Visualizzazione Stampabile
-
Il Mysky hd ha proprio lo scopo di riunificare i due decoder, quindi dopo potrai vedere i canali in chiaro, quelli del tuo abbonamento ed in più i canali hd, ieri ho parlato con un tecnico sky, mi ha detto che hanno fatto il corso i primi di dicembre e il decoder uscirà in gennaio, vedremo.
-
Cavoli, allora aspetto davvero per passare all'HD.
Volevo approfittare della offerta a 99 euro entro il 31/12 ma non so come gestirebbero il passaggio al MySky HD.
Magari finisce che mi fanno aspettare un anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da decri64
....legato al fatto che attualmente con lo sky hd è possibile vedere solo i canali in alta definizione offerti da sky e quelli in chiaro.....
Guarda che con Sky HD si vedono i canali in HD più TUTTA la programmazione Sky SD ed i canali in chiaro agganciabili. Forse nel tuo caso, avendo una tessera Sky su MySky, ti avranno abilitato sul secondo decoder solo la programmazione HD. Con MySky HD dovresti poter vedere tutto (altrimenti se lo tengono loro...) :D
-
Comunque, ho forti dubbi che con MyskyHD sia possibile vedere altri canali HD al di fuori del pacchetto Sky.....:mad:
-
Sky HD
@nobrandplease
E' chiaro che con "tutto" intendevo i programmi in chiaro più la programmazione SD ed HD di Sky. Magari...!
-
doveva essere pubblicizzato su skymagazine di gennaio.............up
-
Invece niente: la rivista è cambiata sia di nome che di veste grafica ma non c'è traccia di myskyhd.....
Bye, Chris
-
e ora sky magazine è a pagamento,ma vabbè......................:rolleyes:
-
Questo già da oltre un anno, a dire il vero.
Anzi, nei primi due mesi del restyling (gennaio e febbraio) la rivista torna ad essere gratuita, mentre da marzo (se si vorrà continuare a riceverla), si tornerà a pagare (credo 0,90 euro al mese).
Bye, Chris
-
Un tecnico sky pochi giorni fa mi ha detto che il MYSKY HD sarà disponibile a fine gennaio/primi di febbraio , i decoder sono già pronti ma devono "sballarsi" prima di tutto i normali mysky.
-
-
mysky hd
ho parlato con un responsabile di sky al motor show , mi ha comunicato che bisogna aspettre minimo feb 08
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cicciopalermo
.... i decoder sono già pronti
Ti ha detto quale sarà il decoder? Marca e modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Ti ha detto quale sarà il decoder? Marca e modello?
credo sia il Thomson... almeno in Uk e' quello..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cicciopalermo
Un tecnico sky pochi giorni fa mi ha detto che il MYSKY HD sarà disponibile a fine gennaio/primi di febbraio , i decoder sono già pronti ma devono "sballarsi" prima di tutto i normali mysky.
in che senso devono "sballarsi" de normali MySky? penso che i vecchi decoder resteranno disponibili cmq per chi vuole MySky ma non l'HD.
Oppure daranno a tutti lo stesso decoder attivando l'HD da "remoto".
Te lo chiedo perché a fine gennaio vorrei sottoscrivere Sky con MySky.