La PS3 nun la posso usà, quindi aspetto che esca il maledetto...o meglio ancora un altro multiformato...;)
Visualizzazione Stampabile
La PS3 nun la posso usà, quindi aspetto che esca il maledetto...o meglio ancora un altro multiformato...;)
Ti capisco ... ma io non ce la faccio piu' ... gia' ho latitato abbastanza ... :p L'unica attenuante ad un ulteriore ritardo resta che se prendo sto videogame machine la devo trovare quasi regalata .. ;)
Sì, ma io sono facilitato nella scelta, perché se nun la posso usà nun la posso usà...Non ha le uscite multicanale ed io di ingressi digitali non ne ho (ne Hdmi, né ottici, né coassiali), quindi...;)
Esci Stereo left e right ... non mi dire che la PS3 per l'audio esce solo coassiale o hdmi ??? :eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
No, le uscite left e right la PS3 le ha (o meglio, ha un connettore strano multi-out dal quale puoi uscire con vari cavi suoi specifici, tra i quali c'è quello multi-out / l+r, in dotazione, tra l'altro), ma io voglio ascoltare in multicanale, mica in stereo!!!:rolleyes:
prenditi qualcosa di creative che dal coassiale lo trasforma in 5.1 analogico ... certo .. non so se si trova ancora e poi i DAC sono quelli che sono ... ma meglio di niente .. :p
Piuttosto aspetto 6 mesi anziché 2...:cool: ;)
scusate...
se lo compro negli states di blu-ray con audio ITA ne vedo pochi, vero?
La PS3 ha solo l'uscita ottica digitale, non la coassiale.
Lo so, lo so, ma per me è uguale, non avendo ingresi digitali di alcun tipo, come ho scritto...;)
Insomma, io aspetto il multiformato (DEVO).:cool:
Da quanto mi pare di aver sentito Warner non mette mai il codice regionale sui Blu-ray quindi nessun problema. Potresti avere problemi con i titoli di Fox (che mi pare abbiano tutti il codice regionale) e alcuni Sony. Da qualche parte nel forum trovi un link a un elenco che dice titolo per titolo la presenza o no del codice regionale nei titoli americani ;)Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Leggendo su questo sito sembra che l'oggetto del desiderio sia arrivato sugli scaffali, almeno in USA.
Spero di non errrare a postare il link
xxxp://www.cdfreaks.com/news/Samsungs-HD-DVD_Blu-ray-player-now-shipping-to-stores.html
Se almeno si riuscisse a sapere le catene alle quali Samsung distribuira' questo prodotto in Italia ... gia' sarebbe un passo avanti :p
Alcuni Mediaworld e Comet l'hanno ordinato ma non sanno nè il prezzo nè la data di consegna.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao.
Ho controllato il prezzo del 5000 su un pò di siti svizzeri dove già si trova in pre-ordine.
Cinque siti lo danno a circa 590 euro.
Un sito a circa 780 ed un altro a 990 euro.
Quindi, probabilmente, qui in Italia, se stiamo attenti a non farci tirare pacchi:rolleyes: , potremo facilmente prenderlo intorno a 700 euro o anche meno.
Se andasse così, come "cambio" sul dollaro saremmo messi meglio del solito!;)