ragazzi nessuno di voi ha lo Sharp LC-46XD1E ???? ...non posso crederci dai! ...please help me!:confused:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi nessuno di voi ha lo Sharp LC-46XD1E ???? ...non posso crederci dai! ...please help me!:confused:
Io ho avuto in casa per circa una settimana questo LCD, ma sinceramente non mi ricordo di nessun ronzio con qualunque settaggio....Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Ciao, io ho uno dei primi 46" consegnati in Italia, infatti è da Ottobre in casa mia.Citazione:
Ho riscontrato il problema del ronzio che sparisce variando l'intesità della retroilluminazione.
Sto valutando cosa fare.
Tu come hai deciso di muoverti?
Mi sono rassegnato, in fondo si tratta di un ronzio minimo. Poi ho dovuto gettare l'imballo originale perche non ho spazio quindi non mi fido a rispedirlo indietro. Poi penso che anche se lo rispedissi all'assistenza non potrebbero risolvere perchè penso sia una caratteristica di tutti questi modelli.Citazione:
Originariamente scritto da Red_Rose
In ogni caso mi da fastidio perchè sono molto pignolo e su un apparecchio che costa più di 3000 euro non ammetto certi difetti.
In ogni caso ho regolato la retroilluminazione al massimo (+8) e non inserisco l'OCP. In questo modo è silenziosissimo, tranne solo quando cambi i canali perche lo schermo diventa nero e la lampada smorza...
Ho sentito l'assistenza Sharp di Trieste ma suppongono che sia tutto normale.
Tu hai sentito l'assistenza?
Buongiorno AMG55 e a tutti gli altri utenti del forum.Mi rivolgo a te perche' ho fatto una prenotazione da E******s di uno schermo Sharp 46xd1.L'ho visto posizionato accanto ai corrispondenti modelli da 46 di Sony e Samsung mentre proiettavano materiale in full hd: impressionate ! (lo Sharp).
Quindi quando ho visto l'iniziativa commericlae con la quale abbonavano 500 euro per l'acquisto di un full HD per la rottamazione di tubo catodico non ci ho visto piu !
Sono corso a prenotare lo schermo ( prezzo finale di acquisto euro 2.699-500=2.199 + detrazione ulteriore euro 200 per dtt incorporato).Come prezzo niente male ,vero ?
Solo che leggendo i vari thread che parlano di questo modello Sharp ( da 46 e da 52 ), tra BANDING, RONZIO e quant'altro,mi sta passando la fantasia.Avendolo chiesto, sono sempre in tempo per passare a un altro modello , anche spendendo di piu' ( c'e lo JVC 46 Z70 -EURO 3.199 e il sony retroproiezione full hd da 55 a euro 2.999).
Intendimi, per me non e'una questione di presso.Sarei disposto a spendere anche 1000 euro in piu'.Quello che vorrei evitare, assolutamente!!!!, e' spendere male i miei soldi.
Che consiglio mi puoi dare ? ( ovviamente bene accetti i pareri di tutti...)
Grazie infinite.
ragazzi ma del modello da 32''??vengo da un samsung r86 e un sony v2500,deludentissimo quest'ultimo...lo sharp con sky e la 360 come va??
Oddio... sono ancora tra i migliori nonostante l"'età".Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
Ciao Marco vista la dimensione il mio consiglio resta quello di passare ad un plasma. Anche se HD-Ready ti saprà offrire una qualità visiva molto migliore e più naturale. Questo lo dico indipendentemente dalla marca dell'lcd. Ovviamente il plasma dev'essere di buona qualità senza compromessi (Pioneer).
Se invece resti convinto su questoi lcd 46" non disperarti, a quanto pare Sharp ha risolto o sta per risolvere questi problemi ormai noti.
Magari prima di portarlo a casa provalo ;)
Questa serie di Sharp parte da 37". Cmq con la 360 questa serie non rende al massimo perchè l'entrata component/vga arriva a 1080i, il risultato è cmq ottimo secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
nessuno ha il 37xd1e e la play 3 in hdmi?? come si comporta?? soprattutto con l'ultimo aggiornamento della play con upscaling dei titoli ps2 e dvd...
e i microscatti dei BD si notano?? non aggancia il 24p vero??
Citazione:
Margine di profitto che prima era ingiustificato....
....Ci si accorge che a quel prezzo restano in magazzino e si da la scossa alla concorrenza con sconti fasulli. Oppure credete che vendano davvero sottocosto? Quanto pensate costi ad un distributore un 37"? prima ci guadagnava il doppio ora si accontenta di meno.
Gli accordi tra fornitori e distributori sono a volte molto complessi e inimmaginabili...io lavoro presso un p.v. Euronics e posso dirti che questa promo sui TVP e TVL HD ready (-250€) e full HD (-500€) oltre i 37" è reale e non si applica solo su eventuali "croste" o modelli obsoleti ma su praticamente tutti i tvl o tvp delle maggiori marche. E posso anche dirti che in questo momento la catena li sta vendendo praticamente sottocosto. Io stesso ne ho approfittato prendendo il 37XD1E l'altro ieri a 1299,00. Lo sto aspettando...non vedo l'ora. Ciao.
Legolas da Euronics fino al 2 il 42XD1E lo prendi a 1499,00 !
p.s. parlo sicuramente per i punti vendita del piemonte - liguria - valle d'aosta, nelle altre aree d'Italia non so
Prova a regolare la retroilluminazione a da -2 e +1. Se non ricordo male il ronzio scompare.Citazione:
Non ho sentito l'assistenza.
Saluti
nessuno parlava di "croste", anzi dicevo proprio il contrario, stanno svendendo TV usciti da pochi mesi.Citazione:
Originariamente scritto da nanoide
Qui da addetto ai lavori quale sei dovresti essere corretto ed ammettere che il sottocosto non esiste, non ci sono filantropi nel commercio, ma si tratta di abili campagne pubblicitarie che hanno un ritorno in termini di fidelizzazione ed indotto.Citazione:
E posso anche dirti che in questo momento la catena li sta vendendo praticamente sottocosto..
Comunque hai fatto bene ad approfittare della promozione...ottimo acquisto :)
Negativo, il ronzio scompare solo a +8.Citazione:
Originariamente scritto da Red_Rose
Mi domandavo se tenendo la retroilluminazione al massimio la vita della lampada (stimata a 60.000 ore) verrebbe diminuita e se sì di quanto!??
Comunque resta un LCD fantastico!