Qualcuno di voi usa l'applicazione facebook?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi usa l'applicazione facebook?
E' visibile SOLO nella TV/apparato che lo ha scritto, perché viene codificato con il codice univoco del dispositivo
Vai tranquillo non succede niente, lo spazio consigliato è più che altro per poter accedere alle varie connessioni, il calore che emana è alquanto limitato.Citazione:
Originariamente scritto da Kenneth159
Questa cosa mi era sfuggita, a sto punto meglio il decoder da 17,90 che registra in dvix ...:pCitazione:
Originariamente scritto da neorunner
Va bene, mi fido! :D Grazie. La decisione è presa e non torno indietro neanche se qualcuno mi racconta che gli si è sciolto il pannello per surriscaldamento! Magari poi si scopre che era una Sony... :)Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Citazione:
Originariamente scritto da Joe bar
sul sito sammygo c'e' un programma che apre le registrazioni
non ricordo quale e' ma surfando sul sito si trova :)
Offro una birra a chi posta il linkCitazione:
Originariamente scritto da maurymaury
Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
2 birre :D
ma appena collego l'HD al pc mi dice che il volume non è valido e che lo devo formattare in fat32
Preso :D
Che dire fantastico, davvero uno spettacolo.
Unici due problemucci riscontrati sono nella cubo vision
1) film le vanno a scatti ( ma il problema è Alice che da qualche giorno va davvero male.... Una 7 mega che è diventata meno si una 2 mega)
2) quando passo alla cubo visone il pannello diventa di un nero che presenta delle chiazze più luminose nel pannello, e nel lato inferiore del pannello zona centrale è come se ci fossero due mini aloni di vari colori. ( questo quando passano alcuni secondi prima che appaia la cubo vision)
Tutto questo sparisce se passo a tutte le altre modalità di visione, SKY, digitale, divx da hd esterno.
Tutto perfetto, niente aloni anche quando carica il pannello è di un nero scuro uniforme, ed anche nella parte centrale bassa del pannello tutto perfetto.
È normale quello che succede?? Mi devo preoccupare??
ma, sto Touch Remote proprio non si vende in italia???
usare il browser senza tastiera è da sclero :confused:
non devo mica comprare un galaxy per navigare, vero???
Il touch remote seppur con difficoltá io l'ho trovato al prezzo di 160 euro, altrimenti puoi usare questo http://www.samsung.com/it/consumer/t...remote-controlCitazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Ciao,
Sono un utente relativamente nuovo e sto pensando di comprare il 46D8000 visto che cerco un tv lcd con una buona qualità dell'immagine, funzione pvr/timeshifting, 3d non mi interessa e il modello in questione sembra essere la scelta ideale.
Rimane però l'annoso problema della guida EPG che in Italia è penosa. Tempo fa usavo su un DVD recorder Philips la famosa GuidePlus e sul forum ho visto che la si può abilitare su alcuni televisori Samsung.
Sapete se si può averla anche sulla serie D8000 ?
Grazie
2 birre per me :)Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=21&t=2433
Poi a pagina 450 tra qualche mese lo riposteranno e diranno che nessuno l'aveva mai detto :D
Da usare con SamyGO Extension Pack (scaricabile dallo stesso forum). Le istruzioni per usare il SG Ext Pack le trovate qui:
http://wiki.samygo.tv/index.php5/Sam...m_other_script
In realtà al momento funziona con certezza solo per serie C, perchè sulla serie D non è ancora possibile fare il rooting (che è annunciato a breve).
In ogni caso, consiglio a chi non sa bene cosa fare o - peggio - a chi quando lo legge dice "eh?" di astenersi...
Salve a tutti, sto provando alcuni setting che abbiamo creato io ed un mio amico e siamo arrivati a questi valori dopo varie prove volevo chiedere a voi se potete provarli e farmi sapere cosa ne pensate.
Ora i visi sembrano più naturali.
Modalità Film o (Standard per Dtt)
Retroilluminazione 6 (7 o 8 dtt)
Contrasto 90 (91 dtt)
Luminosità 44
Nitidezza 40 (42 dtt)
Colore 44
Tinta (V/R) V50/R50
Tonalità Nero Scuro
Contrasto Dinamico Off (basso per dtt)
Gamma 0 (-1 dtt)
Avanzate/Spazio Colore
Rosso (R,G,B)
(R, G, B) = livelli di saturazione di rosso, verde e blu per il colore selezionato
48, 12, 12
Avanzate/Spazio Colore -
Verde (R,G,B)
0, 50, 0
Avanzate/Spazio Colore -
Blu (R,G,B)
0, 0, 50
Avanzate/Spazio Colore -
Giallo (R,G,B)
50, 50, 0
Avanzate/Spazio Colore -
Ciano (R,G,B)
0, 50, 50
Avanzate/Spazio Colore -
Magenta (R,G,B)
50, 0, 50
Bilanciamento Bianco /
R-Offset
Offset = intensità del colore
Gain = luminosità del colore
22
Bilanciamento Bianco /
G-Offset
25
Bilanciamento Bianco /
B-Offset
26
Bilanciamento Bianco /
R-Gain
28
Bilanciamento Bianco /
G-Gain
25
Bilanciamento Bianco /
B-Gain
23
Incarnato 0
Migliora Imm. Bordi Off (on dtt)
Toni Colore Caldo1 (naturale dtt)
Digital NR Off
Livello Nero HDMI Normale
Modalità Film Off
100Hz Motion Plus Chiaro
che dici andrebbero bene anche per un d5000 da 40 pollici?