Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simo1276
Ma non capisco perchè non aspettate il PZ700E che è un FULL HD.
Forse per te 1000 euro circa in più del modello HD sono pochi???:mad:
Quando tutte (e dico tutte) le trasmissioni televise saranno trasmesse in full hd, e i supporti (BR o HD-DVD) perlomeno dimezzati di prezzo, allora ci potrò pensare... ma allora si parlerà già di QUAD FULL HD (4 volte + definito del full hd, e NON è una mia invenzione:O ).
Per ora mi godo il mio px700e, che va già ben al di là di quelle che erano le mie aspettative!!!:)
-
io non ho aspettato semplicemente xchè di un full hd da 42 da una distanza di visione di 2,5 metri, non me ne faccio nulla.....per vedere qualche significativo miglioramento devi usare esclusivamente materiale 1080p e ti devi avvicinare talmente tanto allo schermo da diventare strabico senza contare che gia' con il mio px 700 la visione di materiale standard è solo discreta....figurarsi con il full hd
-
1) la funzione auto ce l'ho anche sul crt del '98. E'utile per le trasmissioni in 4:3 letterbox.
2) immagine stabilissima. Forse è il pixel shfting (accorgimento per evitare stampaggi), ma io non me ne sono accorto.
-
ragazzi, ma voi che lo state usando da un po il 50 pollici mostra i famosi microscatti di cui si parla? se si, in quali contesti? inHd e con DVD come sono i contorni delle immagini? puliti o seghettati?
-
Scusate ragazzi, ma costa veramente così poco????
Date un'occhiata a Euronics
http://shoponline.euronics.it/prod/v...707000568.aspx
-
[QUOTE=Jany]Scusate ragazzi, ma costa veramente così poco????
Bhè stanno uscendo i FULL HD. Pertanto i prezzi scendono!!! :D
-
@ Simo1276:
Benvenuto nel Forum.
Hai tagliato male i tag QUOTE (manca il /QUOTE finale).
Se hai dubbi su come si fa, puoi usare la sezione Palestra per fare esperimenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da berte78
Oggi ne ho viste uno ad un supermercato e paragonato ad un tradizionale TV a tubo catodico li accanto, non c'è nemmeno paragone, con la stessa sorgente video, ciabatta con segnale di raidue, Inter Roma, dal sat rimodulato in UHF.. vince sempre il tubo 6-0 6-0 6-0
Questi LCD o plasla fanno schifo al c.... :( (se usato come TV) cmq nn credo che sia un bel vedere se ci passa un DivX, almeno sul mio Acer WS 1916 che ho adesso su questo pc, la visione è pessima.
Ciao
-
mi sembra una considerazione fuori luogo, sul fatto che i CRT rendono meglio sul segnale antenna si sa... ma non c'entra perchè chi pensa di acquistare un plasma lo fa per una miriade di motivi a cui i televisori a tubo catodico non arrivano perchè sono altra-cosa.
Poi, scusa, ma come si fa a paragonare la visione di un video (compresso) tra TV plasma a monitor PC?? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Poi, scusa, ma come si fa a paragonare la visione di un video (compresso) tra TV plasma a monitor PC?? :eek:
Monitor PC LCD la differenza dal plasma e' poca.. a occhio :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
Oggi ne ho viste uno ad un supermercato e paragonato ad un tradizionale TV a tubo catodico li accanto, non c'è nemmeno paragone, con la stessa sorgente video, ciabatta con segnale di raidue, Inter Roma, dal sat rimodulato in UHF.. vince sempre il tubo 6-0 6-0 6-0
Questi LCD o plasla fanno schifo al c.... :(
Ciao
Si anche una Mini avrebbe la meglio su di una Lamborghini se la stessa monta le gomme della mini .... anzi di sicuro sarebbe anche più pericolosa da guidare :D
Pensa con la stessa sorgente spesso due identici tv Plasma Lcd o tubo (come li chiami tu ;) ) affiancati NON danno la stessa visione anche se tarati uno uguale all'altro ..... figurati se confronti due tecnologie del tutto diverse :eek: :eek:
ciao :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simo1276
Ciao a tutti, complimenti davvero per questo post. Ma non capisco perchè non aspettate il PZ700E che è un FULL HD. E' uscito il 50" ma a breve uscirà anche il 42".
Già, ma ci sono altre considerazioni da fare...
Non è ancora del tutto chiaro se, sul 42", ci sia un reale beneficio in qualità d'immagine rispetto ad un HD.
Il PZ sarà comunque il primo plasma Full HD Panasonic, o no?
Questo non significa affatto che non sia meglio aspettare l'uscita della serie PZ, ma non biasimo nemmeno chi approfitterà del calo di prezzo della già collaudata serie PX...
Questo tanto per aggiungere ancora un pò d'incertezza sul da farsi....:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Si anche una Mini avrebbe la meglio su di una Lamborghini se la stessa monta le gomme della mini .... anzi di sicuro sarebbe anche più pericolosa da guidare :D
Pensa con la stessa sorgente spesso due identici tv Plasma Lcd o tubo (come li chiami tu ;) ) affiancati NON danno la stessa visione anche se tarati uno uguale all'altro ..... figurati se confronti due tecnologie del tutto diverse :eek: :eek:
ciao :cool:
E allora che ci guardi? La tv SAT? se va bene strasmettono con un bitrate di 4,5mb/s sky addirittura su alcuni CH a 2,5mb/s.
1500€ x guardare solo DVD con almeno video bitrate a 8mb/s per avere buoni risultati, altrimenti fan c.....
Ne dovranno fare di strada per eguagliare i vecchi monitor CRT, mi spiace perchè mi garberebbe un 42" in salotto ma con questa qualità video... mi tengo il mio 28" CRT :D :rolleyes:
-
Citazione:
Ne dovranno fare di strada per eguagliare i vecchi monitor CRT, mi spiace perchè mi garberebbe un 42" in salotto ma con questa qualità video... mi tengo il mio 28" CRT :D :rolleyes:
... qui si parla di plasma (in particolare del Panasonic).... il topic per i CRT è in un'altra sezione del forum.
-
Citazione:
E' proprio questo il punto, se vuoi avere il grande schermo devi scendere a qualche compromesso, purtroppo...
E' che se aspetti di avere la stessa qualità dei 26" su di un 50", stai fresco...
Ma qui, in questo 3ad, si parla del Pana PX70 quindi è meglio chiuderla qui, fidati...;)
Azz...scossa di terremoto proprio mentre stavo scrivendo! :eek:
Giuro che sono uscito in strada dallo spavento!
Per la cronaca provincia di FC... h 01:38 circa.
Cccciao!