si . attacca e parte.. è un telecomando mce , funziona solo sotto Vista io ho Vista 32bit..
e funziona anche il plugin mptray per fare partire MP.
Visualizzazione Stampabile
si . attacca e parte.. è un telecomando mce , funziona solo sotto Vista io ho Vista 32bit..
e funziona anche il plugin mptray per fare partire MP.
In teoria dovrebbe essere così.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Nel mio caso (e forse anche in quello di mimi1706) invece ho dovuto deregistrare il decoder MPCVideoDec.ax altrimenti MP usava sempre e solo quello anche se selezionavo i Ciberlynk H.264.
Preciso che uso ancora la 0.2.3.0 dove non c'era ancora la possibilità di scegliere il metodo "merits" o "Standard".
@ mimi1706
anche io ti consiglierei di NON chekkare l flag dei merits.
Forse mi hai frainteso, ti volevo solo indicare dov'era.
ciao
per quanto mi riguarda occorre che si utilizzi sempre l'ultima versione se è davvero difficile qualunque confronto di funzionalitù e il debug anche se solo virtuale diventa difficile.
E' proprio questo il punto :Citazione:
Originariamente scritto da mamach
la cartella "plugin" nella directory di MP nn c'era e l'ho creata io.
Ho fatto tutto quello che c'era scritto,ma quando arrivo a questo punto :
"4. Open the MP Config and choose the HD Starter plugin (its a MultiShortCurt plugin), select the desired icon and the HD_Starter.exe path"
non c'è nell'elenco HD_STARTER :cry:
Salve a tutti ho un problema con l’ultima installazione di Mediaportal la RC3 (MediaPortal SVN-Snapshot:-11-08-2008 16-42h - Revision:20755.rar). Praticamente non riesco più a vedere i DVD video – quando tento di accedere al lettore DVD MP mi dice che “impossibile riprodurre disco – hai inserito un disco?”
Naturalmente ho provato a farlo partire da windows e naturalmente funziona con windows media player. Da cosa può dipendere???
Un'altra cosa che non funzione è la visione di un file MKV (solo uno gli altri riesco a vederli benissimo). Anche per questo ho provato a vederlo da windows e riesco a vederlo però solo con VLC e nessun altro programma -- bohhhh!!!!!!
Come Codec Video Mpeg ho installato:
Cyberlink Video/SP Decoder (PDVD8)
Ffdshow Video Decoder
MPV Decoder Folter
Come codec Video H.264:
Ffdshow Video Decoder
CoreAvc Video Decoder
Forse dipende dalla configurazioni dei codec, qualcuno può aiutarmi???
Grazie
- Nuovo skin STREAMEDMP....SPETTACOLARE...scaricabile dal forum sezione hotskin...(è un porting da xbmc; è una versione beta ma già funziona a dovere.
- Nuova versione plugin MOVING PICTURES...aggiunti script tedesco, francese...è aggiunto script creator...
MP cresce e migliora sempre di +.
Ciao,io ho trovato ad un prezzo ragionevole quello Microsoft (con i plusanti illuminati),con Vista 64 va alla dreande,solo che ho un problemino con Mptray,all'avvio del PC la prima,solo la prima volta,premendo il tasto verde mi parte il Vista Media Center e Mediaportal,poi chiudo tutti e 2,e ad ogni pressione del verde,parte solo e solo Mediaportal.Citazione:
E' una cosa fastidiosissima.
Avete riscontri ?
grazie e ciao.
Stessa configurazione, stesso problema....risolto disabilitando la partenza all'avvio di Windows Mediacenter seguendo il punto 1 del seguente indirizzo:
http://www.italiasw.com/windows-vist...-media-center/
Grazie amico,ma manco a farlo apposta,subito dopo il mio post ho trovato in rete la soluzione al problema.Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
Ah..... e' proprio vero che,prima di fare domande cretine,fare una ricerchina .....
Comunque rigrazie per l'interessamento.
ciao
al momento uso Black & White 1080p. ovviamente anche questo sembra da paura... vedo stasera come va con tvseries che è sempre l'argomento di questo topic :DCitazione:
Originariamente scritto da luckyaua
ho messo la skin MediaStream ed è davvero bella... unico neo come si fa a renderla compatibile con myseries? c'è una cartella "Rules for Mp-tv series" ma sono so dove mettere i file... grazie
@elevation...
mi sa che per tvseries occorre sempre andare con gli skin più diffusi se no sono dolori. tvseries è ottimo ma tra fanart, logo rules, immagini loghi e formatting rules. ti perdi . per il momento indigo , Black & White 1080p senz'altro funzionano bene. anche perchè hanno un minimo di istruzione.
anche la STREAMEDMP mi pare sia molto ben documentata..
Ottima anche "Aeon Wide 1.3"( http://www.team-mediaportal.com/images/stories/aeon_wide.jpg)Citazione:
http://www.team-mediaportal.com/imag.../aeon_wide.jpg
che supporta tutte le ultime novità (fanart, RSSTicker) e utilizzando il Menu Generator è possibile personalizzare Home Page di mediaportal.
sono riuscito a far andare mptv series con mediastream dovevo scaricare l'ultima svn del plugin series... è uno spettacolo questa skin ;)
Skin STREAMEDMP
che dire : da paura.... :D