Darei la mia preferenza a Dvd-store per l'Italia e Amazon per l'estero.
Visualizzazione Stampabile
Darei la mia preferenza a Dvd-store per l'Italia e Amazon per l'estero.
Grazie a tutti ragazzi! La trilogia di Bourne a 17.95 sterline spedizione inclusa mi sembra un prezzaccio! :eek:
Ciao a tutti..sapete mica dirmi se la versione UK di Planet Earth ha l'audio ITA?
Grazie.
@Mark'17
Esatto, prezzo da non credere :eek:
Ciao,
Simone.
Stesso discorso per Life, versione UK...sapete dirmi se ha l'audio ITA?
Grazie.
Ale.
Quel prezzo che ha trovato Mark sulla trilogia di Bourne(spedito!)e' semplicemente pazzesco
stessa risposta data 1000 volte, hai controllato la lista di Jimbo?Citazione:
Originariamente scritto da bracco1981
@ Ghiltanas: siccome quella lista parla di "uscite film" ed essendo Life un documentario mi è venuto il dubbio che non ci fosse proprio per la sua diversa natura...tutto qui.
in quella lista c'è di tutto e di + :D
volendo puoi controllare anche qui:
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/uk-importe ;)
Ho intenzione di comprare i 3 film de L'era Glaciale.
Possiedo le S.E. dei primi 2 film in disco doppio e confezione in cartone.Volevo sapere se sui BD dei film sono presenti tutti gli extra delle versioni LTD dei DVD, oppure sono versioni monche sotto questo aspetto.
Se così fosse mi tengo i DVD dei primi 2 e prendo solo il 3° in BD.
Ciao
Alex
Buonasera,
mi scuso in anticipo per la domanda che sarà stata posta più volte, ma di cui non ho trovato certezza:
prendendo un film su Play.com (dove non è indicata la lingua) che è presente sulla lista di Jimbo (e ne è indicato il paese, Inghilterra), ho la certezza di avere il film in italiano?
Grazie :)
La lista di jimbo è infallibile, vai tranquillo, se c'è indicato uk, nel bd avrai l'Italiano.
.. chiedo gentilmente nel forum qual'è un sito di vendita online australiano
sicuro, efficiente ed affidabile
www.dvdcrave.com
Con loro vai tranquillo.
Bye, Chris
Una domanda credo stupidissima ( sono un newbie) già fatta poco sopra da un altro utente, ma che forse non è stata compresa, nella famosa "Jumby's list" quando di fianco al titolo non c'è scritto nulla, non c'è cioè Uk, Germania etc. significa che l'audio in italiano è solo nella versione ITA giusto ? Se lo compro in Uk mi becco la traccia in inglese giusto ? Grazie a tutti e scusate per la stupidità della domanda.. :)