Beh proverò a verificare in negozio per quanto possibile, per ora grazieCitazione:
Originariamente scritto da formatC
Visualizzazione Stampabile
Beh proverò a verificare in negozio per quanto possibile, per ora grazieCitazione:
x Format:
per adesso l'unica cosa collegata (segnale di antenna a parte) è un HT della samsung economico, HT-P10 collegato sia in scart (AV1) che da oggi in Component (AV3).
Forse tra qualche settimana un dvd-rec su HDMI (o un HT che abbia anche le caratteristiche di DVD-Rec)
ciao,e grazie.
Non avevo visto, scusa.Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex
Per il pendolo interlacciato è fluido anche nel 9632 e nel crt.
Il pendolo non interlacciato non è fluido in nessun caso (nemmeno nel crt).
La barra bianca è quella che dovresti osservare per capire a quanto ammonta l'effetto scia (però dovresti fare un confronto con un crt così ti fai una idea precisa).
Per quanto riguarda la scritta scorrevole, è perfettamente leggibile, scatta, è fluida ma ha una scia immane o cosa?
Sul 9632 con il nuovo firmware il dnm non lavora bene su quella scritta, è fluida ma "sdoppiata".
:( quindi praticamente dopo settembre se acquisto il 40d3000 avrò un tv vecchio già fuori produzione?
Citazione:
Originariamente scritto da huels
Ah..., quindi tutto ok? Diciamo che i risultati dovrebbero essere ottimi a quanto mi stai dicendo.
Scusa huels, la scritta non l'ho vista... dove sta?
EDIT: Ah si... scusa. la scritta scorrevole che si vede con i pendoli quando alterna interlacciato a progressivo? Con l'ottimizzatore d'immagine disattivato si vede offuscato... con l'ottimizzatore a standard si vede ad intermittenza offuscato/fluido, con ottimizzatore alto riesce a visualizzarlo sempre fluido fino al terzultimo passaggio, poi gli ultimi due passaggi più veloci ritorna sfocato/fluido.
Si, per un lcd... :)Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex
Se confronti la barra bianca su un crt capisci che la scia esiste ed è consistente. Bisognerebbe misurarne la larghezza, ma questa varia in funzione della velocità della barra.... mah, proveremo con un altro filmato.
Ciao.
la barra bianca fino a metà filmato è completamente integra e non si offusca minimamente, dopo c'è un leggero offuscamento ma rimane tale fino alla fine... è impercettibile. Quella gialla invece si vede da shifo sin dall'inizio.
Lo so che è strano ma sembrerebbe di sì.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Cmq non sarebbe vecchio, solo fuori produzione. Mica devi rivenderlo no?
E poi l'importante è che sia buono. Su avforums sta diventando il tv più richiesto.
qualcuno mi spiega non la differenza, ma la diversa qualità e resa tra modalità progressiva e interallacciata?
Quale è meglio e che differenze si notano?
Perché ho attaccato un cavo a 3 component e il sony mi prende il segnale solo se setto il tipo di uscita Progressivo nel lettore DVD, mentre con la scart andava con l'interallacciato..
ragazzi leggendo tra i vari forum alcuni possessori di plasma dicono che i segnali in sd (quello che poi attualmente possiedo ,dvd recorder ,satellite dgt & whs) si vedono meglio sul plasma rispetto agli lcd
volevo sapere
è vera questa cosa?
il d3000 come si comporta con i segnali sd?
Sarebbe generico, dire che i plasma visualizzano meglio il segnale SD che gli lcd, dipende dal modello e dalla dimensione, il D3000 si comporta ottimamente con i segnali SD, avendo all interno dei processamenti dell immagine veramente ottimi!!!Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Ieri vista partita italia-francia su DTT. ottimo! nemmeno un effetto scia. Fosse stata su mediaset sarebbe stato come vederla in HD. Il segnale è meno nitido sulla rai, ho dovuto aumentare la nitidezza quasi al massimo.
tra l'altro il 40 viene pure evidenziato sul loro sito per il premio per il minor consumoCitazione:
Originariamente scritto da AlexZone
poi lo tolgono mah :mad:
è una cosa sicura?
Anche a me puzza questa cosa che lo mettano già fuori produzione.. mah.. :confused:
Io aspetto con ansia, le tue foto potrebbero essere motivo per me di spendere 1200€:)Citazione:
Scherzo, ma saranno senz altro un valido aiuto nella scelta