A forma di di cavalletto ??Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ma non erano elastici :D :D
Visualizzazione Stampabile
A forma di di cavalletto ??Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ma non erano elastici :D :D
Ben, un pò di memoria storica.... dai :p
Antò...:D :D
Ti ho attivato a maninaCitazione:
Originariamente scritto da elche99
sarebbe una vera tragedia!!!!!!! :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
c'è un pezzo di vita là dentro..... praticamente sono a lutto..... :cry: :cry:
ho riletto un po' tutti i post.... Obi un salvatore DUCL??????
giammai!!!! è un mod!!!!!!:mad: :mad:
ovviamente scherzo :D :D e faccio il tifo spudoratamente per te e per la tua competenza.... Obi salvaci, siamo tutti nelle tue mani.....sono comunque realmente a terra, anche se nell'Oasi di Epimember ormai sono di casa (insieme al polpo.... :cool: )
ho mollato quegli ottusi milanesi per un gentilissimo e disponibile napoletano che gestisce dei server in germania, mi ha fatto un grande favore togliendo però lavoro ad obi, sapremo se è andato tutto bene il 29/10 giorno in cui dovrebbe essere trasferito il dominio
Meno male.
E meno male che in Terronia alcune cose, alcune volte, fungono meglio che altrove. ;)
Però questa frase mi ha fatto un po' sorridere, evocando scenari da film di Totò e affini.Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Ciao
ma lo fa lui direttamente
o ci pensa suo cuggino?
:D :D
insomma qui state tutti a parlare ma il forum è ancora down :mad:
volete fare qualcosa?
che significa : volete andare a casa di Giordano e lagarlo al pc per fare in modo che lui non esca con qualche brasiliana che lo porterà al matrimonio e solo dopo gli chiederà di far arrivare in Italia i suoi 3 figli, 4 fratelli e 15 nipoti :asd:
Mestamente, si conclude il 6° giorno senza Epiguren. La soluzione della crisi non è nemmeno imminente.
Peccato perché già c'erano segni di crisi precedenti (scarso utilizzo). Questo inconveniente tecnico potrebbe essere il colpo di grazia.
Noto un'assenza moderata :D
Sarà nella Zimbabwe :eek:
Difatti è l'unico che non si lamenta :p
antani: come ho già detto non dipende da me, in precedenza sono stato sempre molto bravo a fare il passaggio velocemente, questa volta va così, se perdiamo per strada qualcuno significa che non era molto interessato, pazienza.
i server in germania costano meno, ecco perché
O non era abbastanza DUCL ;)Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Accidenti ... proprio nel momento in cui avrei potuto gonfiare il thread "mai dire AVM" con nuove perle... e nel momento in cui cominciavo a mettermi nella disposizione mentale di mettere mano al portafoglio :eek: per aiutare la causa... :muro: ...
Sono in crisi di astinenza da epiguren :cry:
Ciao