Visualizzazione Stampabile
-
Allora,
finalmente mi ha contattato il Servizio Clienti Panasonic:) , tutti i pannelli della serie PZ70 e PZ700 montano HDMI 1.3
Per quanto riguarda la sigla /E e /EA comunicano che è a loro uso interno e non hanno a che vedere con specifiche differenti del pannello.
Per quanto riguarda il GG invece mi hanno detto che era la prima volta che sentivano quel termine. Per quanto riguarda un'eventuale assistenza in garanzia sono stati anche un pò vaghi...:rolleyes: ma comunque le altre info me le hanno date.:D
-
Grazie per le risposte
A presto
ADG
-
Dimensioni Scatola
Qualcuno di voi riesce a dirmi le dimensioni della scatola
del 42PZ70E/EA.
Devo verificare se mi ci sta in macchina, sabato vado a recuperarlo:D
Grazie
-
Qualcuno ha notato una diversa resa in termini di contrasto e audio fra collegamento HDMI e Scart? Io ho collegato il DVD-Recorder con entrambe le modalità, ma quando selezione l'ingresso HDMI l'audio è leggermente più basso ed anche il contrasto mi sembra più attenuato rispetto all'ingresso scart.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVDF
Bad news.... :(
Dopo 12 giorni...
Help:cry:
... il mio messaggio e' stato fagocitato nella pagina precedente...
Citazione:
Originariamente scritto da Gilton
Qualcuno di voi riesce a dirmi le dimensioni della scatola
del 42PZ70E/EA.
L'ho conservata (x fortuna) a casa poi ti dico... cmq e' molto grossa per essere un 42" e soprattutto lunga, visto che l'imballo del piedistallo e' laterale alla tv
-
qualcuno ha notizie relative alle CAMM da inserire nel slot dietro il televisore per vedere i servizi di payperwiew (mediaset e la7)?
Io ho chiesto in un negozio di grande catena e mi hanno risposto che sono annunciate da mesi , ma non si sa quando saranno realmente disponibili, ma che su internet si trovano delle compatibili...
-
@mbm
...contattato x l'ennesima volta PANASONIC,mi confermano di nuovo (stamane 29 ore 11.30 ) senza ombra di dubbio che sono 1.2 :eek:
ora ditemi voi a chi si dovrebbe credere?....degli operatori Panasonic,intendo!?...
:confused:
-
Sebbene la differenza tra 1.2 e 1.3 sul versante Video non è attualmente sfruttabile è assurdo che non riusciamo a capire quali sono le effettive specifiche di questa TV.
ADG
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVDF
Help:cry:
L'ho conservata (x fortuna) a casa poi ti dico... cmq e' molto grossa per essere un 42" e soprattutto lunga, visto che l'imballo del piedistallo e' laterale alla tv
interessa nache me, appena puoi grazie
-
L'imballo e' circa 150x40x78 ;)
-
I PZ non hanno alcuna opzione video che si riferisca alle specifiche HDMI 1.3 quindi è molto probabile che siano 1.2 (così come sostenuto da tutte le recensioni che ho letto fino adesso).
-
Oggi mi è appena arrivato il 42 pz70ea (ordinato ieri pomeriggio su internet e arrivato stamattina). Per ora mi sembra tutto perfetto e nessun segno di green gosting o cose del genere.
Che prove mi consigliate di fare per ora ho visto la 360 in vga sky hd ed sd, e la ps3 con un dvd e un gioco.
P.S.: come si fa a far visualizzare tutti i giochi ps3 a 1080p? ho visto che anche se la crosbar è a 1080p , appena parte il gioco (uncharted) passa a 720p.
-
Ricordo che qualcuno aveva postato i settaggi ma non ricordo dove, voi lo ricordate?
-
...allora a nessuno interessa il digitale terrestre su questo tv?:rolleyes: :confused: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALBERTO66
Scusa, ma perche' dovrei scrivere delle sciocchezze, personalmente ho cambiato 3 decoder sky hd , 4 scart su av1 e av2 di cui una g&bl hi-end.
ripeto con il vecchio amstrad sd e' ok, ma con il pace sembra di vedere hulk.
Chiedo ai possessori di sky hd di provare il collegamento con scart (settando l'uscita su rgb ON ) e di farmi sapere, anche' perche' inizio a pensare che sia un problema del mio PZ 50.
grazie anticipatamente
Ascolta anche io stesso problema con il decoder Sky hd... ossia avevo quello classico montato su scart rgb.... tutto perfetto.... ieri ho preso il decoder sky hd... monto con hdmi....perfetto...poi mi ricordo del tuo post e provo la scart rgb.... e VAI con il VERDE!!!!.... il tv va bene.... se prima funzionava perfettamente con sky classico!!!!!!!..... c'e' qualche problema con i decoder Sk Hd.... considera che il tv non è il pana pz70EA ma il px... ma il concetto è uguale.... per me è il decoder....comunque sia io con hdmi vedo benissimo... per cui lascio tutto cosi'.... No rgb... oddio certo è che il confronto non ho potuto farlo bene.... vedevo verde!!!!!!!