L'uscita HDMI della PS3 è 1.3.
Visualizzazione Stampabile
L'uscita HDMI della PS3 è 1.3.
@ Picard
Mi argomenti meglio la tua affermazione?
Please?
Perchè supporta il deep color, ma non permette il passaggio bitstream delle nuove codifiche audio.
Diciamo che è 1.25 ;) .
Ciao
Luigi
bhè allora aspettare la Ps3 slim diventa d'obbligo.. sperando che provvedano a renderla 1.3 FULL
Peccato per l'audio (per il momento cmq non ho l'ampli aggiornato)
Almeno il supporto al deep color è assicurato anche se al momento mi sembra che sia un fantasma ........
A quando i primi blu ray codificati in quel modo?
Salve a tutti volevo sapre questa cosa,
se c'era differenza tra lettore bluray dlela ps3 60 gb e ps3 40 Gb.
Differenze di marca e qualità.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Quale delle due consolle mi consigliate?
Ciao e grazie a tutti.
Per quanto riguarda il lettore bluray tra le 2 consolle non c'è nessunissima differenza. Per le altre differenze vai a leggere il vecchio thread della ps3. ciao :)
Comunque che io sappia la 60 giga non si trova più.
La 40 Gb monte il Cell 65Nm ed è quindi più silenziosa della 60Gb che ha il 90Nm (consuma e si scalda un po di più), però non è retrocompatibile con i giochi PS2.
so che non si trova più, e so inoltre le altre differenze.
L'unica cosa che mi premeva sapere era se c'era differenza tra i lettori bluray, anche perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che la 60 gb monta il lettore sony, mentre la 40 il siemens.
Sapete niente?
Mai sentito questa cosa.
quidni entrambi sono lettori sony??
Mi è parsa di averla letta da parecchie parti questa cosa.
Non ci metterei la mano sul fuoco a questo punto se tu mi dici di averlo letto da molte parti. Io semplicemente non ho mai sentito niente in merito.
Io avevo letto che sony aveva messo a punto un laser più piccolo e più economico che, forse, sarebbe stato montato sulle future PS3 per contenere i prezzi, ma credo che 40 e 60 Gb montino lo stesso laser.
questo è quello che avevo letto pure io:
Sulle nuove ps3 ci saranno nuovi laser BD e nuovi CELL più piccoli (ed economici) , con minore dispendio di energia e relativo calore generato in modo da poter "entrare" nel progetto PS3 slim...
basterebbe che implementassero la codifica del DTS MA direttamente sulla PS3 per poi uscire in PCM 7.1 per renderla completa su tutti i fronti