il modello E1 , per l'upscaling dei dvd normali posso dire che và ben oltre un Panasonic S97.
è da paragonarsi tranquillamente ad un HTPC.
Nel fare il confronto con il film il gladiatore ho notato subito la qualità che già puo' offrire l'E1.
Visualizzazione Stampabile
il modello E1 , per l'upscaling dei dvd normali posso dire che và ben oltre un Panasonic S97.
è da paragonarsi tranquillamente ad un HTPC.
Nel fare il confronto con il film il gladiatore ho notato subito la qualità che già puo' offrire l'E1.
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
speriamo bene, il fratello maggiore dovrebbe essere ben superiore.....;)
Invece trovo comodo l'intervallo di 2 secondi, il tempo utile per posare con calma il telecomando sul tavolino senza perdersi nessun fotogramma.Citazione:
Originariamente scritto da alex.78
Ossignur! Ma da dove nasce tanta pignoleria?
Probabilmente non avrò capito io...Nella visione normale di un film tutta di filata ad ogni cambio capitolo c'è una pausa di 2 secondi o solo quando mando avanti il capitolo dal telecomando?
Vi segnalo la prova dello HD-E1, su AF Digitale!
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
che ne pensano?
Non saprei, dato che dalle mie parti, il mensile di Febbraio ancora latita!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da angelo
p.s. A dire il vero, mi incuriosisce + la prova del W10000!:Perfido:
mah! a livello hw non c'e' prova, x saperlo bisognerebbe averli entrambi IN CONTEMPORANEA, l'xe1 sicuramente e' di un altro livelloCitazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
ora c'e' l'ex1 on ebay dal 9/2
Citazione:
Originariamente scritto da alex.78
Eghehhehehe, chiaramente la 2° che hai detto :D
Jimbo
af lo promuove con riserva. infatti dice che sarebbe utile attendere anche la versione x. per quanto mi riguarda però anche il "minore" va benissimo per me. solo che 699 euro sono molti. su af poi non dice nulla riguardo abbinamenti in bundle al lettore. non danno nemmeno un film in "regalo"?
un saluto ad alex78!;)
Ok,scusate la mia ignoranza.:DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
saluti ad ale.
alelamore vai su ebay, non rimarrai pentito, in germania non ci sono venditori ladri come qua, 470 euro compresa la spedizione direi che rispetto a 699 vale la pena no?
Sbaglio o il prezzo del toshiba xe1 è sensibilmente aumentato ?
Il negozio on line tedesco dove l'ho ordinato pagando 799 euro sulla baia lo vende oggi a 848 euro e ancora non è disponibile.
Se non sbaglio anche altri negozi on line italiani ed europei hanno rettificato i prezzi !!
Sul sito MW c'è scritto che danno in regalo 3 film, di cui uno (quello sui mondiali 2006) deve ancora uscire (non so come facciano). Nel mio che devo ritirare tra pochi giorni è compreso Elephants Dream ed un cavo hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore