Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
............E faresti una minghiatìzzima.....:D due amici con la fregola si stanno mangiando le mani.........hanno preso due Mitsu 5000!!!!!!!!:(
Ma a quanto leggo in giro, il Panny mi pare migliore del Mitsu, non sarà certo a livello del JVC, ma è già disponibile, costa 2k in meno e la lampada dura di più... :cool:
Poi ovviamente una volta comoprato il panny mi lobotomizzo per dimenticarmi dell'esistenza del JVC, mi cancello da tutti forum di HTT e per qualche anno non voglio più sentirne parlare! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
vocine moooooooooolto influenti ed assolutamente degne di fiducia mi confermano che ha prestazioni identiche al meridian delle meraviglie.
:what: :wtf: Questo è troppo!......comincerò col vendere la barca!:cry:
:p
Se cosi' fosse, diventerebbe IL Best-Buy x eccellenza di tutti i tempi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Se cosi' fosse, diventerebbe IL Best-Buy x eccellenza di tutti i tempi!
Infatti secondo me ci siamo.............guarda.....io ho il c/c in rosso perenne causa acquisto/ristrutturazione nuova casa.......col mio estratto conto ci tarano il rosso quelli di Video Essential, non ho più l'HT ma solo impianto stereo 2 canali (anche e soprattutto per una scelta di qualità)...........ma questo non me lo posso far sfuggire.
E non posso neanche nominare i personaggi che ne parlano come l'"ammazza mercato" della proiezione domestica.............roba da Findomestic forever!!!!;)
-
A questo punto, auguriamoci solo che i modelli distribuiti x la vendita, mantengano le stesse potenzialità dei pre-serie! :boh:
p.s. il dubbio mi viene dalle impressioni avute dal Majister sull'HC5000
Citazione:
Un avvertimento: il nero “inchiostro” che avevo visto a Berlino non si è ripetuto con la macchina in prova, nonostante la presenza del telo grigio, che fa da “limitatore” in alto ed in basso;
:confused:
-
MARCHETTO CHIEDE SCUSA
Quando sbaglio io lo ammetto e chiedo scusa, vorrei provare a giustificarmi, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non sapevo del maiuscolo o minuscolo e non mi ero accorto che Voi scrivete in minuscolo, riguardo agli errori era notte e stanco, di solito dormo ma tormentato dal dilemma, precedentemente descritto, ho cercato AIUTO, visto che orma ho speso 5.000 euro circa non vorrei avere una macchina superata dopo un mese per una differenza in denaro di circa 2.000 Euro come mi è già capitato in precedenza, poi solo dopo aver pubblicato il messaggio mi sono accorto dei molti errori e che c'è la voce per visualizzare il messaggio prima di pubblicarlo.
SCUSATE MARCO
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Quando sbaglio io ETC ETC
SCUSATE MARCO
Guarda Marco che non c'è nulla di che scusarsi.
Può capitare di sbagliare a tutti, figurati..............
Primo: non credo che si debba dormire male per una scelta del genere............magari per una bella sventola accanto!!!:oink: :sbav:
Secondo: possiedi un signor proiettore, non ti crucciare. Goditelo!!! Gurada che tra qualche mese i futuri possessori di questo d-ila troveranno sicuramente qualcosa per cui arrovellarsi nella sezione news!
Ciao
Angelo
p.s. ragazzi ho avuto un 2006 che neanche Saddam meritava. Lieto di tornare tra Voi............:)
-
Ciao a tutti, mi intrometto per dirvi che io sarei SERIAMENTE interessato per un eventuale co-buy di codesto VPR qualora il prezzo diventi un po' piu' abbordabile, anche se non riesco a capire il perche' dell'assenza di entrate HDMI 1.3, ma solo 1.2.
Nonostante questo mi sembra di aver capito che il JVC surclassera' di brutto il mitsu ed il panny che erano i prodotti che avevo puntato fino ad ora.
Ora alcune domande:
Come funziona il co-buy???
C'e' qualcuno che lo organizzerebbe?
Ci si contatta via mail??
Ringrazio tutti anticipatamente e faccio i complimenti al forum che e' nettamente il miglior forum audio video italiano.
pannoc
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Come funziona il co-buy???
abbi fede ed attendi........:D
-
Attendo con fede...;)
Anche se spero che il JVC possa essere acquistabile per la prima quindicina di febbraio perche' la lampada del mio panny 900 comincia a dare segni di cedimento....:cry:
Piccolo OT: secondo voi con un full hd come il JVC uno schermo 16:9 di base 2,40 da una distanza di visione di circa 4 metri e' troppo???:confused:
pannoc
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
direi che va benone...
Quoto anche io.
Io pensavo a 220 di base da 3,5 metri...
-
Scusate se approfitto ancora della vostra conoscenza, ma vorrei chiedervi di togliermi ancora qualche dubbio sul JVC...
Il proiettore andrebbe montato a soffitto al posto dell'attuale panny 900 a circa 3,80 metri dallo schermo; ora uso il lens shift del panny solo in verticale praticamente al massimo ed ho letto che il JVC ha un'escursione verticale dell'80%.
Andrebbe bene il JVC? Che escursione ha il panny in verticale???
Grazie in anticipo.
pannoc
-
Gia' risolto: il panny ha il 63% verticale quindi il JVC va da dio...
Lo voglio...:winner:
pannoc
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Io pensavo a 220 di base da 3,5 metri...
Al momento io ho un 250cm di base, ma leggendo i report di Cine4Home sembrerebbe che con schermi anche più grandi se la cavi molto molto bene... secondo voi avrebbe senso fare un'upgrade ad uno schemo da 300 / 350cm di base? (mi ci starebbe, e potrei spostare il punto di visione da 350 a quasi 500cm dall schermo).
Ciao!
Marco
-
Dal sito JVC USA (press release del 7 gennaio 07):
http://www.jvc.com/press/index.jsp?item=543&pageID=1
"The JVC DLA-HD1 will be available in February at an approximate retail price of $6,299.95 ". Prezzo (teorico al cambio): 4,844.29 EUR
Una vocina mi dice che qui in Eurolandia (e peggio ancora nel Paese dei Cachi), NON verremo trattati così bene... :mad: :mad: :mad:
Ciao!
Marco