Mai visto nulla di simile?
Citazione:
Originariamente scritto da skunk
[...]
ho notato che l'immagine si scomponeva, un viso che annuisce con le orecchie che restano ferme e seguono il resto del volto con una frazione di secondo di ritardo... non so se ho reso l'idea, e non so nemmeno se sia un problema insito nella tecnologia, un difetto del mio plasma oppure un problema superabile con un setting diverso.
Lo so, quello sopra e' un post vecchio. Quando l'avevo letto devo onestamente dire che avevo sorriso scetticamente (ma che e', mi dicevo, adesso i TV si mettono a fare morphing di propria iniziativa?? Ed il particolare delle "orecchie che restano ferme" mi era rimasto impresso :D ) fino a che.... ieri sera..... :eek: Guardando un film su Rete4 (segnale analogico) col mio nuovo 37px70 mi sono trovato anche io con delle facce che si "decomponevano" nel modo sopradescritto [non riesco a trovare modo migliore di quello spiegato da Skunk],
NOTA BENE: il problema NON era nella trasmissione stessa (cosa che ho controllato on-the-fly sul mio vecchio CRT Panasonic, che non mostrava lo stesso comportamento).
Mi e' venuto in mente subito il vecchio post letto nel forum, allora sono corso di nuovo nel thread per vedere se qualcuno gli aveva a suo tempo risposto.... ed invece no :cry:
Allora ridomando: qualcuno ha notato talvolta lo stesso fenomeno? Siamo nel campo del paranormale :) , oppure qualcuno riesce a spiegare la cosa e magari dirmi se devo cambiare qualche settaggio?
(anche se credo che ci sia poco da cambiare, visto che ho gia' messo in "off" tutti i filtri).
Grazie