Warner copre fino a giugno... poi solo universal e Paramount..... 'ste guerre di formati sono una vera idiozia....
Visualizzazione Stampabile
Warner copre fino a giugno... poi solo universal e Paramount..... 'ste guerre di formati sono una vera idiozia....
In questo thread si parla unicamente degli aspetti tecnici legati al lettore in questione.
Mi raccomando..
Ricevuto oggi l' HD-DVD Bourne Supremacy con lingua ITA (almeno spero ci sia non l'ho provato). Un plauso a Toshiba Italia per velocità e disponibilità
Hai mandato una mail o hai telefonato per fartelo sostituire? Anche il mio è da cambiare..
Si ho telefonato il giorno dopo aver preso il lettore e devo essere stato uno dei primi (infatti in molti mi hanno chiesto a chi ho telefonato ecc) sono stato molto diponibili e il nuovo HD-DVD è arrivato oggi.
Ti ringrazio..telefono anch'io
Di niente figurati!
ti chiedo molto se mi dai il numero dove hai chiamato? Anche io ho lo stesso problema di Bourne in lingua non italiana e vorrei cambiarlo (lettore arrivato il 5, il giorno del "canto del cigno" del formato HD-DVD :( )Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
@roentgen
sono con te in questo triste momento. Pensa che la sfortuna che hai avuto tu sia davvero il massimo possibile. Purtroppo il numero non ce l' ho...ho chiamato 1 mese fa e mi avevano dato via telefono un altro numero che avevo segnato ma che ho perso. prova a chiamare un qualuque numero prensete sul sito dovrebbero loro passarti l' ufficio adatto al caso.
Il numero che ho chiamato io per la sostituzione e dove hanno preso nota dei miei dati è 039-6099311.Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
@Giulio1964 Chiamati, me lo spediscono direttamente a casa :) perchè avevo comprato online ;)
Secondo voi, toshiba continuerà con lo sviluppo dei firmware per questo lettore, così magri da poter veicolare i nuovi flussi audio in bitstrem?? (abilitando così in tutto e per tutto l'HDMI 1.3??)
sperem... io la vedo nera. Intanto il parco macchine installato è abbastanza buono, è vero che il lettori BD sono molti di più ma il problema di questa statistica è che molti di essi sono PS3 che l'utente non impiega come BD player. Infatti il rapporto software/numero lettori è decisamente a favore dell'HD-DVD. Mi auguro che questo formato non muoia, solo mi dispiace che avevo aspettato molto tempo prima di comperare un lettore HD e ho avuto la sfortuna di prenderlo nel momento meno indicato. Certo prima o poi dovrò comunque farmi un lettore blu-ray, ma se avesse "vinto" la diatriba il formato HD-DVD... ;)
Anche io .... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
Saluti
ai possessori di ep30+pv60:
anche per voi la risoluzione massima è 1080i? pur selezionando 1080p nel display del lettore appare scritto 1080i.c'è qualcuno che visualizza in progressivo oppure come credo io il massimo per questa accoppiata è 1080i?Fatemi sapere
Ale