Io personalmente ne avrei fatto a meno di questa finezza...:rolleyes: e avrei preferito un controllo menu setting più serio,questo non è all'altezza della situazione :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ciao :)
Visualizzazione Stampabile
Io personalmente ne avrei fatto a meno di questa finezza...:rolleyes: e avrei preferito un controllo menu setting più serio,questo non è all'altezza della situazione :mad:Citazione:
ciao :)
Meglio ancora il settaggio motorizzato dello zoom allora,quello lo avrei gradito davvero...comunque un telecomando ergonomico ed illuminato e' sempre una buona cosa.
Vedi GIANGI67,anche lo zoom motorizzato a una sua comodità,ma non me ne faccio una passione se è manuale,preferisco una macchina che non mi faccia diventare matto quando provo a calibrarla,tutto il resto viene in secondo piano...ovvio,entro certi limiti.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ciao ;)
@maury
@giangi
Permettetemi... ma non sono d'accordo..... ;)
Zoom motorizzato:
Comodo ! come il Focus , Bei gadgets.... li avevo sul TW500 con il ridultato che per l'abbrivio dei motori e il ritardo della ricezione IR non sono mai riuscito ad avere un settaggio perfetto se non dopo una marea di tentativi avanti e dietro .... :rolleyes:
Controlli colore accurati:
Comodi ma .... inutili in quanto chi ha una macchina così, minimo, ci vede più sorgenti (an he povere) per cui minimo la interfaccia con un processore video con le OO :D
Tutte cose che si trovano sul nuovo RS2 HD100 e che mi hanno fatto scegliere l'RS1 perché oltre ad essere limitate, fanno crescere il prezzo finale del vpr di 2000 Euro !!!
Credetemi ! va bene così ! Fino a 7 mesi fa era impendabile di avere un D-iLA di questa qualità a questo prezzo ! :cool:
Su questo non ci piove...:D rapporto qualita' prezzo davvero ottimo.Citazione:
;)Citazione:
Lungi da me qualsiasi tipo di "dietrologia"... ma imho jvc, dopo lo "zuccherino" degli attuali RS1 / HD1, riporta nei ranghi i prezzi dei propri D.iLA cercando di riallineare e giustificare in qualche modo i nuovi pro di cui ancora non si sa nulla e che dovranno sempre attestarsi dai 15-18k is su !
Con i nuovi RS2 e HD100 si torna ad un importo consistente dove non ti regala niente anzi... alla luce dell'utilizzo sul campo , le nuove features sono o di poco interesse per molti o, peggio, ridodanti in una configurazione tipo dove il processore video è comunque indispensabile ....
Non a caso, mentre le altre Brand escono con la "seconda" generazione allo stesso prezzo o poco di più, qui si parlabdi 2000 Euro di differenza in più ! a dimostrazione che il prodotto torna al prezzobsuo di mercato e non vi è + quella convenienza trovata con i nostri modelli attuali che hanno avuto lo scopo di dimostrare l'asso nella maniche che ha JVC al maggior numero di persone possibile ;) Imho, una sorta di prodotto promozionale teso ad insediare la tecnologia D-iLA ;)
Altra perplessità: L'Ottica
Sul vecchio TW500 regolando il fuoco questo veniva mantenuto sia con lo zoom al massimo che con lo zoom al minimo ;)
Qui, non è così :rolleyes:
se cambio dimensioni e quindi vado con lo zoom manuale da un estremo all'altro si deve necessariamente ritoccare la regolazione del fuoco :rolleyes:
E' cosi anche per voi ??
....e se si perché non hanno fatto in modo che l'ottica mantenesse il fuoco lungo la sua intera escursione ???
Scusate,post sbagliato...
Roberto,hai notato lo sportellino piazzato accanto alle connessioni e chiuso da una vite?Se lo apri vedrai due connessioni stranissime ed inutilizzate.Secondo te di cosa si tratta?Ti mando il link di un sito di recensioni,clicca sul nostro proiettore e vedrai varie foto,tra cui quelle delle prese in questione:http://www.cine4home.com/
L'ho notato ma non l'ho aperto ..... che si ipotizza ??? :D
La mia grossa preoccupazione riguardo al posteriore della macchina è stata quella di procurarmi un adattatore a L (angolare) per l'Hdmi (così inserisco il cavo da sotto ) e la presa IEC dell'alimentazione Idem ma laterale, così posso accostare al muro al massimo il vpr e sono riuscito a fare i 270cm di base :D
Per questo, ho trascurato lo sportellino .... ero troppo preso :D
ora vado a vedere sui links grazie ;)
Riguardo al mio post precedente ?
Anche a Te perde il fuoco tra il minimo e il massimo della posizione dello zoom ??? :rolleyes:
Si',diciamo che e' impossibile spostare di molto uno dei due cursori senza essere obbligati a ritoccare anche l'altro,e' un problema che riscontrai in fase di taratura iniziale.Tuttavia adesso sono al lavoro,una volta a casa,se possibile,voglio rimettere a fuoco il tutto,operazione che ripeto ogni centinaio di ore(sono gia' arrivato a quasi 400).Tornando allo sportellino,sulla recensione del link le prese vengono chiamate "mysterious service ports"...Citazione:
Io sono a 7 ore :DCitazione:
Sarebbe interessante sapere di che si tratta e tutte le combinazioni degli 8 interruttori sul Dip Switch che cosa tirano fuori :cool:
Qui tocca sguinzagliare Simone per un indagine presso il Service department ..... :eek:
7 ore? E lo schermo a cosa ti serve,a specchiarti?Via,compra una bella sorgente HD e dacci dentro...:D
:D
Daaaii :D
Mi quasi appena arrivato ! Lo messo sul mensolone appena giovedì scorso :D
Sto pensando di prendere dal mio fornitore d'oltremanica con una botta sola il Toshi XA2 e la PS3 da 80Gb.
Ci sono controindicazioni ?
Vanno dezonati ?
Problemi del tipo Pal-Ntsc ??
:eek:
Vediamo un po'...oltremanica...che problema c'e'? Il Toshiba leggera' tranquillamente dvd area 2,mentre per gli HD-DVD,come ben sai,area non ce n'e'!Stesso discorso per PS3,ovviamente sui BR permane il rischio codice d'area,considera che a differenza dei dvd standard l'area europea differisce da quella giapponese,che e' poi la stessa USA.Comunque per i dvd ti consiglierei di continuare con il nostro glorioso 868,poi fai qualche comparativa con il Tosh e vedi tu.Per dezonare,temo non sia ancora possibile,ne' con il Tosh e tantomeno con la PS3.
Ciao Gianluca