Ma è vero la steelbook di JW in uscita 08/10/2015 in esclusiva Media World/Saturn?
Visualizzazione Stampabile
certo che è vero, è da giugno che è prenotabile nei negozi MW (come per ogni esclusiva MW, è solo nei negozi, non online)
azz mi ero perso questa notizia! Grazie!
Corro a prenotarla!
Oltretutto prenotando a media c è scritto che lo consegnano il primo ottobre..
steelbook di Edward Mani di Forbice??
Conterrà la nuova versione restaurata o visti i recenti casi c'è da preoccuparsi..???
Edward mani di forbice
eccola
http://www.amazon.it/Edward-mani-di-...orbice+blu+ray
mmm... su dvdweb gli ordini si possono disdire facilmente?
Salve , mi sono letto tutta la lista ma ho un paio di domande : Lo hobbit 2 UK 3D/2D ha ita su entrambe le versioni ? (ho una diatriba aperta) - Mad Max Fury Road scandinavo siamo sicuri che ci sia ITA solo sul 3D ? Io l'ho pre-ordinato ma il 3D non mi interessa.
Domanda a bradipolpo : come fai ad essere sicuro su Tomorrowland ?
Grazie
Tomorrowland su ebay ci sono persone che lo vendono e dalle foto si vedono le lingue che sono inglese ceco e spagnolo più i sottotitoli scandinavi.Non è sicuro al 100% ma sapendo le lingue di quello tedesco accoppiato con l'italiano è quasi sicuro.
Riguardo a lo hobbit io ce l'ho e la lingua di sicuro c'è sul 3d.
Mad max sono uscite le specifiche di quello italiano ed è accoppiato con le lingue scandinave.
È uscita su amazon uk la steelbook di POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA ma io non capisco le lingue visto che in Europa il blu ray sembra non sia uscito. Qualcuno ne sa qualcosa?
Infatti in Europa il film è inedito su BD, ovviamente non si può sapere fin quando non esce
@ bobino66
Lo hobbit- La desolazione di Smaug ha audio ITA in UK su entrambi i dischi 2D e 3D nell'edizione cinematografica, e solo nel disco 2D in quella estesa.
Mad Max: fury road: entrambi i dischi italiani (il film è uscito su BD qui da noi ormai quasi un mese fa) 2D e 3D hanno i sub scandinavi, quindi è lecito pensare che i dischi scandinavi siano identici ai nostri (poi magari WB blocca la selezione della nostra traccia nei menù, questo non lo poso sapere :asd: )
Tomorrowland: alcuni utenti inglesi sul forum hidefninja hanno postato foto e specifiche e non c'è l'italiano (in pratica ceco/spagnolo e sub scandinavi)
Ciao sapete per il film Pixel in quale versione ci sarà l'audio ita? Amazon uk ,amazon fr o mediamarkt.de? Grazie!
per ora non si assolutamente nulla
p.s.
in Germania lo vende anche amazon, anche se MM ha l'eslcusiva del film 3D
Volevo prendere la steelbook di Fury ma pare essere scomparsa dappertutto.
Sapete se in qualche altro paese ha l'italiano?
Leggi il listone in prima pagina
Cmnq da noi era in vendita solo su amazon e dvd-store