Philips Bdp 7600 oppure Philips Bdp 7500 B2
Ciao a tutti,avrei intenzione di comprare uno dei due seguenti lettori: Philips Bdp 7600 oppure il modello precedente Philips Bdp 7500 B2, qualcuno di voi li ha in modo da potermi dire come vanno?,perche ho letto recensioni molto positive sul modello precedente (7500 B2),mentre ancora non leggo recensioni per il modello nuovo(7600) e non vorrei che il modello precedente sia meglio del nuovo modello per cui sono ancora molto indeciso su quale dei due comprare,ho scelto questi perche' hanno le uscite audio analogiche a 7.1 canali cosi' posso collegarle al mio ampli Denon 3805 per poter decodificare le nuove codifiche Hd ( dolby digital hd e dts hd),che ne pensate? al limite avete qualche alternativa valida che abbia sempre le uscite audio 7.1 sullo stesso prezzo cioe 150/170 euro? grazie.
Consiglio tra Samsung C8200 o LGHR550
ciao a tutti, sto cercando da tempo un "accessorio" da regalare ai miei che faccia possibilmente un pò tutto, cioè:
1) decoder digitale terrestre HD
2) resistrare su hd interno (e possibilmente su dvd e/o chiavetta usb)
3) lettore dvd/bluray
4) leggere file divx da chiavetta usb
Credo, salvo vostre smentite, che non esista nulla che faccia tutto ciò
e devo quindi rinunciare a qualcosa...tipo alla registrazione su dvd :(
L' LG costa circa 100 euro in meno (si trova sui 320, che già è molto!!).
Dalla lettura specifiche sui rispettivi siti sembra che:
1) entrambi ricevano DDT in HD, ma non so se entrambi lo riescono anche a registrare (il Samsung direi di sì)
2) entrambi leggono file divX direttamente da chiavetta usb
3) sono ovviamente lettori dvd/bluray
4) registrano solo sul proprio hd e quindi non c'è modo di esportare i file in alcun modo
Vi quadra il discorso? Avete altro da consigliarmi che più si avvicina alle mie esigenze?
Grazie!
Consiglio su dvd/bluray player/recorder
ciao, sto cercando un dispositivo che mi permetta di:
1) leggere bluray/dvd
2) registrare su hd (e possibilmente su dvd)
3) leggere file divX da chiavetta usb
4) faccia anche da decoder HD (e magari ne possa registrare le trasmissioni)
Ho visto il Samsung C8200 oppure LG HR550, ma questi non registrano su dvd (e l' LG non so se registra in HD), per il resto farebbero al caso mio direi.
Ho visto anche il Panasonic DMR-PWT500EC, lo si trova anche a 380 euro d'importazione. Credo faccia tutto quello che chiedo, con in più la registrazione su dvd e bluray! Secondo voi vale la pena? qualcuno lo ha o sa di recensioni?
grazie molte
quale blu ray per Onkyo Tx Sr 604
Volevo comprare un blu ray 3d da collegare al nuovo televisore Sharp lc-46le833, riciclando per l'audio un Onkyo tx sr 604 collegato a 5 diffusori + sub Wharfedale. Dave76 mi ha suggerito di chiedere in qs sezione un suggerimento per blu ray con uscita analogica 5.1 che supporti il 3d e non costi un botto .... (altre caratteristiche di utilizzo: lettura dvd e cd musicali)
Io avevo guardato lo Sharp bd-hp25s ma a parte che ha solo l'uscita digitale che comunque l'onkyo possiede, non sono convinto sul risultato finale della qualità audio......
Ho bisogno anche una infarinatura sui cavi di collegamento: cavo hdmi da blu ray a tele, ma da blu ray ad Onkyo che faccio ???
Grazie mille per le risposte