djaykay:
perfetto!!! quoto!!!;)
Visualizzazione Stampabile
djaykay:
perfetto!!! quoto!!!;)
Ma scusa, se non hai il supporto dei nuovi sintoampli che ancora non esistono come te li gusti i nuovi formati audio??? E come fai a giudicarli?
Sei così sicuro che la 1.3 accompagnata dal deepcolor possa dare questa grande differenza? O saranno differenze rilevabili solo tramite specifici test ?
Pensaci.
Il la x360 col suo HD-DVD me la sto gustando ultimanente sullo SHarp, mentre il Toshiba XE1 sul Pio5000. Poi sì va detto che il Toshiba come lettore dvd fa miracoli oltre le piu rosee aspettative (batte anche il lettore Pio che vedi in firma)
entro 1mese l'onkyo 605 con hdmi1.3 e nuove decodifiche appoggierà il suo c**o difianco alla play3!!!:D :D
come ho gia detto prima se vanno uguale o peggio perchè diavolo le hanno inventate?! e non le ho inventate io ma dd e dts!!non penso facciano cazzate!!
emidio frattaroli dopo aver visto il deep color al ces sembrava impressionato!! e ha scritto un articolo in proposito!!
dato che il mio lettore dvd è la play 3..se non si spagliano a buttar fuori l'upscaling con l' 1.80 e hd dvd inizia a fare qualche film (per adesso son troppo pochi) anche il toshiba appoggierà il suo c**o vicino a play3!!
non certo xbox!!
Ma questo sintoapli sarà in grado anche di accettare e specialmente usare le nuove codifiche audio???
Usare la PS3 come lettore dvd non mi sembra il massimo, anzi!!!
Io aspetto gli Yamaha in primis o i Denon in qualsiasi caso, Onkyo lo vedo troppo un prodotto comemrciale di "massa".
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=831063
anchio preferirei yamaha o denon ma che palle aspettare!!!!:mad:
sai che non ho più guardato 1 dvd?!solo bd!!!!!
Idem! Acquisto solo HD-DVD o BluRay.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Certo però che se guardi un dvd sul Toshiba XE1 ne ale ancora la pena, zenza arrivare ovviamente alla gratificazione visiva dei nuoi supporti.
...:eek: questa mi mancava.E pensare, che in genere sono proprio i prodotti Yamaha che in primis, sono considerati commerciali e di massa...tra un pò vengono venduti anche dal ferramenta sotto casa.Per non parlare di Denon, entrambe mi sembrano alquanto più pubblicizzati.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Una volta gli Onkyo erano i prodotti di nicchia, che costicchiavano un pò di più rispetto la concorrenza, ma davano anche di più (vedi potenza e corrente)...mah saran cambiati i tempi. ;)
Stai *scherzando* vero ??? E' proprio Yamaha la quintessenza del prodotto comerciale di massa. Spero davvero che il fatto che esistano ANCHE degli Onkyo molto economici, non ti faccia fare di tutta l'erba un fascio, Onkyo è una marca che arriva anche ad altissimi livelli, basta guardare gli Integra.Citazione:
P.S.
Io ho un Integra, preso dopo avere avuto un Onkyo...anni luce meglio come suono, sia l'Onkyo che l'Integra, rispetto allo Yamaha che avevo prima.
...siamo OT, ma bisogna dire quello che è giusto. Io personalmente ho posseduto sia Yamaha che Onkyo, e la Yamaha ha sicuramente molti pregi che fanno gola,anche alla concorrenza, ma non si può negare che, insieme a Denon, sia il marchio tra i più commerciali di sempre.
...Meno male che non sono l'unico a pensarla così....
Giusto, siete OT.
Quindi...........rientro in tema. :D
Grazie e ciao.
Comunque inutile scannarsi su PS3 e X360, in quanto la scelta ideale è averle entrambe siccome sia come giochi che come film possono darci l'alta risoluzione no? Poi ovvio e normale che ognuna abbia i suoi punti deboli ed i suoi pregi.
Tra le altre cose la PS3 è un acquisto obbligato in quanto è il miglior lettore BR in circolazione e su questo penso siamo tutti in accordo.
PS no virtuali non sto scherzando, e non fermati a guardare i modelli entry level perfavore.
:sofico:Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Si vede che ne capisce...............
Che è esattamente l'errore che hai fatto tu, dicendo "Onkyo è per la massa". Come GIUSTAMENTE hai suggerito, NON fermarti a guardare i modelli entry level, per favore.Citazione:
Ce l'ha Yamaha un modello concorrente al TX-NR5000, a schede intercambiabili, apparecchio unico sul mercato, a parte la serie 800 Meridian ? Ce l'ha Yamaha un modello CONFIGURABILE dall'utente, come l'Integra 10.5, anche questo a schede, che puoi ordinare con la configurazione di ingressi/uscite a scelta ?
http://www.integrahometheater.com/buildtoorder.cfm
Attenti a dire "Onkyo è di massa". Poi a paragone di Yahama, almeno mi avessi detto Meridian...
@ Virtuali
Appena due post prima del tuo avevo invitato a smetterla con interventi OT.
Vedo che l'avvertimento non è servito.
Un giorno di sospensione.
Grazie e ciao.
Io farei una correzzione a quanto detto, ovvero che sui videogiochi la 360 si batte la ps3 e alla grande ma lo continuerà a fare ancora per molto tempo. La ps3 è troppo indietro e non ha neanche l'hardware per "surclassare" come vorrebbero gli omini sony la 360, dato che non è certo + potente.
Per la multimedialità, ba nn direi. Se hai un pc in rete con xp o media center puoi far leggere di tutto alla 360 senza grossi problemi. La ps3 per leggere di tutto devi installarci linux....
Per la qualità video come lettore alta definizionje e i discorsi dell'audio, be probabile che sia meglio la ps3, anche se va abbinata a sistemi hdmi 1.3 con deep color, mentre mi pare di capire che abbinata ad un sistema "tradizionale" hd attuale ste differenze nn ci siano, quindi ha bisogno di qualche aiuto esterno alla fin fine.
Comunque resta il fatto che nascono come consolle di gioco e in quello nn ci son subbi, xbox360!