Visualizzazione Stampabile
-
Bah, personalmente preferisco l'immagine che restituisce il clarke-tech 5000, ma il decoder HD della Pace non è neppure così malaccio sui segnali HD (percepisco una leggera dominante azzurra, mentre il clarke sembra avere una leggera dominante gialla: nulla che un'accurata taratura della temperatura dei colori della tua tv non possa risolvere, sempre ammesso che il tuo occhio la percepisca). Mentre il decoder della Pace sui canali in SD IMHO è scarso (specie se collegato in hdmi).
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Bah, personalmente preferisco l'immagine che restituisce il clarke-tech 5000, ma il decoder HD della Pace non è neppure così malaccio sui segnali HD
Ma come gestisci la Nds card ? :wtf:
E se dovessi scegliere attualmente quale ricevitore useresti?
Ho visto che in firma hai una parabola motorizzata, sai se il buon pace gestisce casualmente MelodyZen.tv su Eurobird 9 (9.0E):what:
Grazie
Luca
-
Ti rispondo in MP perché stiamo andando off topic. ;)
Bye, Chris
-
Visto stanotte underworld evolution
da smascellamento :sbavvv:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
da smascellamento
ahaahahahaahahahahhaahh:D :D :D :D :D
-
Dai ragazzi, un pò di serietà: per chi, come me, è ancora indeciso nella scelta, non si capisce come in realtà siano questi film dal punto di vista della qualità di trasmissione.:confused:
C'è un leggero miglioramento?
Per lo meno ha smesso di peggiorare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Dai ragazzi, un pò di serietà: per chi, come me, è ancora indeciso nella scelta, non si capisce come in realtà siano questi film...
Non ci sono dubbi, il canale cinema, vuoi per la tipologia di immagine o per la quantità di informazioni è senza dubbio più appagante dello sport.
Se non fosse per la programmazione poco chiara (non mi sognerei di lasciare una prima su cinema 1 solo perchè appare il cartello "disponibile anche in HD" aspettando chissà quale giorno) non avrei disdetto, il bit rate è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso :cry: :cry: .
-
Ma perchè, quando fanno una prima, non è disponibile, se prevista, contemporaneamente anche sul canale HD?
Dimmi che ho capito male...
-
Non sempre è così... spesso quando c'è una prima su sky cinema 1 la propongono contemporaneamente anche su cinema HD.
-
Si, fratello di fede calcistica, ma dovrebbe essere SEMPRE così, per la miseria!
-
Fabris, quando era piu' spesso cosi' c'erano forum e newsgroup con utenti che si lamentavano perchè sostenevano che diminuivano le scelte per la serata, vedi un po te... :rolleyes:
(NB - io la penso come te, l'esempio sopra era per far vedere che non siamo concordi noi abbonati, figurati quindi come possono essere recepite le scelte di palinsesto)
-
E già, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda...:rolleyes:
-
Si ma almeno fossero chiari sul giorno, il mese e l'anno della trasmissione in HD, magari un giorno "prima della prima" e non a sorpresa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianluPopSenior
ahaahahahaahahahahhaahh:D :D :D :D :D
Il senso di questo post???
-
scusa, semplicemente mi faceva ridere il termine smascellamento..