Micio hai notato differenza di audio su uscita digitale coassiale del 500 rispetto a quella della play ottica?
Visualizzazione Stampabile
Micio hai notato differenza di audio su uscita digitale coassiale del 500 rispetto a quella della play ottica?
Per il resto posso anche essere daccordo ... ma la traccia audio che c'e' sul disco mica la decide il lettore :)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Cercavate una cavia per il nuovo firmware? Eccomi qui!!:D
Volete sapere che cosa fa di nuovo la 3.6???
Nullaaaaaaaa!!!!!!!:mad: :mad:
A me sembra tutto uguale a prima, compreso il DTS-HD Master audio che anche con questo nuovo aggiornamento tanto atteso e rimasto latitante... :(
Che devo dire, ormai le speranze sono proprio nulle! :cry:
anche i tempi di caricamento sono uguali ?Citazione:
Originariamente scritto da XForce
per me è rimasto immutato!
Sicuramente hanno apportato qualche modifica per quei menù che erano lenti o a scatti...
E' sottointeso, d'altronde non tutti i BD sono codificati DTSMA, come per il PCM.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
il pio infatti è completamente fuori mercato, ed il sony è quello che costa di più dopo di lui, quindi direi che non è affatto un prezzo medio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
A maggior ragione se si pensa all'ormai imminente pana BD30 ed al costo promesso da sony per i succesori S350/S550
In tutta onestà non capisco a cosa vuoi arrivare o cosa vuoi farmi capire,Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
dici che il pio è fuori mercato e pure il sony che costa meno della metà,
:confused:
Poi mi fai dei riferimenti a lettori che devono ancora uscire:confused:
Se dovessi aspettare tutte le volte i prodotti nuovi non comprerei mai nulla e di passare ancora un anno con la ps3 proprio no.
Se per te l'S500 o 300 non sono validi ignorali, nessuno ti obbliga a comprarli, aspetta i nuovi prodotti se credi che siano migliori, io non
sono qua a convicere nessuno ma a riportare esperienze fatte con macchine diverse tutto qua, poi siete liberi di fare scelte che più vi piacciono, ricorda che i parametri sono diversi da persona a persona,
ad esempio per me 599€ per il miglior lettore BD in commercio sono ben spesi , per te no, tieniti la ps3 e vivi felice, al contrario 400€ per una ps3
dalla qualità video discutibile e una qualità audio da abominio sono buttati,
come vedi non siamo tutti uguali;)
Io non ho nessuna "intenzione": tu hai defnito un prezzo medio quello al quale viene venduto il modello S500, che si trova attualmente al di sopra dei 700€, cioè appunto il lettore più costoso dopo il pio ed io ti ho solo detto che imo è un prezzo tutt'altro che medio.
Ora mi dici che lo hai pagato 600€, e allora capisco che cosa intendi per prezzo medio (anche se in realtà, sempre imo, è ancora un po' troppo elevato).
Il riferimento al BD30 ed ai successori te lo spiego subito: secondo me è sbagliato comprare oggi un lettore come S500 a 750€, sapendo che tra qualche giorno arriverà il BD30 (più completo sotto vari aspetti, pur con la mancanza di codifiche interne) che costerà almeno 250€ di meno (rispetto ai prezzi che si trovano in giro per S500), e che tra qualche mese usciranno i nuovi modelli sony, che faranno crollare il valore di S500.
Poi ovvio che ognuno fa le sue scelte, anche in base alla proprie esigenze ed al proprio sistema HT (la mancanza delle codifiche interne del BD30 ad es. potrebbe essere grave per alcuni, ma non lo è per me, che dovrò cmnq comprare anche un nuovo sinto), e tanto meno voglio convincere nessuno a fare chissacché; io facevo solo considerazioni personali, colpa mia che non ho scritto IMO.
Ah, chi ti ha detto che ho una PS3? :rolleyes:
Ho messo la 3.60.....
Lo spegnimento ora è immediato e secondo me anche l'avvio è migliorato.
Purtroppo non ho mai contato i secondi..
Per il resto mi sembra uguale!
Eventualmente, in caso di problemi con specifici titoli (vedi Transformers con XE1), sarebbe possibile ritornare alla versione precedente del FW?
Salve a tutti, vorrei sapere dai possessori quanto è buono lo scaler interno del Sony S500 per i DVD! Rispetto alla PS3 ad esempio? Il futuro S550 dovrebbe montare una versione aggiornata dello stesso chip, quindi volevo farmi un'idea! Grazie!
Ciao giorgio, guarda, per quanto mi riguarda fa veramente schifo e senza offesa tanto che se guardo i dvd in forma nativa e cioè a 576i si vedono meglio che non a 1080P che rendono l'immagine ancora più soft e priva di dettaglio,lasciamo stare quello della ps3 che è ancora peggio...Citazione:
Originariamente scritto da Giorgio27H
Infatti sto valutando seriamente l'acquisto di un buon scaler usato, e mo vediamo...:D
Ma possibile che si debba ancora trovare un lettore BlueRay completo (decodifiche e profili) capace di fare un'upscaling decente ai DVD? Mica deve essere equipaggiato di un Reon/Realta, uno vuole solo immagini accettabili... Anche questo Sony tradisce da questo punto di vista quindi...Citazione:
Originariamente scritto da XForce
Anche i Player DVD con buone capacità di upscaling si fanno pagare, possibile che uno deve spendere una barca di soldi in un Player BR e poi dover acquistare un secondo lettore per i DVD?
Istallato il nuovo Firmw, ho notato un leggero miglioramento nella velocità di accensione e caricamento, per il resto tutto idem come prima, bho forse hanno implementato una maggiore compatibilità con dei titoli con menù particolari...........avete notato che i Firmw del sony sono usciti in conteporanea con quelli del Pio:D sono proprio macchine identiche.