Si si è uscito...io proprio ieri l'ho acquistato presso il MW al costo di 59 euro.Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Visualizzazione Stampabile
Si si è uscito...io proprio ieri l'ho acquistato presso il MW al costo di 59 euro.Citazione:
27 Marzo:
- American Ganster (solo in Germania)
http://i183.photobucket.com/albums/x...0713163200.jpg
Audio :
Italienisch (Dolby Digital Plus 5.1)
Französisch (Dolby Digital Plus 5.1)
Englisch (Dolby Digital Plus 5.1)
Deutsch (Dolby Digital Plus 5.1)
Japanisch (Dolby Digital Plus 5.1)
Spanisch (Dolby Digital Plus 5.1)
;)
Grandissima new entry...sara' il mio primo acquisto Amazon.de:eek:
lo prendo anch'io!:)
si può già prenotare?
Jimbo, viste le lingue scommetterei senza troppi dubbi che sarà un UniversalMULTI come gli altri casi segnalati nella tua lista, non trovi?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Yes, unico dubbio l'UK, che ogni tanto fa di testa sua :pCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Fantastico AMERICA GANGSTER!!! ma non esce al cinema a breve?!? come fa ad essere gia in DVD?!? Qualche utente che sa leggere il tedesco potrebbe darci una mano? io lo vorrei prendere ma di tedesco non so nulla!!!
Questa è la cosa fantastica degli hd-dvd rispetto ai blu-ray: il fatto di essere region free e di poterci gustare titoli estremamente interessanti a breve distanza dall'uscita nelle sale ricorrendo all'importazione parallela.
Un motivo in più per rimpiangere le recenti scelte di qualche major. :(
Bye, Chris
E' vero, ho visto che a volte ogni tanto nel regno Unito si beccano l'edizione nordamericana (eng-fra-spa) e non l'europeaCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Piccolo OT. Ma almeno risparmiate qualche eurino....
Mi è arrivato oggi dall'UK "Un'Impresa da Dio (Evan Almighty)", confermo la traccia italiana, tra l'altro si vede da "DIO" :p
Però occhio perchè dopo circa 40minuti incomincia ad andare a scatti e non c'è modo di proseguire con la visione (toshiba ep35). Leggendo qua e là pare che anche l'edizione USA uscita un pochino prima di quella UK, per altro combo, abbia dato un sacco di problemi ad un sacco di gente.... nuovo aggiornamento firmware all'orizzonte o disco da considerarsi inutile?
Nel dubbio soprassederei all'acquisto fossi in voi ;)
Jimbo
ciao a tutti :)
Faccio il mio esordio con la classica domanda di rito:
su un noto sito uk (p*a*.**m) c'è una promozione molto interessante riguardo gli hd-dvd ma purtroppo li spediscono solamente in uk:/
Mi sapete indicare degli store uk, o europei, che possono farmi avere il cofanetto di bourne? come vi siete trovati con amazon uk?
Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato thread ;)
Ciao e benvenuto :) Play.com spedisce anche da noi, basta selezionare € come valuta ;)
Scusate ragazzi per caso la trilogia di Mission Impossible Uk comprende anche l'ita?
ecco
primo intervento e prima pirlata:)
Grazie!
Hai capito in pieno lo spirito di questo post :DCitazione: