Probabilmente dipende da come sono disposti i vari trasformatori/circuiti che generano più calore rispoetto alle altre schede....
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente dipende da come sono disposti i vari trasformatori/circuiti che generano più calore rispoetto alle altre schede....
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
E soprattutto dando la stessa concorde risposta........:D :rotfl:
Sono da ieri possessore di un LG 42PC1R e solo lieto di cominciare a tediarvi con i miei smanettamenti .
Oggi andrò a svenarmi per un cavo DVI -> HDMI; nel frattempo ho fatto qualche prova collegando l'iscan hd settato a 720p all'ingresso VGA ottenendo delle immagini così così. Il menu Schermo -> RGB dava come risoluzioni disponibili 640 x 480, 848 x 480 e un altra che non mi ricordo, comunque sempre a 480 righe orizzontali.
Tra l'altro l'immagine era visibile con il 720p settato a 50hz mentre a 60hz risultava inguardabile.
Prossimamente prove col pc collegato direttamente e smanettamenti vari con la la risoluzione dell'iscan!
dove l'hai trovato al quel prezzo? ciao grazieCitazione:
Originariamente scritto da tukeme
http://www.casaelettronica.itCitazione:
Originariamente scritto da fuxvr
Ciao, sono orientato ad acquistare un lg..ho letto in pratica tutta questa discussione. Un consiglio:
Tramite rivenditore riesco ad avere il 42pc3ra a 1.099 euro ed il 42pc1r a 1.399..viste le piccole differenze fra i due cosa prendo???
Grazie
Alla fine credo ci siano solo differenze di carattere estetico (la cornice nera del 3a non è lucida ma opaca e amio modesto parere il 3a risulta un filo meno "interessante") e di 1 ingresso HDMI contro i 2 del PC1R.
Per 300 euro di differenza io, pur essendo ormai "perdutamente innamorato" (:D) del mio 42PC1R e sapendo con certezza che è un TV senza difetti particolari, forse punterei al 3A.
Ciao
se 6 di milano guarad qua
http://www.casaelettronica.it
il 42pc1r a 1099.
Citazione:
Apperò!! purtroppo nn sono di MI..certo è un gran prezzo, tenendo conto che qui a MN nn lo trovi a meno di 1.500
guarda io sono di verona e domani vado a milano a prenderlo. va be che io sono in giro per lavoro. pero se ci aggiungi le spese di spedizine risparmi sempre un centone che lo puoi usare per i regali di natale.. ;)
Io ero nella tua stessa situazione e alla fine mi sono buttato sul pc3ra :) pannello identico tranne le differenze d'estitica come ha gia detto fedetad e la sola HDMi contro le due del pc1r io l'ho preso a 1.200 più o meno un mese fa...sono a 120 ore e passa e sono molto soddisfatto:DCitazione:
Originariamente scritto da Fred65
Qualcuno mi potrebbe dire come fare , nel menu di servizio, a cambiare i secondi che impiega per aggiornare l'immagine con la funzione pieno ???
Attualmente sono 8 sec...
Qualcuno ti risponderà! (non io... sorry... ma so che è possibile...)
Ragazzi, state attenti a smanettare con il menu di servizio. Dovete conoscere alla perfezione come risettarlo con TUTTE le impostazioni originarie. Se avete bisogno della assistenza e ci sono dei settaggi diversi dagli originali rischiate di perdere il diritto alla garanzia.
Ciao
Caspita allora ne prendi uno anke per me!! ;) scherzo ovviamente...Ora vedo .comunque credo che a sto punto o lo prendo li, oppure come dice Markuzzo vado sul pc3ra...li ho visti entrambi oggi in funzione e sono proprio identici come qualità.Citazione:
@Pinus:
Provo a risponderti anche se ho il modello con una "R" in eccesso :)
Il vga a me accetta tranquillamente fino a 1360x768 75@, la 720p provata sia a 50 che a 60 senza problemi (overscan apparte).
Una cosa che mi sembra strana è che a 720p ti faccia scegliere le risoluzioni, non mi dà questa possibilità se gli invio segnali video "standar" (480p, 720p, 1080i), IMHO non ti ha agganciato il 720P ma ti riconosce un segnale di tipo "PC".
Da me in VGA è un gran bel vedere, mi sorge il dubbio che non vada daccordo con l'ISCAN (possibile ?)...prova ad attacare il PC direttamente alla VGA.
@markuzzo:
stasera da casa ti dico quale valore devi cambiare :)
p.s. legetvi questa review (il link viene dal guru tedesco che scrive su un noto forum inglese :) ) http://www.homecinemachoice.com/cgi-...76_HCC_136.pdf