Visualizzazione Stampabile
-
Ci penso io,Spider:D ...dopo qualche giorno di utilizzo con piena soddisfazione,vorrei aggiornare il player all'ultimo fw disponibile.E' indispensabile farlo masterizzando un disco o si puo' fare anche collegando il cavo Ethernet al player?E in quest'ultimo caso,cosa debbo impostare sul player per riconoscere la connessione Internet?Sotto quest'aspetto la PS3 e' il massimo,perche' l'aggiornamento e' facilissimo,e io sono superimpedito con le masterizzazioni...andra' a finire che dovro' chiedere a qualche anima pia di masterizzarmi il firmware...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...vorrei aggiornare il player all'ultimo fw disponibile..
Io ho scaricato e masterizzato la iso di aggiornaemnto su un cd-rw. Se fai così, preparati: ci mette un bel po' a completare l'operazione e ovviamente non devi toccarlo, stopparlo etc. fino a che non si spegne da solo.
Teoricamente attaccando un cavo ethernet in presenza di connessione internet i parametri di base dovrebbero bastare per scaricare l'aggiornamento, però non so se sono già disponibili online .. qualcuno ha provato?
-
Provato io :) Connessione con fastweb (via cavo), Ip assegnato automaticamente, va benissimo, in poco tempo, 20 minuti circa il lettore si aggiorna alla 3.20.
-
Grande Gianmaria,mi confermi allora che l'aggiornamento(anch'io ho Fastweb)va in automatico,tipo PS3?E che benefici hai riscontrato rispetto a prima?Devi reinserire tutti i settaggi?
-
Aggiornato!
Confermo la possibilita' di aggiornare facilmente l'ultima versione del software con collegamento diretto internet.L'operazione e' facilissima,stile PS3,e dura una decina di minuti.
-
A giangi e che t'avevo detto :) ?
E' solo una mia impressione o i BD li carica un attimo più veloce?
p.s. scusa se non ti ho risposto prima :(
-
Onestamente non mi pare piu' veloce,ma mi pare un pizzico ancora piu' performante con l'upscale dei dvd...per il resto mi pare lo stesso lettore:) ...a scanso equivoci,ho fatto la verifica:adesso e' aggiornato all'ultima versione disponibile.
-
Con l'aggiornamento è più veloce nel caricamento!
-
-
Credo che l'aggiornamento risolva alcuni problemi di "gestione" di dischi bd-java (ormai la maggioranza), di conseguenza con *quei* dischi il caricamento è più veloce, ma nel complesso (cioè con dischi che non davano problemi prima), mi sembra onestamente uguale.
Per la cronaca, un disco che dava problemmi prima dell'aggiornamento era sicuramente Ratatouille ... da noi non ancora uscito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
...
Vuoi venirlo a provare da me ?? :D :cool:
...
Ma......forse....vedremo....può darsi....:D :D
Ale
-
In Svizzera www.homecinema.ch si trova il Pioneer LX70 (anche il Sony S300, S500 ed il Samsung 1400) Regionfree per i blu-Ray ed Codefree per i DVD....prezzo sulle 1400 Euro.....buon affare specialmente se si considera i prezzi americani per i Blu-Ray. Su amazon si trovano a 15 Dollari :ave:
-
non credo sia permesso inserire link a siti di e-shop ;)
-
scusate, sono nuovo......:cry:
-
Ordinato!!
Sulla spinta dei Maestri :D (soprattutto Locutus2K e Giangi67) ho ordinato anch'io questo lettore, unitamente al VPR Epson TW 2000.
Anche se posto poco sul forum lo seguo quotidianamente per apprendere da qualcuno (praticamente quasi tutti) che ne sa più di me.
Conto sul vs. aiuto :D
Grazie in anticipo.
Alfredo