io mi riferivo all'affermazione sopra !!;););) e nutro anche io dei piccoli dubbi staremo a vedere ! ;)
Visualizzazione Stampabile
io mi riferivo all'affermazione sopra !!;););) e nutro anche io dei piccoli dubbi staremo a vedere ! ;)
..Ragazzi non scherziamo. Il VW-60 è un grande apparecchio. Poi se uno ha la mania (possibilità) del cambio ogni qualvolta esce un nuovo modello ...:O
Ma qui stiamo parlando di un apparecchio dal costo elevato e dalle prestazioni elevate. La visione è splendida e le sue capacità emergono fantastiche quando gli si da in pasto un segnale video di qualità.
Vedere un film o un concerto bluray inciso bene (vedi michael bublè oppure jazz ensemble) oppure un evento sportivo trasmesso in FullHD è qualcosa di spettacolare !!
ve lo assicuro. Sapere poi di poterlo acquistare usato ad un prezzo da entry ...beh secondo me è da prendere. Penso che 1300 euro con lampada fino a 350-400 ore sia molto ragionevole ...molto :cool:
P.S. non temete ... io non lo vendo!! :D :D
Come lo vedete il VW60 in confronto ad esempio ad un Epson TW4400?
Sto valutando l'acquisto di uno dei 2 ma non ho la possibilità di visionarli...
Qualcuno mi da un consiglio?
io penso di andarlo a vedere questa settimana se pazienti un pochino ti darò le impressioni !! ;)
Ho acquistato il 60 anch'io da poco tempo, usato, e vi dirò, l'ho trovato sicuramente superiore a molti epson, panasonic ed altri marchi noti anche nelle produzioni più recenti. Ovvio che se tiriamo in ballo jvc il confronto è perso in partenza.
C'è da dire che il mio non è un occhio espertissimo, però partecipo a molte demo ed ho preso il 60 dopo aver visto all'opera il vw 10 le cui prestazioni mi sembrano pressapoco similari.
Insomma, preso intorno ai 1000 euro credo sia un ottimo acquisto.
bene buono a sapersi !!! appena lo vedrò vi dirò le mie impressioni ! a meno che non vediate in firma una piccola aggiunta!:D:D;);)
Riprendo questo post per porvi una domanda sullo spazio colore.
Pur essendo stato uno dei primi ad avere questo gingillo, non mi ero mai posto il problema del settaggio dello spazio colore.
Allora il sony 60 dovrebbe avere le HDMI 1.2 quindi non dovrebbe supportare lo spazio colore ampio, ma poi quardando il meno si vede che c'è l'opzione per attivarlo.
In realtà mi interessa poco , ma visto che ho una telecamera HD nuova nuova , dove c'è il settaggio di ripresa " X.V. Color" e c'è scritto esplicitamente di non usarlo se il televisore( nel nostro caso proiettore) non lo supporta.
Quindi che fare? facco l e riprese in colore standart?oppure le faccio in modo ampio?
io intanto ,sono entrato in famiglia con qualche anno di ritardo , ma ci sono anche io!!!:D:D
ma credo che se c sia l'opzione lo supporti no?e poi che ti cambia tu le riprese falle in ampio al limite , quando cambierari vpr potrai guardarle i ampio !;);)
ragazzi una domanda ma da dove si allineano le matrici ?
poi,c'è una qualche combinazione di tasti che rende possibile il reset delle impostazioni i fabbrica?
grazie !!;)
proprio nessuno risponde ?dai che ho altre domane da fare !!!:D:D;)
è possibile che nessuno sappia darmi una risposta ? tutti già in vacanza?:D:D
LE MATRICI SI ALLINEANO dal'' menu classico, e si chiama allineamento pannello , ora non ho tempo per accendere il prj e guidarti passo passo ,perche sto scappando per le vacanze, a settembre se ti serve ancora cottattami
ciao
ok trovato , grazie mille !
allora il proiettore per il momento va bene , ma noto una fastidiosa e alquanto anomala riga che divide l'immagine a circa 1/2 centimetri dalla fine dell'immagine , come se ci fosse uno specchio sovrapposto ad un altro , cosa può essere ?
ragazzi urge aiuto , credo che il vpr in questione (il mio ) abbia problemi col 24p nel senso che , se imposto sul lettore l'uscita a 1080p 24p noto un disallineamento dell'immagine sulla parte bassa della base , la noto con immagini in movimento .Più movimento c'è più è marcata questa linea , se invece imposto l'uscita del lettore a 1080p questa linea scompare totalmente , secondo voi da cosa può dipendere? è quello che ho cercato di spiegare nel post precedente tempo fa !
come al solito nessuno che risponde , ho visto pagine indietro che c'era chi aveva avuto problemi col 24p ma dopo un paio di post non se ne era più parlato .non c'è proprio nessuno che sa come darmi una mano?