Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Nel frattempo per ingannare l'attesa si può organizzare una cena con gnocco fritto e tigelle con contorno di borlenghi!
Io ci sonooooo!:p :p :cincin:
Ciao ciao
Un po' dallo gnocco fritto e tigelle ma, soprattutto, dai borlenghi arguisco che sei di Modena (ci ho vissuto più di dieci anni :) )o giù di lì :D
Per Gnoccofritto credo che non ci sia nemmeno bisogno di approfondire il discorso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
...diversamente la vedo un pò dura per Pioneer, i cui modelli saranno anche molto belli, ma se costano all'incirca il doppio della concorrenza non sarà certo facile giustificare un tale prezzo alla gente che vorrà acquistare un plasma...Ripeto, vedremo, bye!
Ciao Damon75!
Premetto che salvo improbabili recensioni che evidenzino problemi di qualsivoglia natura sull'oggetto in questione prenderò il 508xd.
Tuttavia credo ci sia poco da vedere, con 2090€ prendi un Pana 50", l'ho potuto apprezzare ultimamente, davvero bellissimo sotto molti aspetti.
Io ho tutto l'HT pronto, dall'ampli ai diffusori, dal lettore dvd ad dvd recorder tutto di buon livello direi.Però avessi da concentrare le spese per comprare più di qualcosa il ragionamento sul 508 cambierebbe sostanzialmente.
Dato per appurato, e credo nessuno lo dimentichi, che al di fuori dai primi scaglioni di prezzi popolari andando verso l'alto, i successivi miglioramenti non solo non sono proporzionali all'aumento di qualità ma sono sproporzionati se commisurati all'aumento di prezzo.Es.Quanto è meglio un lettore dvd da 3000€ rispetto ad uno da 600€?Cinque volte?Difficile.
Pioneer ha fatto una scelta, tirando a casaccio direi che rispetto ai pana questa 8th gen sarà un 20-30% meglio (per quanto ridurre a numeri tale discorsi possa risultara banale) e sarà meglio per loro che lo sia davvero e visibilmente anche per chi non affoga la propria sete di AV parlando e straparlando sui forum, ma lo sia anche per chi (la maggior parte) gira negozi, guarda, prova, confronta e decide. :)
Tutto ovviamente imho.
-
@damon:
Guarda che non costano il doppio:
Il panny 50pz700 costa 3,8
Il Pio 5010fd cosa 4.9
Quindi 1,1 k di differenza.....visto che il PIO e' 2 generazioni avanti al Panny io li spenderei volentieri questi soldi ;)
-
@ Steven.
Questo è il Thread dei Pioneer HD-Ready, e quindi Damon non sbaglia a dire che costa il doppio.
Il 508xd dlle indicazioni di chi ha chiamato Pioneer Italia dovrebbe costare 3990, come il vecchio 507xd quindi.L'HD-Ready Panasonic costa 2090 , l'ho visto sabato...Quindi praticamente il doppio. :)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
.....visto che il PIO e' 2 generazioni avanti al Panny io li spenderei volentieri questi soldi ;)
Visto che comprerò il 508xd spererei tutto ciò, ma anche se io stesso continuo a riportare link, reviews e immagini aspetterei per prudenza almeno le prime prove dirette in Italia per sbilanciarmi in giudizi così importanti! :D
-
Siamo sempre alle solite alla fine.
Se si vuole il meglio si deve spendere di più e stop. Poi ben vengano i prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo ma il meglio nella norma resta sempre il più costoso. Ed il Pioneer ne è un esempio.
Saro' stato troppo crudo ma la verità è tutta qua.
-
Lui parlava in generale....io ho riportato x dover di cronaca la comparazione tra i Full.....x quanto riguarda gli HD-ready concordo in toto .visto che i prezzi li conosco bene :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Un po' dallo gnocco fritto e tigelle ma, soprattutto, dai borlenghi arguisco che sei di Modena (ci ho vissuto più di dieci anni :) )o giù di lì :D
:D
Se vuoi partecipare anche tu alla cena di attesa dei nuovi pio a base di prelibatezze del modenese sei il benvenuto!
Ma perchè non la facciamo davvero??
Ciao Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Se vuoi partecipare anche tu alla cena di attesa dei nuovi pio a base di prelibatezze del modenese sei il benvenuto!
Solo prelibatezze modenesi???
Che ne dite anche di una bella polenta :)
Per tornare in Topic anche io aspetto gli 8th generazione ... sperando che le dimensioni rimangano quelle attuali per il 50"
Fiammingo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
... sperando che le dimensioni rimangano quelle attuali per il 50"
No, in realtà il nuovo 50" sarà un 57"!!! :D
Scherzi a parte, cosa intendevi dire? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Scherzi a parte, cosa intendevi dire? :p
Con dimensioni intendevo le dimensioni reali del televisore.
Per esempio un 50" Pioneer è alto 71cm un Panasonic è alto 80cm
A me serve che rimanga il più basso possibile.
-
Da quello che ho visto credo saranno praticamente identici. :D
@ Steven
Se saranno confermati i prezzi Europei, in UK il 508xd viene 2500 sterle, che corrisponde crica ai 3999€ di cui Pioneer ha dato voce ufficiosa a qualcuno che ha chiamato i call center, i FullHD di settembre che in UK sono prezzati all'incirca 4000 sterle, se anche qui la conversione sarà fedele bisognerà aspettarsi un prezzo attorno ai 5990€.
-
Nope il Full HD da 50 viene 4,990 confermato da Pio italia...visto che qln ha chiamato in assistenza :)
-
Citazione:
Lui parlava in generale....io ho riportato x dover di cronaca la comparazione tra i Full.....x quanto riguarda gli HD-ready concordo in toto
Ammetto che il mio messaggio era abbastanza generico, non parlavo di un modello in particolare, ma visto che stiamo nella sezione degli HD-Ready davo per scontato che parlassimo di quelli!:p
In ogni caso la prossima volta cercherò d'essere più puntuale!
Dai ragazzi che il DDay si avvicina!!!:D
Bye!
-
Citazione:
Nope il Full HD da 50 viene 4,990 confermato da Pio italia...visto che qln ha chiamato in assistenza :)
Allora è davvero poca la differenza di prezzo! :)
-
Troppo poca la differenza di prezzo, qualcosa non torna. Il call center a volte puo' sbagliare anche lui è ;)