0,5 £ (spese di spedizione x item), per ogni film senza VAT.Mi sapresti illuminare? GRazie
Qualcuno sta avendo problemi con le spedizioni da amazon.com? WATCHMEN ULTIMATE CUT spedito il 12 di Novembre non mi è ancora arrivato...