Visualizzazione Stampabile
-
certo certo! volevo solo dire che magari in futuro ci tocca cmq comprare un recorder con DTT e a questo punto della CAM me ne faccio ben poco...
cmq è ancora presto per parlarne *** ancora non sono in vendita e nessuno ci assicura che siano compatibili con la nostra TV!
-
Il thread è lunghissimo ma non ho trovato indicazioni: come funziona la garanzia di questo apparecchio?
Esce un tecnico LG? Te lo cambiano per quanti pixel morti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abner78
come funziona la garanzia di questo apparecchio?
...credo ne piu ne meno come le altre case costruttrici....tranne per i pixel bruciati.
....quella credo che sia una prerogativa solo della Samsung :p
-
L'ho trovato qui:
http://www.epto.it/sche_prod.php?cPa...ucts_id=32LB75
e mi sembra un ottimo prezzo.
In giro non lo vedo più da nessuna parte (o a cifre folli).
Qualcuno sa se quello store è affidabile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abner78
Nei negozi euronics è in offerta a 545,00 Euro fino al 27/01.
-
Ragazzi,ultimamente stò sperimentando per la visione dei canali ddt dei settaggi alternativi a quelli postati da me tempo fà e debbo dire che sembrano davvero ottimi,attualmente uso un decoder esterno ma penso siano buoni anche per il ddt integrato.Per chi volesse provare ecco quà:
CONTRASTO: 85
LUMINOSITA': 55
COLORE: 35
NITIDEZZA: 55
TEMP. COLORE: FREDDO*MEDIO
XD: TUTTO SPENTO(in alcuni casi acceso solo XD CONTRASTO)
-
io mi sto rimbambendo con il dtt integrato...ora vi spiego:
ho la TV ed un hdd recorder SONY con dtt integrato.
Dal DTT del sony vedo tutto mentre da dtt della tv (collegata in cascata al sony) non vedo canale5, rete4, italia1 e boing (chiaramente ho rifatto la sintonizzazione).
Stessa cosa se bypasso il sony pertanto il segnale lo mando direttamente alla tv ed in sostanza pare essere meno sensibile il tuner del LG.
Cosa strana è che ho un altro apparecchio dtt ed anche i vicini con i 2 rispettivi apparecchi con dtt integrato si vedon bene (stesso segnale, dato che abbiamo rifatto l'impianto).
Come posso risolvere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lyon.73
... stò sperimentando per la visione dei canali ddt dei settaggi alternativi a quelli postati da me tempo fà ...
grazie lyon anch'io sto cercando di provare qlc impostazione... in questo periodo però ho pochissimo tempo la sera per dedicarmi a questo bellissimo passatempo... (bello per me... un pò meno per la mia babbioncella...)
sto anche cercando di capire le differenze di visione tra digitale e analogico così da migliorare la visione anche di quest'ultima... ma anche lì sono un pò impedito... c'è qlc che può postare una configurazione di partenza per l'analogico che poi posso personalizzare?
altra cusiosità: per tutti i programmi in 4/3 si solito imposto zoom1 o 14/9: voi come li vedete?
poi toccherà al dvd (sony ns78h) via hdmi... ma lì mi sto organizzando con i test di av e di merighi... vedremo...
buona visione
-
Bha io il digitale lo guardo in 4:3,gli altri formati distorgono troppo l'immagine per me.
-
....fate attenzione ad usare la visione 4:3 su televisori 16:9, perchè ci sono delle controindicazioni.
Addirittura la Samsung ne sconsigliava l'uso in quanto le bande nere a sinistra e a destra del quadro, potrebbero rimanere impresse sul pannello LCD in modo permanente...rovinandolo.
...e la nota continua dicendo che un eventuale danno procurato da questo uso...non sarebbe coperto da garanzia.:(
meditate gente...meditate.:p
-
Allora trasmettessero in 16:9...
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...le bande nere a sinistra e a destra del quadro, potrebbero rimanere impresse sul pannello LCD in modo permanente...rovinandolo.
domanda: sono vere strisce di colore nero o sono zone non-colorate con i pixel spenti?
a me sembrano 2 cose molto differenti tra loro e con effetti differenti...
se la samsung si esprime così presumo allora che loro visualizzano bande di colore nero...
e allora mi sorge l'altra domanda: ma fanno così tutte le marche? oppure c'è chi sceglie di sparare le bande nere e c'è chi spegne i pixel?
(sono stato troppo contorto?)
-
in merito alla scarsa ricezione mi hanno detto che può essere la tv guasta perchè a loro non risulta essere scarso di ricezione.....potete verificare con i vostri? magari confrontadoli con altri apparecchi e vedere se il segnale che arriva è lo stesso???
-
Duramadre,
io non ho altri apparecchi per il digitale, ma con questo LG prendo cmq tutti i canali che arrivano nel mio comune. Ho diversi amici con decoder esterni e prendiamo tutti esattamente gli stessi canali
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilferrarista
ma fanno così tutte le marche? oppure c'è chi sceglie di sparare le bande nere e c'è chi spegne i pixel?
....a quanto pare tutti sparano le bande nere, e qui c'e la notizia.