per Aletta01
Caro Aletta, quanto è vero che non è mai bene parlare prima di avere verificato. Non so proprio cosa stessi aspettando a provare le tue configurazioni! Mi attestavo su quelle di Atchoo, credendo che fossero identiche alle tue...poi sono andato a pag.39, le ho trovate, provate...et voilà! Tutto risolto!! Senza interventi sulla gestione del colore e "pastrugnamenti" vari, ho visto la luce, nel senso che, hai ragione, il bianco c'è e non è giallo e non c'è nemmeno quella "patina" tipica della Film in default.
In parole povere...sono anch'io davvero soddisfatto; mi sembra tutto molto equilibrato e ti assicuro che ho passato in rassegna tutti ma proprio tutti i canali di Sky sd e hd, anche più volte.
La conclusione è che quelli che hanno un buon segnale si vedono eccome (ad esempio Matrix di Mentana - canale 5 - era una cartolina) e quelli che fanno schifo (e sono tanti) puoi impostare il Kuro come vuoi ma continueranno a fare schifo. La tv è così, bisogna accettare dei compromessi evidentemente.
Quindi che dirti, sono proprio felice che esista questo forum e che ad esso partecipino persone interessanti come te e Atchoo!!
Piccolo OT...hai letto? Mi è arrivato MySky hd; so che lo aspettavi anche tu....
Ragazzi, chiedo scusa, non so cosa sia successo! Giuro che ho cliccato una volta sola!