Bello! :pCitazione:
Originariamente scritto da zeropitone
cmq ho visionato il 52 da una distanza di 2.5 metri per 10 minuti e non ho avuto problemi.... ma è anche vero che 10 minuti non sono 3 ore :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Bello! :pCitazione:
Originariamente scritto da zeropitone
cmq ho visionato il 52 da una distanza di 2.5 metri per 10 minuti e non ho avuto problemi.... ma è anche vero che 10 minuti non sono 3 ore :rolleyes:
Ragazzi dài non prendetemi in giro!!
Lo dicevo così...
indicativamente...
per Voi...
le cavallette!
@Zero
E io che volevo comperare il 108" per utilizzarlo come parete divisioria fra cucina e salotto
Che dici mi trasferisco direttamente in ospedale :D :D :D
Ciao
Beh, il 108" non dovrebbe essere tanto luminoso con quegli evidenti problemi di banding. :D
Un utente americano di avs forum dichiara che riceverà il suo D92 durante la prossima settimana (Giovedì). Speriamo di ottenere quindi le prime immagini da un'installazione casalinga e le prime impressioni sul prodotto.
Altri utenti dichiarano invece che le consegne sono previste per i primi giorni di febbraio. Noi poveracci europei stiamo ancora attendendo informazioni sul rilascio dei nostri HD1E....che nervosismo.:ncomment:
Una bella foto in attesa delle prime recensioni del "bambino"...
http://forum.hometheatermag.com/phot.../size/big/cat/
Ragazzi Facendo il punto della situzione non ho capito se lo sharp HD1E:
ha l'ingresso HDMI 1.3?
ha pure un ingresso component separato o questo diviene così tramite VGA?
Vedi in prima pagina;Citazione:
Originariamente scritto da robymart
cmq sì dovrebbe avere HDMI 1.3
uscita component e DVI separate 1080p
Dico dovrebbe perché le caratteristiche delle versioni per l'Europa devono sempre essere confermate.
per me rimane fondamentale tutti gli ingressi a 1080
e la porte hdmi 1.3 e 3 porte hdmi (invece di 2)
Io chiuderei anche un occhio sull'hdmi 1.3(per quanto,visto che ormai si va in quella direzione,preferirei averla,anche solo perchè,visto che ho aspettato,tanto vale prendere una tv provvista anche di questo aggiornamento),ma concordo sull'imprescindibilità dei 3 ingressi hdmi(se sono meno passo,visto che dovrei subito sganciare altri 300-400€ per uno switch)e sugli ingressi compatibili col 1080p(tutti: a questo punto non ha senso avere limitazioni).
Non vorrei che il modello europeo non avesse tutte queste caratteristiche(dopo la geniale pensata dell'ingresso vga e component condivisi,che hanno limitato le risoluzioni supportate,a differenza del modello americano,mi aspetto di tutto).
Io non credo che siano fondamentali 3 ingressi HDMI: con una bestia di tv così è imprescindibile invece un ampli adeguato. Lì sì che servono le HDMI. (v. Sherwood nuovi da 4 e da 6 ingrssi tutti 1.3).
Non mi trovo d'accordo: l'home theater ha la sua importanza,ma la tv deve essere completa di suo,senza appoggiarsi ad altre periferiche che non tutti possono o vogliono avere.
Io ho la brutta sensazione che la serie HD1E verrà castrata sul fronte ingressi. Felicissimo di essere smentito.
Forse hai ragione tu, ma converrai con me che spendere 3/4 m.euro per un tv e non accompagnarlo ad un'adeguata sezione audio non è proprio il massimo.
Scusate... ma da quanto mi sembra di aver capito l'ingresso DVI sarebbe (condizionale d'obbligo) in aggiunta ai (2 o 3) hdmi.
Se così fosse mi sto chiedendo cosa ci mettete attaccati a 3 HDMI?
Delle fonti esistenti a me viene in mente solo SAT e DVD (SD o HD) :confused: