@fedetad e maestropaolino
siete due lecchini, viscidi servi dei moderatori:p :p
avete paura di loro e fareste di tutto per tenerveli buoni
io non li temo:fuck:... :ops: mi sa che ho esagerato:D
Visualizzazione Stampabile
@fedetad e maestropaolino
siete due lecchini, viscidi servi dei moderatori:p :p
avete paura di loro e fareste di tutto per tenerveli buoni
io non li temo:fuck:... :ops: mi sa che ho esagerato:D
Tranquillo Micio sono dalla tua parte, non potrei mai dire ad Angelone che abiti in v.le Monza........ops :eek: :Prrr:
Micio, ma se ti sospendono per un paio di giorni dal Forum puoi invitare ugualmente qualche altro forumer a casa tua?!?:confused:
Devo dare un'occhiata al Regolamento...:D
guardate che i moderatori non sono così cattivi e vendicativi come insinuate...sono solo brutti:D
Micio, ho letto il Regolamento e ho visto che puoi ospitare forumer a casa anche se sei sospeso.
Ma dall'altra parte ricordati che non puoi ospitare nessuno se sei all'ospedale con una frattura scomposta al naso...:D
ciaoo
sopravvissuto anche al quinto incontro con gli amici lg-milanesi :D .
Li ringrazio per avermi fatto compagnia ora che son stato lasciato single dalla famiglia :mano:
alla prossima
Finito il tiramisù ? :sbav:
Mi raccomando miciogl, esercitati un po', perchè ieri hai preso bastonate da tutti!! :huh: :asd: :asd: :asd: , tanto di tempo adesso ne hai finchè ne vuoi. :D ;)
Paolo
ciao paolo
ringrazia tua moglie per la delizia che ci ha donato...ovviamente non sei tu :p ma il tiramisù che ho terminato questa mattina a colazione
per quanto riguarda i giochi sono proprio una frana ma mi allenerò, anche se io lavoro veramente e non ho tanto tempo per giocare come voi altri tre:D :p :D
Io invece stamattina ho pensato, sorridendo, alla moglie di Paolo....:eek:
Ma che avete capito?!?:p E' che stamattina ho fatto colazione con il super tiramisù (:sbav:) che Paolo ha portato ieri sera...:D
E' stato uno dei tanti aspetti positivi della serata di ieri. Oltre all'ospitalità di Micio (che ha detto che ci avrebbe maltrattati ma in realtà non è stato così) potrei elencare: una buona pizza, dell'ottima mozzarella, PS3 a volontà, prove e controprove tecniche (che a noi comunque fregano poco, visto che lo scopo principale di queste serate è il puro cazzeggio... acc.... se mi sentono i duri e puri del VPR e dell'A/V mi sa che ci scomunicano...:D). Last but not least: abbondanti risate e buonumore...
Stavolta era stranamente assente 55AMG...:asd:
Peccato che sei l'unico di noi 4 ad avere la PS3........:DCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Comunque posso dire che è stata davvero una piacevole serata, un grazie per l'ospitalità, il cibo, la birra.......:cincin:
Che altro aggiungere, meno male che c'è micio che ogni tanto ci apre gli occhi a noi illusi, lui che è l'unico del gruppo ad avere il VERO cinema in casa.......:cool: :p
Ah, micio, ti sei dimenticato di farci sentire i "pop-corn". :D
Mi sa che ci dobbiamo vedere di nuovo. :fiufiu:
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
esatto,
noto una punta di invidia, giustificata direi, ,ma ti perdono dall'alto dei miei 80 pollici:p :p :D
ps.
prima mi alleno e poi mi darete la rivincita a tutti i giochi provati perchè non mi è piaciuto fare figure:cry: :cry:
è vero, ogni volta ci dimentichiamo uno dei must della mia "catena audio-video"Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
provvederemo presto, al ritorno delle vacanze
ciaooooooooooo
micio, okkio alle quotature integrali :nonsifa:
Secondo l'articolo 227 del codice di sicurezza nazionale :D :D è vietato l'uso delle quotature integrali (quelle con la crusca ? :what: )
Prima che passi qualcuno (chi sai tu) magari edita. ;)
Paolo
:D :cry: :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Stavolta ho anche mandato comunicazione a micio in privata sede :(