E' vero anch'io sarei interessato a vedere la differenza dell'xbox 360 collegata in 1080i component e 1080p vga.
Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
E' vero anch'io sarei interessato a vedere la differenza dell'xbox 360 collegata in 1080i component e 1080p vga.
Grazie mille!
ok ragazzi datemi un filino di tempo e ve le posto io:D
Ma avrà qualche difetto no questo gioellino?
Dai siate sinceri...
Mai esistita la perfezione in nessuna cosa al mondo, 40W2000 compreso.Citazione:
Originariamente scritto da eyeswideshut
Questo LCD è una bomba con i film specie i futuri HD DVD/BR in alta definizione, fantastico per i giochi e per collegarci un PC pecca nella TV normale, segnale analogico specie se già di per sè non è definito al max (e questo dipende dalle zone).
Prima di comprarlo mi son detto "cosa ne faccio di un LCD"? Sono andato a vederli tutti quanti (quelli che accettando i 1080p, e non sono tanti ad oggi) e facendo una specie di lista della spesa ho comprato il Sony.
E aggiungo che lo ricomprerei 100 volte su 100. ;)
Ciao carissimo, proverò questa sera e ti farò sapere.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Dimmi solo una cosa: questi sono i settaggi che adotti per tutto esclusa la TV analogica?
Curiosità: lato audio setti il volume automatico? Noti migliorie?
Thanks
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un lcd sony 40w2000 e abbinarci un toshiba hd-ex1 come lettore dvd e hd dvd. Cosa ne pensate? Me lo consigliate?
Grazie ciao!
Pero' non ti sei accorto che su component non accetta il 1080p. Quindi per la Xbox360 non va tanto beneCitazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
Prima di tutto sò perfettamente che in component accetta "solo" i 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da Thommino
Secondo, non esiste alcun LCD/PLASMA in commercio che accetti in component i 1080p.
Questo è uno dei pochissimi LCD (forse il solo) ad accettare i 1080p da VGA, quindi perfetto per l'XBOX che ti ricordo non ha l'uscita HDMI.
Perfetto per la PS3 che ha l'HDMI 1.3 (ovviamente retrocompatibile).
Quindi mi sembra una sciocchezza dire che non va bene per la XBOX.
Saluti
Ed eccome!!!!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Biemme
Con un HD DVD lo spettacolo è assicurato!
Falso! Il Samsung accetta il 1080p sul component. Purtroppo niente Dtt, e ha overscan sul component!Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
E anche il Samsung accetta il 1080p in VGA.
A dire la verità anche il Benq ha caratteristiche buone, ma non trovandosi in giro notizie la gente è più titubante.
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare il w2000 ma mi preoccupa molto la resa con la tv analogica e sky:
si vede davvero così male?
come si risolve il problema?
Altra domanda:
come va l'angolo di visuale? fino a quale angolo (a occhio e croce) non si ha perdita di contrasto e definizione?
Sì, ma giustamente come scrivi e a differenza del W2000 non fa il mapping 1:1 e in overscan perde definizione.Citazione:
Originariamente scritto da Thommino
Ragione in più per consigliare il W2000 per le console di gioco.
Ma è ero che il pannello altro non sarebbe che un samsung rimarchiato? La qualità della tv digitale terrestre a che livello è? Si sa che in futuro l'analogico lo useremo solo per vedere i maghi delle tv commerciali.. :D
Il pannello è il medesimo visto che sono pochissime le ditte produttrici di pannelli al mondo. Ma l'elettronica è completamente diversa! :pCitazione:
Migliore dell'analogico. Ripeto, il suo tallone d'Achille è l'analogico, il digitale è più definito ma non c'è confronto rispetto alla visione dei film su DVD.Citazione:
Per me è totalmente accettabile (ieri sera ho visto un film in 16:9 su TSI1 e mi è piaciuto), ma quando guardo un DVD... :eek: :eek:
Ascoltate quindi tra la serie X e la serie W mi consigliate la W senza paragone? ciao