:confused:Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Me la spieghi?
Off Topic?
Visualizzazione Stampabile
:confused:Citazione:
Me la spieghi?
Off Topic?
guardandolo si evince che le lingue del menu sono molte, pure l'italiano! e allora mi chiedo.. ma i jappo hanno visto giusto dicendo che non ha il menu in inglese oppure da loro distribuiscono una versione esclusivamente jappo?Citazione:
Originariamente scritto da francis
Guarda ... quando lessi la nota mi sembro' strano anche a me ... significherebbe che hanno una versione di firmware personalizzata ... :confused: e questo potrebbe essere vero se non fosse piu' un prodotto OEM ... altrimenti troppe complicazioni e distribuzioni ....Citazione:
Originariamente scritto da Psikadelik
Ma chi si prende la briga di rischiare ??? :D :D
Piu' probabile che sia il suo modo criptico per dire non dire ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Io cmq ... non sto sulle spine !! :ciapet: quando hai i soldi in mano e non hai la maledetta fretta .... guardi ponderi e poi al momento che ti serve decidi :cool:
Assolutamente a posto... da vero appassionato sportivo devo dire che gustarsele in 1080p sono un altro evento (per non parlare poi delle opartite che arrivano direttamente dagli USa: un altro pianeta)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Nessun effetto scia o movimento!!!
[*] sta tornando bambino?
non è mai cresciuto
[*] su Audio Review non gli fanno più scrivere nulla?
non scrive più nulla
[*] è scivolato sulla neve e l'unica cosa che si ricorda è questa canzone?
a Roma non nevica da parecchio
[*] Si crede Babbo Natale?
E' Babbo Natale
[*] a natale prova insieme ad Andrea l'HD100?
No, lo prova prima
[*] vuole esser bannato da Emidio?
Ci provasse!
E i regali dove sono? :D :DCitazione:
Ciao
Questa la mia versione delle cose... :D
Citazione:
Sei sicuro ? mi risulta che gli lcos hanno 3ms come tempo di risposta che dovrebbe essere troppo per eventi sportivi ( non tanto nelle partite di basket quanto in quelle di calcio ). Sei proprio sicuro che i contorni dei giocatori in movimento non perdono definizione ?Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Bel frattempo dai cugggini americani sono uscite le prime "misure" ed il primo screenshot :)
E' arrivato anche ai nostri cugini francesi. :D (3° post).
Bene bene :)
Oggi l'ho visto a Perugia da HCS per un paio d'ore ho visto solo test e scale dei grigi :( , ma poi :sbav: :ave: :cincin: :winner: .
Ho consegnato il mio fedele sim 300 e ho acquistato il 100 .
Stefano
Bella....6 il primo del forum ad averlo :)
Era collegato al Crystalio??e' stato gia' calibrato o era in versione default??
Dai su ,qualche impressione e foto :P
era col crystalio ma io l'ho voluto vedere senza perchè per ora non posso permettermelo , comunque lo stava calibrando ma avendo fatto oltre orario di negozio alla fine l'ho preso poi la prossima settimana me lo verrà a tarare a casa .
La cosa che ho chiesto era di vedere la differenza tra i due dila se valeva la pena rispetto al HD1 visto il costo , nella sala nera di HCS con l' HD100 dava ancora più la sensazione di minor velo all'immagine e il film si materializza dentro lo schermo nemmeno da sembrare una proiezione ma una finestra !