CERTO ECCOLO QUI:Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument
Visualizzazione Stampabile
CERTO ECCOLO QUI:Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument
Grazie, molto gentile. :)
Se fosse vero sarebbe uno sputtanamento del prodotto incredibile, un abbattimento del 25% del prezzo nel giro di qualche giorno dall'uscita. Spero per loro che sia un'iniziativa della Iper e non di Toshiba, capisco che il prezzo cali dopo qualche tempo, ma parlo di mesi, non dopo pochi giorni... non è serio :mad:Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Ps: ho un Iper a una decina di chilometri, lo terrò d'occhio ;)
secondo me nel 2008 gli ep30 li venderanno al prezzo di un comune player dvd pal...ci azzecco che dite?...:)
A Torino ho trovato il volantino in questione questa mattina e le offerte partono dal 22 Novembre:DCitazione:
Originariamente scritto da elche99
Più che di sputtanamento io parlerei di politiche commerciali aggressive.Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Già ero orientato all'HD-DVD, vista l'eccezionale attenzione di Toshiba ai prodotti precedenti, ma se quelli nuovi vengono proposti a prezzi del genere (tanto per dire: il mio lettore Sony DVP-NS76H l'ho pagato circa 180 euro!), credo che lo scoglio iniziale verso l'HD sia abbondantemente ridimensionato.
Stiamo parlando di un lettore dotato di un chip che viene utilizzato su processori video di un certo livello, non di robetta di produzione propria!
Salve a tutti.
Faccio sicuramente una domanda stupida quindi breve.
E' meglio l'upscale dell' EP35 con il vrs o la mia catena SDI?
Grazie.
Ho verificato e il prezzo è di 399 e il prodotto non l'hanno ancora.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Sarebbe interessante sapere a quali iper si riferisce lucasil qui
Elche99 il Saturn della mia zona è quello di San Giovanni Teatino (CH) in abruzzo però guardando il volantino sono in elenco centri di tutta italia quindi penso sia il volantino nazionale.Citazione:
Grazie Supreme, ma come vedi dal mio post precedente la cosa si è
gia' chiarita... rimane il dubbio se esista o meno (e dove soprattutto) questa offerta a 299...
Venerdì 30 vado a vedere all' Iper di Monza e poi vi dirò ( se c'é a 299 intanto me lo compro )Citazione:
Non posso dire niente, ma chi e' interessato ed ha un Iper in vicino, tra circa 10 giorni vadi a vedere e sicuramente trovera' l'0fferta che mi ha detto.Io purtroppo non ho nessun Iper nelle vicinanze!!!!! peccato mi tochera' comprarlo a 399 euro ( se mi devo fare 300 km per andarlo a comprare spendo di piu'sicuramente.....fatemi sapere....(certamente l'Iper che ha lhd1 ancora invenduto prima sbolognera' sicuramente quel modello)...
Non posso dire niente, ma chi e' interessato ed ha un Iper in vicino, tra circa 10 giorni vadi a vedere e sicuramente trovera' l'0fferta che mi ha detto.Io purtroppo non ho nessun Iper nelle vicinanze!!!!! peccato mi tochera' comprarlo a 399 euro ( se mi devo fare 300 km per andarlo a comprare spendo di piu'sicuramente.....fatemi sapere....(certamente l'Iper che ha lhd1 ancora invenduto prima sbolognera' sicuramente quel modello)...
ma iper intendi ipercoop o proprio iper e basta, perche' mi sembra siano due catene diverse...Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
No intendo catena Iper , non e' in tutte le regioni ma prevalentemente al nord........questo e' quello che mi ha detto ma ripeto tra circa dieci giorni e chi ha l'hd1 sicuramente mette prima in offerta quello.......magari prima date un colpo di telefono.....