Visualizzazione Stampabile
-
18 Dicembre 2007
- Il Campeggio dei Papà (solo in Spagna)
http://i183.photobucket.com/albums/x...ro2_bluray.jpg
Características del Blu-ray:
* Contenido: 1 Disco.
* Imagen: 1.85:1 1080p (alta definición)
* Audio:
o Dolby TrueHD 5.1 Inglés, Castellano, Italiano.
o Dolby Digital 5.1 Catalán.
* Subtítulos: Inglés, Castellano, Italiano, Portugués.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
18 Dicembre 2007
- Il Campeggio dei Papà (solo in Spagna)
...
Questo penso che possiamo includerlo anche negli italiani "sicuri": ho recentemente visto un BD (non ricordo quale ma era un italiano) Columbia e c'era il trailer in italiano e in HD con la scritta prossimamente in Blu-Ray..
-
Papa' canguro
Direi che possiamo includerlo anche nella lista delle ciofeche:D
-
Intanto è stata rimandata l'uscita di Hairspray a data da destinarsi :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
...22 Febbraio 2008:
- ALMOST FAMOUS: QUASI FAMOSI
...
Un film che *adoro*. Annunciato e poi rinviato ... sono passati dei mesi, speriamo abbiano fatto le cose in grande :sperem:
-
-
Die Hard 4
-
-
sì, ok, però annunciare i titoli 4 mesi prima (e aspettarsi tutti quei ritardi poi...) che senso ha?!?
poi sale la scimmia (per gattaca!) e non puoi far altro che aspettare o sperare nella Germania :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
sì, ok, però annunciare i titoli 4 mesi prima (e aspettarsi tutti quei ritardi poi...) che senso ha?!?
...
Siete proprio incontentabili:mad: :D
-
Il cofanetto di Resident Evil... :eek: LO VOGLIO!!! :D
P.S. scusate l'urlo, ma quando ci vuole, ci vuole! :D Penso che sarei più contento solo se uscisse il cofanetto in HD dei tre X-Men (del quale, puvtvoppo, al momento non ho sentito niente... :cry: )! :D
P.P.S. comunque IMHO ha molto senso annunciare i dischi mesi prima, soprattutto quando si tratta di cofanetti, raccolte varie o nuove edizioni, così almeno uno non si prende la bidonata acquistando prima i film singolarmente, per poi ritrovarseli tutti insieme, magari a 30 euro di meno...
-
Io sono uno di quelli della bidonata..ho già acquistato il secondo..mannagia mannaggia..:mad:
A sto punto non so cosa fare con Die Hard..:confused:
-
Die Hard
A proposito di Die Hard... ma del terzo ha ancora i diritti il Cecco???
-