Non ricordo se nella "lista dei sogni" (:read: :D ) c'è questo difetto, in ogni caso è molto fastidioso.Citazione:
Originariamente scritto da kingjackson
fblasot può confermarlo.
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo se nella "lista dei sogni" (:read: :D ) c'è questo difetto, in ogni caso è molto fastidioso.Citazione:
fblasot può confermarlo.
Beh, forse un po' rumerosetta, è.
Il fatto è che io la tengo chiusa in mobiletto che ho comprato nella prima metà degli anni '70, quando presi il mio primo HI-FI, con porte a vetro e aperto dietro, per far respirare le apparecchiature.
E poi sono abbastanza lontano dalla macchina quando guardo la TV.
Inoltre dovevi sentire il rumore che faceva il mio "vecchio" videorec! :D
P.S. - Per favore, qualcuno potrebbe spiegarmi come si fà ad abbinare un'immagine, (che ho già nel PC), al mio nickname?
Saluti, e ringraziamenti anticipati! :mano:
Un tasto non esiste, bisogna andare in cima alla lista canali e poi con i tasti < o > scegliere l'altra lista. A questo proposito c'è già qualcosa nella lista migliorie.Citazione:
Per quanto riguarda il cambio risoluzione credo che una volta impostata, e direi la migliore che ritieni secondo il tuo gusto, non credo che poi la si stia a cambiare a seconda di cosa vedi, ma devo aggiungere che IO avendo il collegamento SCART non ho esperienza in merito...
Quando la risoluzione è impostata a 720p o 1080i nell'impostazione dell'LG la voce aspetto è disabilitata, questo è il problema.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Ciao, scusa, quando trasmettono qualcosa in 4:3, tipo il telegiornale, lo vedi con le barre a destra e sinistra o a pieno schermo? Nel caso dal telecomando del TV puoi cambiare l'aspetto? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da htp
Come HTP ha scritto lui non ha problemi ma non ho capito se il rispetto delle proporzioni è in automatico o preme il tasto relativo sul telecomando del tv...Citazione:
Originariamente scritto da PaoloHT
Ad ogni modo aggiungo in lista la possibilità del formato sull'uscita HDMI/Component.
Ieri sera mi sono munito di lente d'ingrandimento e...Citazione:
... ho visto le due sigle. Chiedo scusa per il disturbo.
Comunque da 3 metri riesco a intuire, ora che lo so, quella rossa del rec;
ma quella t/s bianca è davvero invisibile.
Grazie ancora
Quando non sai in che stato è l'unità premi Display e li dice tutto.Citazione:
Originariamente scritto da taniKa
Anch'io ho il 42pv60, perciò posso risponderti: collegato il D75 in Hdmi, scelta la risoluzione a 720p, la possibilità di cambiare l'aspetto dal menù del D75 è disabilitata, ma è possibile dal menù della Tv scegliere i vati tipi di aspetto: 16:9, wide, 4:3 con le barre laterali e i vari zoom che pemettono la visione dei film trasmessi da tv digitale senza l'effetto schiacciamento (io però vedo tutto a 16:9, mi sono abituato allo schiacciamento...).Citazione:
Originariamente scritto da PaoloHT
E' la stessa cosa che si può fare quando l'antenna tv è direttamente collegata al tv...
Spero di essermi spiegato...:D
Ciao
Maledetta quella volta che ho comprato la D75.
Appena comprata ho dovuto portarla subito all'assistenza per far cambiare l'alimentarore.
Poi ci ho messo circa una settimana a scaricare l'aggiornamento software: mi dava sempre aggiornamento non disponibile.
Ho scoperto solo una volta letto attentamente il manuale che i programmi Mediaset Premium non si possono registrare. Sul sito LG non vi è alcuna menzione di questo. Ma a cosa serve allora un apparecchio del genere, con digitale terrestre e smart card? Per registrare Buona Domenica?
2 DOMANDE:
1. MI SA DIRE QUALCUNO SE SI PUO' IN QUALCHE MODO BYPASSARE IL REC BLOCK?
2. HO COLLEGATO LA D75 CON CAVO OTTICO ALL'HOME THEATER MA NON PASSA IL SEGNALE DOLBY, C'E' QUALCUNO CHE PUO' DARMI UNA DRITTA?
GRAZIE
Si, ribadisco solo che avere a colpo d'occhio un'indicazione di rec chiara costerebbe meno di quello che vale.Citazione:
Ho anche un philips dvdr e quello si vede quando registra...
Il fatto che non si possano registrare i prg. Mediaset Premium a detta di tutti è una brutta limitazione ma non è colpa di LG ma del provider dei servizi, in questo caso Mediaset, infatti quelli di LA7 li puoi registrare ma si autocancellano dopo 30gg...la stessa cosa succederà per i nuovi apparecchi che nasceranno, è un pò come il macrovision che impedisce ai VCR la registrazione corretta: tutti i produttori devono implementarlo nei loro VCR !Citazione:
Originariamente scritto da lori
Idem per i segnali HD con la protezione HDPC...
Per quanto riguarda la connessione con cavo ottico mi sa che non hai messo le impostazioni giuste nel setup\audio della D75: il default è PCM ma dovresti mettere BitStream alle varie voci !
Salve a tutti , ho provato a portare il mio D75 , nuovo di una settimana , su 4 antenne diverse ma ho trovato sempre che il segnale non supera di molto la zona "BAD" e quindi spesso quando cambio canale specie sul DDT mi appare x un attimo il messaggio di ....segnale scarso - controllare impianto antenna - spegnere accendere ..... .
Ho portato il D75 dove l'ho acquistato e qui' ho potuto confrontarlo con la ricez. segnale di un D77 che credo abbia la stessa elettronica oltre ad avere lo stesso SW : su quel posto il mio D75 era aumentata leggerm. andando sul 30% della barra mentre quello del D77 era poco + del 70% . Ho provato sul posto a fare una risontinizzazione canali ma la cosa nn e' cambiata , come nn e cambiato il SW che ho tentato di aggiornare , poiche' dopo aver atteso circa 45 min. che svolgesse il tutto , con relativo riavvio automatico , mi sono ancora trovato la vers. Fw originale !!! Ora non so' se l' apparato sia poco sensibile e quindi da portare a sistemare in Laboratorio , oppure trovare un' antenna specifica che mi possa eliminare quella sensazione di colori slavati che ho passando dal mio vecchio Tv al nuovo D75 sia in Analog. che in Digit. . Scusate se sono stato prolisso . BYE - Alla prossima
Quasi sicuramente il D77 era aggiornato all'ultima versione, il tuo D75 no.Citazione:
Originariamente scritto da RICEMA
E' oramai accertato che con l'aggiornamento l'indicazione del livello di segnale aumenta.
Prova ad impostare l'aggiornamento alle 03.00 in modalità operativa; poi prima di andare a dormire sintonizzi Mediaset Premium 1 e lo lasci acceso, vedrai che si aggiorna.
Certo che se il tuo segnale è proprio "fiacco" allora ti consiglio un amplificatore d'antenna.
Altro problema riscontrato stamattina, rispetto al mio vecchio decoder adb i can 2000t, la d-station non riesce ad agganciare due mux, uno regionale e un mux della rai, quello di rai doc, sat2000 per intenderci, pensate che con un futuro aggiornamento il problema possa risolversi?