... cioè un altro modo x spillare €€ al prossimo. :pCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
... cioè un altro modo x spillare €€ al prossimo. :pCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Ciao.
Per il tecnico pioneer è tutto a posto.
Per me, mater, che è passato da casa mia apposta, e per altri due amici che sono stati qui a cena la riga c'è.
Invito Onsla a fare un salto da me appena può, per avere anche un suo giudizio. (mo se ti invito pubblicamente ti metto alemno un pò con le spalle al muro ;))
No,solo i top di gamma full hd lo montano.Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
@gianmaria
Appena posso vengo,come vedete in questi giorni sono anche meno presente sul forum(altrimenti non studio mai ;)).
Spero anche che mi sostituiscano il pezzo di mobile sbeccato,visto che continuo ad avere la camera inagibile.
comunque non e' possibile che la pioneer sia cosi lenta nelle consegne,neanche se stessimo parlando di ordinare una ferrari su misura
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Ovviamente si:D sarebbe bello capire quanto spillano;)
@superslide
se vuoi i 60 sono pronti subito....
... ok questa era pessima :p
cmq apparte gli scherzi non c'è niente da fare i 50 fhd proprio non arrivano e ci tocca aspettare, certo che ne devono aver venduti parecchi per il costo che hanno :rolleyes:
Scusa, mi spieghi cosa ha detto esattamente?Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Che lui non vede la riga oppure che è normale che ci sia?
Come ha fatto a dire che è tutto a posto: solo guardando o ha effettuato dei test?
Ciao.
Oggi ho rivisto il pioneer,e questa volta c'era con me mio padre: ha capito perchè insistevo tanto :).
Tra l'altro 1)c'era il 42" e gli è piaciuto tanto(per il salone,io gli ho spiegato che sarebbe troppo limitante per chi,come me,guarda moltissimi video da pc),2)non mi ha distrutto in 2 secondi,come faceva sempre,quando gli ho spiegato,per filo e per segno,perchè mi sono fissato col 50" full hd(gli ho illustrato tutti i pregi della tv sulla tv stessa).
Il problema è che è veramente grande(ma davvero,non posso comprare un'altra tv: la visione del pioneer la trovo emozionante e coinvolgente,quella degli altri tv no,e questa è LA risposta; non so cosa fare...).
Allora la riga c'è, anzi come sto appurando, anche se solo empiricamente con qualcuno del forum :) , ce ne sono almeno un paio.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Lui ha solo guardato la tv, nessuna misurazione scientifica o test specifici.
Appena accesa la tv (canale 5) ha detto:
"mi spiace io non vedo nulla"
Gli ho fatto presente che dovevo mettere un'immagine fissa di colore bianco perchè la si vedesse bene, dato che "chi vuol essere milionario" non è il massimo per questo genere di cose.
Appena messa l'immagine in questione, ha sentenziato:
"mi spiace, io non vedo nulla"
ora dopo aver ripetuto circa 4/5 volte quella frase ha esordito con:
"lasci perdere quei difettucci e si concentri sulla qualità delle immagini che è un tv che panasonic ci invidia"
Dopo di che se ne andato...:rolleyes:
Ovviamente non l'ho presa benissimo e la cosa per me non è finita qui.
:eek: Alla faccia della tanto decantata assistenza Pioneer!!Citazione:
Io a posto tuo farei così:
1) scriverei immediatamente una raccomandata pretendendo di risolvere il problema da te lamentato (5000 euro di plasma valgono un prodotto perfetto o quantomeno un assistenza impeccabile)
2) Chiederei l'assistenza di Emidio per aprire una discussione sui disservizi. Magari puoi fare - immediatamente - delle foto che testimonino il problema, possibilmente con la data sopra, e le posti sull'apposito thread.
3) Al limite segnalerei il caso anche ad AF digitale.
Combatti che ne vale la pena ;)
Ciao.
Sono d'accordo!Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
@ gian
Il responsabile è comunque sempre in prima battuta il venditore e in ogni caso liquidare la cosa con un 'io non vedo niente' è quanto meno poco professionale: pretendi almeno un test strumentale completo!
Sicuramente sarebbe stato al limite meglio se si fosse bruciata una fila di pixel, così non poteva dire che non vedeva niente e sarebbe stato obbligato a cambiartelo.
Insisti e vedrai che otterrai: in bocca al lupo!
Quello che dite è giusto, però al momento sto perdendo la forza di lottare.
Se fossi sicuro di non causarvi una depressione maggiore istantanea perderei due minuti a raccontarvi tutto quello che mi sta succedendo, anche perchè credo di stare andando a pezzi, ma credo che qui sia giusto parlare solo di tv.
Ieri per caso ho notato che se sparo un'immagine bianca ai valori massimi il difetto si attenua al punto da essere visibile solo sul bianco, senza disturbare la normale visione dei canali, tuttavia dopo qualche ora la striscia si ripresenta.
Se le cose si sistemeranno e ritorneranno le forze, troverò voglia e tempo anche per questo.
Comunque grazie per il sostegno, di cuore.
Caro Gian, a costo di andare OT, ti voglio dare tutto il mio sostegno per un aiuto almeno morale per faccende che non conosco, ma che mi auguro si risolveranno al + presto. .;)Citazione:
In bocca al lupo di cuore! :mano:
Ciao Roberto.
P.S. Se hai bisogno di sfogarti mandami pure un MP, ho un pò di esperienza :old:
Inanzitutto un in bocca al lupo per gianmaria_fel per i suoi problemi personali.
Che ovviamente vengono sempre prima di qualsiasi altra cosa, Pioneer compreso.
Forza e coraggio che li supererai.
Per quanto riguarda l'assistenza ridicola fornita al suo Pioneer da 5.000 e passa euro, sono un po' disgustato!
Per una cifra di quel genere il Pioneer dovrebbero portarlo subito in un centro assistenza Pioneer con un baldacchino d'oro e dovrebbero venire gli assistenti Pioneer con del caviale da offrire a Gianmaria_fel mentre aspetta in un harem offerto da Pioneer che il suo mega plasma venga riparato!
Quello che mi chiedo:ma questo fantomatico tecnico rappresenta la ditta Pioneer, oppure essendo parte di un negozio non Pioneer, non la rappresenta?
Non dovrebbe Gianmaria_fel avere diritto che il prodotto venga immediatamente visionato da gente competente Pioneer?:confused:
In bocca al lupo a gianmaria per i suoi problemi personali ;).
Per quanto riguarda la tv,devono risolvere(il problema c'è eccome): al limite contatta la sede centrale di pioneer e descrivi la tua delusione verso l'assistenza,facendo presente che parlerai in giro del trattamento ricevuto,qualora non si dicessero disposti a risolvere.