Sicuramente i convertitori audio e la potenza erogata.
Già per i primi vale la differenza di spesa IMO ;)
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente i convertitori audio e la potenza erogata.
Già per i primi vale la differenza di spesa IMO ;)
Non credo. Io ho l'875 e sono incappato in una situazione simile alla tua (mi sono venuti un paio di capelli bianchi al pensiero di un guasto....).Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Fai sta prova: fai il "giro" di tutti gli ingressi video e non assegnare nulla a nessuno di essi (in pratica fai una pulizia). Assegna all'ingresso hdmi 1 la Ps3 (va bene qualunque sorgente, chesso' Game/TV) compreso l'audio. Prova, dovrebbe funzionare.
A me è capitato perchè condividevo l'ingresso game/tv sia su hdmi1 che su component1. Risolto assegando ad altra sorgente l'ingresso component.
Mirko.
Guarda: non ho assegnato ancora nulla.
Mi spiego:sugli ingressi HDMI ho solo la 1 per DVD (alla quale ho attaccato PS3).
Poi ho come ingresso digital audio solo il DVD su HDMI 1.
Altri ingressi digitali in component o HDMI non ne ho.
Penso proprio sia bacato.....:cry: :cry: :cry:
'Azz che sfiga. Pero' prima di decretarne la morte celebrale, io proverei anche a cambiare il cavo (non si sa mai). Al massimo hai speso 20/30 € per un cavo che sicuramente in futuro ti tornerà utile.Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Altrimenti: assistenza.....
Scusa ma se il cavo funziona su HDMI 2 e HDMI 3 .... :confused:
Magari c'è un falso contatto sulla porta hdmi 1 che sulle altre 2 non c'è:mc: ...sto un po' tirando ad indovinare ed è quello che farei se fossi al tuo posto :fagiano:
si uso 805 come pre ht. con finali separati e ho collegato un pre meridian per uso stereofoniaCitazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ragazzi sicuro non avrò un gran impianto,ma vi dico che la goduria qui è alta.
Vuoi per le mie vecchie Infinity vuoi per il poderoso Onkyo, qui c'é veramente del bello.
Mi sento di consigliare a chi è indeciso su questo ampli o un altro,di farci un pensierino al neo-Onkyo.
Finalmente le mie Alpha hanno un sintoampli all'altezza di questo nome.
Grazie a tutti!!!!;)
Ma come qualita' e potenza cambia tanto dal SR605 ?
Dovrei acquistarne uno ,ma non so le differenze tra i due .
Ciao ;)
ti do solo la differenza di peso
605 kg11.5
806 kg23,3
La differenza tra i due :Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
TX SR-805 : 7.1, 180 watt per canale, 3 HDMI, 3 Coaxial, 2 dts in e 1 dts out, ecc.
di seguito un link per un'immagine posteriore
http://www.eu.onkyo.com/ir_img/13528333_9acdd567bd.jpg
TX SR-605: 7.1, 110 watt per canale, 2 HDMI, 2 Coaxial, 2 dts in.
Di seguito un link per un'immagine posteriore
http://www.eu.onkyo.com/ir_img/13537861_fb165da7e0.jpg
Anche può non sembrare le differenze ci sono e come anche nei collegamenti dato che l'805 ha le connessioni placcate oro con inserimento a banana mentre il 605 no, comunque parliamo sempre di una differenza di prezzo di quasi 460/500 €, su ONLINESTORE il 605 stà a 497€ mentre l'805 a 976€ vedi un pò te.
qualcuno con l'805 e lettore dvd denon (io ho l'1930) sa dirmi se conviene fare scalare l'immagine a 720P all'uno o all'altro?!
Sicuramente con l'875 conviene farla scalare all' Onkyo ma con l'805??
Grazie
Scusate l'ignoranza... ma dove si collega il Sub woofer in questo Onkyo?! nel jack sub del pacchetto uscite pre sulla destra?! vedo che c'è una sola entrata però, nel mio vecchio sub jbl ho due jack che vanno al Thecnics sempre con due jack, quakcisa nn mi torna..lo vedete dalle foto "Aler Theater".
Forse ci vuole un cavo che da 2 va a 1?! booo...help
sto decidendo se acquistarlo ma ora non posso cambiare il sub
Grazie ;)
ti ricoedo che 805 scala fino 720p tramite menu nascosto ma personalmente non mi sembra gran che, meglio uscire dal denon in 720p
il sub va collegato sull' uscita pre out subwoofer che collegherai su uno degli ingressi sub
ciao
- l'805 arriva a 720p mentre l'875 arriva a 1028p?
- il mio sub ha due jack, rosso/nero, quindi mi serve un cavo che da uno partendo dall'Onkyo va a due spinotti per il sub?!?