allora dovrebbe essere aggiornamento delle app . dopo provo. grazie
Visualizzazione Stampabile
allora dovrebbe essere aggiornamento delle app . dopo provo. grazie
Secondo me sei persuaso che il Samsung si vedesse meglio. Samsung è la regina delle immagini/cartone animato, se ci aggiungi una cattiva regolazione e filtri vari, alè!
Niente a che vedere con la resa di un OLED Pana, quindi il tuo commento indica una cattiva abitudine su come guardare uno schermo. Eh lo so, i Pana non sono accesi e razor come i Samsung, quindi attirano meno, non provocano l'effetto "Wow!!1!1".
Poi capirai, misuri una TV con Sky? Sky ha la peggior qualità che possa esistere, e TV rivelatori come gli OLED questo aspetto te lo sbattono in faccia senza pietà. Quindi, come dico sempre:"Se vedete male il vostro TV con fonti pessime come Sky e similari, la vostra è una gran TV".
Visto l'uomo d'acciaio con l'app AppleTV sulla firestick... 4k Dolby Vision, esperienza esaltante, la parte iniziale è esaltante, fino ad adesso pochi film in HDR mi avevano esaltato tanto nella visioni, in delle scene le alte luci erano veramente eccezionali (impostazione Dolby Vision Luminosa)
Ciao a tutti, scusate ma anche con il cerca non ho trovato, o perlomeno non sono stato in grado di trovare la risposta.
Posseggo il GZ950 e dopo quasi 1 anno, il telecomando non funziona più bene, nel senso che dopo aver premuto due tasti dopo non funziona più; devo aspettare qualche secondo e poi riprende a funzionare sempre con solo due tasti.
Ho visto che la sigla del telecomando è N2QAYB001178 e costa circa € 48,00.
Volevo chiedere che telecomando potrei acquistare, magari più bello e illuminato anche universale, ma che sia veramente compatibile o se devo ancora andare su quello originale.
È già stato dato mille volte il codice di quello del 2000 che è di qualità superiore e più rifinito
Sì, il codice del 2000 dovrebbe essere N2QAYA000152.
Era per chiedere un consiglio per un telecomando universale ancora migliore, se esiste.
Se vuoi un telecomando universale superiore ci sono i Logitech harmony ma costano di più, dipende se ti interessano anche altre funzioni e sei disposto a spendere di più
Guarda qua...https://www.avmagazine.it/forum/148-...50#post5071050 post 940
C'è una mia recensione sul telecomando dopo acquisto di quello Panasonic reputato migliore
Qui anche un breve video https://vimeo.com/446255427
Le pile sono la prima cosa che ho cambiato, ma senza risultato.
Comunque vale la garanzia anche su quello puoi anche contattare il centro assistenza più vicino
Ok grazie, allora provo a contattare l'assistenza.