Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magnitudo
Gio presi in coppia e già visto entrambi pienamente soddisfatto per entrambi!!!!
Ps venerdì andrò a vedere non aprite quella porta 3D incrociamo le dita!!!! In teoria passano 3 mesi circa dal cinema al bd ?
Poi dicci le impressioni sul 3D sperando che sia un cinema con un buon Videoproiettore 3D :)
p.s. ti consiglio di riprendere Resident evil Afterlife 3d, costa davvero poco su Amazon.it e visto in 2d perde moltissimo !!(nemmeno mi era piaciuto in 2d) ;)
-
ok per resident evil!!!
venerdi andrò nella sala isens. speriamo bene.
-
visto l'altra sera RESIDENT EVIL-RETRIBUTION, aldila' che probabilmente e' il peggiore della serie, il 3D e' davvero ottimo.
-
ho visto che su Bluray.com hanno dato 3 stelle ovvero 6/10 a Silent hill revelation 3d :mad: ha un 3d cosi' scarso ??
e cosa mi dite di Non aprite quella porta 3D ??qualcuno l' ha visto al cinema ??:confused:
-
ciao,
ho visto Shark
Beh, il suo 3D merita davvero.
-
finalmente ho preso Prometheus 3D :sofico: Che dire, bel film, un po lento, dicono che per capirlo bisogna vedere i con tenuti speciali, le scene tagliate, provvedero' stasera
Cmq ha un ottimo 3D voto 9/10 Se qualcuno aggiornasse la lista dei voti ai Bluray 3D gli metta il mio 9, non prende 10 perchè ha pochissimi effetti pop out, quasi nulli, ottima la profondità, alcune scene un po scure, il formato è un 21:9 in 16:9 con il mio schermo sarebbe stato sicuramente piu' spettacolare, cmq un' ottimo acquisto, sono soddisfatto e lo consiglio agli amanti della fantascienza e del 3D :D
-
Gio calma non aprite quella porta è uscito oggi! :DDomani ti saprò dire!!
Ore 03.48 appena rientrato a casa!!! Visto non aprite quella porta 3D.
Gio libera la posta.
-
@Gil
ti chiedo se è possibile una cosa.. nella bellissima lista che hai fatto e che uso come riferimento, potresti aggiungere un campo "pop-out" o qualcosa di simile?
Mi spiego, riguarda il discorso della pagina scorsa..
sono completamente d'accordo che il 3d possa essere sia semplice profondità che semplici popout (o, meglio ancora, entrambi..) sarebbe bello che accanto al voto tu mettessi qualcosa che indicasse la presenza o meno di popout (o se è un film misto), così che si possa sapere, prima dell'acquisto, cosa si compra e cosa hai valutato..
magari potresti anche solo dare un semplice voto ai popout se presenti..
Ti ringrazio in anticipo, ma naturalmente ti faccio presente che non sei obbligato ;)
-
In attesa di Gil, se può esserti d'aiuto:
Avatar____________________| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Titanic___________________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Le Avventure di TinTin____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__2.35:1
Kung Fu Panda 2___________| 9 1/2__(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]________2.35:1
La L. del Cacc. di Vampiri| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Transformers 3____________| 9 1/2__(misto) _______[N° Pop Out = Medio]________2.40:1
Cars 2____________________| 9______(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Alice in Wonderland_______| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Up________________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Step Up 3_________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.78:1
I Puffi___________________| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 2____| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__2.40:1
A Christmas Carol_________| 8______(nativo)_______[N° Pop Out = Medio/Basso]__2.40:1
Harry Potter 7 Parte 1____| 6 +____(convertito)___[N° Pop Out = Nullo]________2.40:1
-
grazie wercide, come sempre efficientissimi ;)
-
Qualcuno ha visto Gladiatori di Roma 3D?
A noleggio é fuori da un pó..
-
Citazione:
Nicholas Berg
@Gil
ti chiedo se è possibile una cosa.. nella bellissima lista che hai fatto e che uso di riferimento, potresti aggiungere un campo "pop-up" o qualcosa di simile?
Mi spiego, riguarda il discorso della pagina scorsa..
sono completamente d'accordo che il 3d possa essere sia semplice profondità che semplici popup (o, meglio ancora, entram..........[CUT]
mi associo alla richiesta, anche secondo me sarebbe utile
-
Ho comprato il cacciatore di vampiri ma non ho visto tantissimi pop out clamorosi , o sbaglio
-
Magnitudo hai un messaggio privato, io il film purtroppo ho dovuto vederlo in 2D dato che al mio paese c'è solo un multisala e i film 3D spesso li fanno in 2D !!! :ncomment: cmq chi l' ha visto posti pure i commenti sul 3d che almeno ci facciamo un' idea ;)
-
Citazione:
mirkomannaro
Ho comprato il cacciatore di vampiri ma non ho visto tantissimi pop out clamorosi , o sbaglio
Ma infatti, avevo già rilevato anch'io questa cosa: addirittura "molto alto" il numero dei pop-out? Ne avrò visti un paio, tra l'altro nemmeno degni di nota, io darei una sufficienza striminzita al 3D di questo film.
Siete davvero troppo larghi di manica, con tutto il rispetto.