per chi fosse interessato e abita nella zona di Como e limitrofi,confermo che il plasma a 699 e' il 42PC35 e l'Lcd sempre a 699 e' il 42LC55.Citazione:
Originariamente scritto da peppete
Visualizzazione Stampabile
per chi fosse interessato e abita nella zona di Como e limitrofi,confermo che il plasma a 699 e' il 42PC35 e l'Lcd sempre a 699 e' il 42LC55.Citazione:
Originariamente scritto da peppete
Mi dispiace non posso credere che un nota marca assembli un prodotto diverso e con meno cura per la grande Distribuzione , penso invece che in questi centri ovviamente non vi è un servizio di assistenza all'altezza di un Venditore specifico , e visto la mole di prodotti venduti è più facile imbbattersi in un prodotto " Difettoso " .Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Biro, sei un grande :D ieri sera ho disattivato l'orbiter appena acceso, ho spento e poi ho riacceso dopo qualche minuto (erano le 23.00). all'una di notte con il volume ad 1 il ronzio era diventato impercettibile dovevo applicarmi per sentirlo.Citazione:
Originariamente scritto da Biro1972
Credo che abbiamo trovato la causa di questo ronzio eccessivo, magari con l'opzione accesa i componenti elettrici devono lavorare di più per spostare tutti pixel e cosi a chi più e chi meno si sente il ronzio.
grazie, trovato :)Citazione:
scusate ma l'orbiter a cosa serve?Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
nelle impostazioni di fabbrica e' acceso o spento?
MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA DI PEPPETE.
io l'ho acceso e ho visto che mi sposta il video di qualche pixel verso sx decentrandolo.
boh ?!?!
copiando dal manuale:
Orbiter
Orbiter potrebbe permettere la prevenzione delle immagini fantas
ma. Tuttavia la soluzione migliore è quella di non consentire a nes
suna immagine fissa di essere visualizzata sullo schermo. Per evitare la
pre senza di immagini permanenti sullo schermo, la schermata si
modi ficherà ogni 2 minuti.
mah ?
la tv mi arriva lunedi..ma mi sono già pentito dell'acquisto:cry:
è il pc51...:cry: qualcuno mi rassicura??
Proprio oggi ho letto dei nuovi modelli Lg.
Se aspettavo poche settimane i prezzi si abbassavano?
trovavo altro allo stesso prezzo?
ho pagato tutto 829 euro:(
E anche vero che se uno si mette ad aspettare non compra più nulla ma...:cry:
Tutti dopo comprati hanno dei ripensamenti , è quello giusto , l'ho pagato caro , la Casa è sicura ????Citazione:
Originariamente scritto da LordZyxel
Non ti preuccupare , non farti prendere da ansie inesistenti fagli fare solo un buon rodaggio per un 100 di ore e goditi lo spettacolo .
Salutoni .
Ciao a tutti,
sono possessore del Panasonic 37px70e e non soddisfatto per problemi di Green Ghosting vorrei sapere quale modello mi consigliate di prendere fra i vari modelli della LG massimo 42 pollici.
Inoltre volevo magari un riassuntino dei problemi che hanno i pannelli della LG sempre se ci sono.
Grazie ragazzi..
Danylson82
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
ho fatto fare la stessa prova ad un amico e anche lui mi ha confermato (abita in un altra città e non ho potuto sentirlo io) che con quell'opzione attiva il ronzio appare evidente e non smette se non prima di averlo disattivato, spento la TV, lasciata riposare.
Del resto io non lavevo attivato subito.
Adesso spero che anche McGuiness possa risolvere così la cosa :-)
Un solo esempio potrebbe essere un caso, ma se inizano ad essere tre credo sia in effetti la strada giusta.
buona visione ! :-)
Stai tranquillo... io ce l'ho da una settimana con oltre 70 ore di visione e posso solo dirti una cosa....Citazione:
Originariamente scritto da LordZyxel
E' SPETTACOLARE!!!! :cool: :cool:
Non so quali siano le tue esigenze ma io guardo la TV analogica, il DTT e un po' di DVD e debbo dire che la visione è Favolosa.... :)
Goditolo e stai tranquillo (sto ancora facendo il rodaggio e tutti i valori sono intorno al valore 40)
Ciao ciao :D
qualcuno di voi mi sa dire come tenete la funzione XD (che di fabbrica è in manuale)
Qualcuno lo tiene in Automatico???
Quali sono i reali benefici o contrari???
Grazie, ciao
Salve a tutti. Una curiosità.. Nel 42pc55, tenendolo con lo schermo nero, come quando si riescono a vedere le immagini o i loghi ristagnati.. (effetto ghost), avete mai notato, guardando da molto vicino, se lo schermo è segnato come da una leggerissima griglia?? :( E' normale?:confused:
grazie.
Ho già provato a togliere l'orbiter ma non è cambiato nulla, però sinceramente non l'ho fatta "riposare".Citazione:
Adesso lo tolgo nuovamente e domani riprovo.
In ogni caso grazie dei consigli! ;)
Si è normale, i quadratini che puoi distinguere sono i pixel.:)Citazione:
Originariamente scritto da kobin
Io mi riferisco alla serie PC35, e non ai PC51 e PC55Citazione:
Originariamente scritto da Alf
Considera che esistono come in tutte le cose materiali di prima e seconda scelta, LG Elettronics è un colosso dell'elettronica come dici tu, ma non lo è diventato facendo opere caritatevoli ;)... Se la serie PC35 come caratteristiche è uguale alla PC51/PC55 perchè venderla a meno o perchè vedere + care le altre 2..? Come si può spiegare che nei vari MW o Eur.... la serie PC51 e PC55 offerte particolari a parte si trovano mediamente a un prezzo superiore rispetto alla serie PC35? Questa serie tra l'altro non è nemmeno contemplata sul sito internet e sui cataloghi cartacei di LG Italia... Le caratteristiche di questa serie dove possiamo trovarle ? Qualcuno di voi ha potuto vederli accesi uno di fianco a l'altro con lo stesso segnale e con gli stessi settaggi? Io nel mio piccolo ho potuto notare che le differenze ci sono.. :confused:
Saluti