No.Anzi.Nel 507 volevo evitare di comprare il diffusore ma non mi è stato possibile.
Visualizzazione Stampabile
No.Anzi.Nel 507 volevo evitare di comprare il diffusore ma non mi è stato possibile.
Bozzer dipende molto anche dal modello ;)
Leggendo questo interessantissimo thread e seguendo pure i consigli di 55AMD sono quasi convinto (diciamo al 99%) di buttarmi su Pioneer.
A questo punto la mia scelta verte sull'HDR o sul FHD, il primo già disponibile, il secondo invece ad inizio settembre.
Ora dal momento che la mia casa è un cantiere posso attendere gli inizi di settembre per due motivi.
1) A settembre sarò pronto per sistemare il TV
2) Potrò sapere il prezzo del FHD in modo da poter decidere.
Scusate l'OFF ma vi dico questo perchè dal momento che i Pioneer così come qualsiasi altro schermo li vendo proprio stamattina ho contattato il mio broker (diciamo fornitore di fiducia che mi fa prezzi interessanti) il quale mi ha consigliato di attendere la prima settimana di settembre perchè in fiera (che si svolgerà il 3/4 settembre) verranno proposte tutte le novità con relativi prezzi e di conseguenza visto che saranno disponibili i FHD è presumibile che il prezzo degli HDR calerà.
Sia chiaro sono solamente supposizioni ma direi abbastanza attendibili.
Ciao :)
Dany grazie per avermi chiamato in causa, ma non 55AMD perfavore, mi sentirei un processore :cry:
La scelta tra FHD e HDR a questo punto dipende dal budget. Se puoi permetterti il FHD meglio che vai direttamente su quello a questo punto ;)
Però, che fatica rinunciare all'ambilight, dopo averlo avuto e provato a lungo; vero gianmariafel?
C'è sempre quello dei "poveri" all'Ikea :DCitazione:
Originariamente scritto da sbobba
Scusa per lo storpiamento del nome ! ! ! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
IL tuo ragionamento non fa una grinza e ci ho pensato su un bel pò pure io ma alla fine mi sono detto:
"Visto che userò il TV per la maggior parte per vedere la TV a definizione standard e DVD sempre standard, per poi magari acqiustare un lettore DVD HD dove vedere un film in HD una tantum, la qualita a risoluzione SD dell FULL è uguale o peggiore hell HDR ?"
E' oramai risaputo che più si va in alto con la definizione e più è difficle rendere qualitativo un segnale in SD.
Quindi ?
Che si fa ?
Se posso darti un consiglio,alla luce di quanto detto, l'hd ready di Pio appena usciti sono più che perfetti....non ha senso spendere quei mille euro in più(che tra l'altro quasi ti consentono,una volta risparmiati, di prendere ps3 e toshiba hd ex1: di sicuro tra qualche mese sarà cosi...)per avere un full hd che sfrutteresti davvero per le sue qualità solo sporadicamente per molto tempo.
Sono staconvinto che per chi deve fare un uso ancora preponderante di sd tv, l'acquisto del full hd è assolutamente da considerarsi uno sfizio e basta: quando davvero si sarà pronti per sfruttare l'alta definizione a 360 gradi infatti i prodotti saranno molto più performanti e probabilmente anche meno costosi!!! quindi......;)
Mi sa che questo è il punto finale della mia ricerca.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
E' stata dura ma grazie ai Vostri consigli penso che questa sia la soluzione "AL MOMENTO" ideale per me.
Ho capito che una soluzione standard uguale per tutti non esiste ed è in funzione delle proprie esigenze.
Grazie a tutti comunque sono sempre vigile ! ! !
Danysnow quarda io ho il pio 508 hdready e ti posso dire che va veramente bene con tutte le sorgenti........anche con i bluray - hddvd e' spettacolare, con il full magari noterai qualche piccolo dettaglio in piu'(io la guardo da circa 3 metri) ma secondo me perdi tutto il resto dvd -tv-dtv e pensare che ho' avuto in casa gli ultimi due anni tv lcd..............
Raga una notizia che ho trovato in rete: pioneer ha comunicato in germania i prezzi di listino che verranno praticati in terra teutonica per i full hd,dando alcune anticipazioni sull'IFA di settembre.
Buone,buonissime nuove per i 50 full hd,pessime nuove per i 60 full hd(se confermate ovviamente)!!!
Se avessimo conferma anche da noi di questi prezzi di listino,beh i due modelli da 50 pollici full hd diventerebbero davvero succulenti(mentre per i 60,ai quali io a priori preferirei comunque un ottimo Jvc dila vpr, diventerebbero davvero troppo costosi).
Ecco i prezzi:50" Full HD
PDP-LX5080D: € 4.799,00
PDP-LX508D: € 5.099,00
60" Full HD
PDP-LX6080D: € 7.099,00
PDP-LX608D: € 7.399,00
Noterete che rispetto alle attese,avremmo ben 200 euro in meno per il full hd base,e ben 900 euro in meno rispetto al full hd elite(cosa che se confermata mi farebbe propendere decisamente per il modella di punta,a meno che non esca a gennaio....e allora...vada via il kiul..... :D :D :D )
Mentre per i 60 il prezzo del modello base sarebbe ben 600 euro in più rispetto alle attese,mentre l'elite grossomodo sarebbe confermato.
ecco il link della notizia:
http://www.prad.de/new/tv/specials/i...007-teil6.html
Se fossero confermati questi prezzi per i 50 full conto davvero di riuscire con il cobuy ad ottenere tra i 4000 ed i 4300 euro come prezzo finale per il base,mentre per per l'elite tra i 4300 e i 4550.......
Se fossero confermati passo senza esitazione al PDP-LX508D anche perchè con uno sforzo in più ho il prodotto tecnologicamente più all'avanguardia che si possa trovare oggi (o meglio a settembre:D ). :)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Una cosa, non ho capito bene questa frase di Lucasil:
Nel senso che con il FHD perderei MOLTO in qualità sulle sorgenti SD rispetto agli HD Kuro?Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Io prendo il FHD perchè conto di prendere presto un lettore HD però mi sta venendo il dubbio che questo sia un TV da dedicare solo ed esclusivamente all'HD e basta... ditemi che non è così!!!!!
sarà il mese di agosto più lungo che la storia ricordi.....:cry: :cry: :cry:
Alla fine,se i prezzi saranno questi,non risparmierò nulla: a questo punto prenderei sicuramente l'elite,per 300€(che sono spiccioli quando si spendono queste cifre)in più mi sembra assurdo prendere la versione base.
Rimane un "piccolissimo" problema: i soldi.
Non darei troppo peso a quell'articolo ..... contiene varie inesattezze :D