http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori_kds.aspx
Visualizzazione Stampabile
Infocmg ti ringrazio per il link, ti posso assicurare che fino a poco tempo fa il kds si trovava a poco piu' di 2000 euro mentre dal trovaprezzi si parte da oltre 2600, direi una bella differenza! La ricerca continua......
ciao.
www.idealo.de
in germania spunti prezzi decisamente migliori. Io un anno fa ho preso il KDF e rifarei lo stesso.
Ciao.
Salve Red Robin e Iva , sono il fortunato acquirente che si è portato via il kds 55" full dall'Auchan di Curno . E' stata proprio una botta di c... in quanto ( vi parlo di mercoledi scorso ) passando per caso dall'ipermercato mi ritrovo di nuovo davanti al retroproiettore . Indovinate il prezzo esposto ? 1499 euro !!! Ho chiamato la commessa e chiedendo un'eventuale ed improbabile sconto , la ragazza ha chiamato il responsabile e dopo pochi minuti ( ascoltate bene ) mi disse che meno di 1200 euro non riscivano a farmi !!! Penso di aver meditato mezzo secondo prima di dedicermi di comprarlo . Incredibile il fatto che il negozio di fianco ( media world ) lo espone a 2899 euro . Che dire , pazzi loro ( con tutta probabilità non riuscivano + a venderlo ) e fortunato io . Sicuramente avrà gia alle spalle quasi un migliaio di ore di funzionamento ( è da circa due mesi che lo sto tenedo d'occhio ) ma il prezzo finale è veramente ridicolo ... .
L'ho montato domenica scorsa e devo dire che in sala fa un certo effetto ( ho accantonato il mio retroproiezione sony da 42" ) .
Per quanto riguarda le prime impressioni posso dire che purtroppo i segnali a disposizione ( satellitare sky , digitale terrestre ) a schermo pieno sono parecchio deludenti , soprattutto guardando le partite di calcio ( visto che sono un'appasionato ) . Prossimamente passerò a sky hd (a proposito sapete a che risoluzione arriva il segnale hd di sky ? ) e vi farò sapere . Ottima impressione con il segnale hdmi uscente dal mio lettore pioneer ( 576p) ,mi immagino come si possa vedere con un lettore blueray o hddvd ( attualmente fuori dallamia portata ) . Nell'attesa potreste darmi qualche suggerimento per un lettore dvd con uscita hdmi con risoluzione maggiore ? Un saluto a tutti da questo neofita dell'alta definizione , a risentirci . :)
Dalle mie parti è esposto a 2990 euro e tu l'hai preso a 1200 euro:what: :what:
Complimenti per l'acquisto:)
ciao Antonio
Grande Gattoally, veramente un gran colpo, il prezzo è stratosferico, purtroppo non posso darti molte indicazioni sul kds-55 in quanto non ce l'ho ancora, l'unica cosa che ti posso dire è che l'ho visto all'opera con skyHD e non mi è affatto dispiaciuto, al contrario delle tue prime impressioni, ho visto anche un pezzo di all star game di basket (trasmesso da sky sport) e mi aveva comunque impressionato per nitidezza, questo per dire che se la compressione del digitale non è fatta da malati di mente, anche segnali sd su questo tv possono risultare godibili. L'unica cosa che ho preso al momento da affiancare al tv è il lettore dvd, ho preso l'oppo dv-981hd, vedremo se sarà stata una scelta azzeccata.....
ciao
Luca.
Citazione:
Originariamente scritto da gattoally
FORTUNELLO!!!!
Sei sicuro che non era il kds 50??????
Non e' che ne hanno un altro nascosto allo stesso prezzo???
Sono già 2 i fortunelli che si portano a casa un KDS superscontato. :confused:
Temo che i vari store si stiano disfando dei pochi retro che sono ancora in circolazione. Fino a qualche mese fa qualche retro (non solo Sony) lo vedevo in giro, ma stanno diventando sempre più rari. Nella mia zona li hanno eliminati dagli scaffali sia COMET che MW che EXPERT. Resta solo qualcosa presso Euronics, ma temo per poco.
M
eh magari avessi trovato il kds a quel prezzo
Ciao, sono mesi che vi sbircio e finalmente ho comprato anche io il 55 KDS: 1.990 da Spinelli a Milano. Ne hanno ancora uno, esposto, stesso prezzo.
Già che ci sono un paio di domande ve le pongo:
- che voi sappaite SKY HD fa un upscaling dei programmi in SD? Se sì meglio che l'upscaling lo faccia il decoder o il KDS?
- sto cercando degli esempi di settaggi del KDS. Per ora ho trovato solo quelli di Sermo su questo thread. Sapete indirizzarmi da qualche altra parte?
Grazie mille, soprattutto dei preziosi consigli delle precedenti 31 pagine!
Se mastichi un po' di inglese, qui trovi un mucchio di info. A parte quel 3d specifico sui settaggi, comunque, in quella sezione del Forum ci sono molti altri 3d sul KDS-55.Citazione:
Originariamente scritto da ilgiampi
Toglimi una curiosità: in queste settimane sono passato anch'io da Spinelli un paio di volte, e ho visto il KDS. Il prezzo però era 2990, e non ho visto etichette che indicavano la vendita dell'esemplare esposto. Tu hai chiesto qualcosa, oppure contrattato sul prezzo, per ottenere il prezzo di 1990 euro? Ciao.
Ettore
Grazie Ettore, ottimo link.
Da Spinelli ti confermo che il prezzo esposto è quello che dici. Ufficiosamente, però, lo vendono a 1.990 per via - a quanto dicono - di una grossa vendita di Sony che hanno fatto e, di conseguenza, di una vendita di favore che Sony ha fatto a loro.
Non so se sia vero, ad ogni modo il prezzo è quello.
Secondo me, visto che è l'ultimo ed è quello esposto, magari un'ulteriore limata si riesce a fare.
Di questa cosa ne aveva già parlato qualcuno in riferimento a un altro venditore. Forse in questo stesso 3d... Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da ilgiampi
Ettore
Ragazzi una domanda ha due ingressi hdmi ma component ne ha pure due o una.
Un commesso mi ha detto che ne ha una sola