Eppure, essendo una macchina pc-based, dovrebbe essere relativamente facile ripristinare il sistema operativo.
Io tempesterei di e-mail la toshiba usa, anche se dubito Ti forniranno una soluzione.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Eppure, essendo una macchina pc-based, dovrebbe essere relativamente facile ripristinare il sistema operativo.
Io tempesterei di e-mail la toshiba usa, anche se dubito Ti forniranno una soluzione.
Ciao
Luigi
in linea teorica dovrebbe essere cosi, e quello che sostengo pure io, purtroppo invece non è cosi facile per toshiba italia farsi mandare una copia del OS da toshiba usa
comunque non è una brutta idea la tua, non me la cavo bene con l'inglese ma cerchero di mandare una mail a toshiba usa cercando di farmi spedire una copia del OS
Rieccoci qui !
Approfittando della messa in vendita da parte di UKE (che ringrazio pubblicamente per la sua cortesia e disponibilità davvero encomiabili ! ) del suo Epson TW 600 , adesso mi ritrovo con un ottimo Vpr al quale collegare il mio fantastico lettore :D
Rifatte delle prove con il fim HD DVD Serenity in effetti c'è un netto miglioramento nella visione , rispetto al mio vecchio vpr 1024x768 , ma la vera goduria è arrivata con la visione dell' HD DVD degli Eagles Farewell Tour ( di cui posseggo anche la versione in dvd ) .
Ottimo dettaglio,definizione e colori per non parlare dell'audio !:eek:
Un'altra cosa che ho notato del disco degli Eagles è stato il caricamento e l'accesso più veloce alle funzioni e questa è stata un'ottima sorpresa !
Ancora devo affinare le regolazioni del videoproiettore e quindi credo che andrà ancora meglio !
Quindi non mi resta che confermare l'ottima scelta degli acquisti fino ad ora fatti ( lettore HD DVD e Vpr ) e finalmente cominciare a godere della visione in HD !
ho torvato questa notizia succulenta.
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31507
Yes, io l'ho già visto fisicamente esposto in un MW svizzero settimana scorsa con King Kong che ci girava, il tutto su un espositore HD apposito ;)Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Quindi se vado al MW di Lugano, lo trovo? hai visto anche il prezzo?
Yes, vederlo lo vedi, se poi sia anche in vendita o solo un pezzo espositivo questo non telo so dire, anche il Panasonic Blu-Ray lo hanno lì che gira da settimane ma non è ancora in vendita da loro.....Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Jimbo
Mi sono perso qualcosa o ancora ad oggi, gli unici lettori HD-DVD disponibili E annunciati sono solo i Toshiba?Citazione:
Ciao e grazie!!!
Marco
E l'add-on della 360 esatto.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Prezzo in Svizzera 625€ al cambio attuale ;)
Jimbo
:eek:Citazione:
Per cosa? Spero per il modello XE1, non per quello base??
Chiaramente il base.......non regala niente nessuno :OCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Jimbo
buondì :D
ehm ecco mi fate capire in quanto fortunati possessori qual'e' il problema con gli sd dvd italiani? ho capito la storia del code region 1 ma allora quelli free andrebbero...quale altra limitazione c'e'? grazie mille
quindi il consiglio e' aspettare l'uscita della versione europea? ( e' che costa il doppio :cry: ) cmq il chip non so diciamo lo scaler paragonato a quello del denon 1930 x voi e' migliore o simile?
vi chiedo scusa se la mia ignoranza non e' pari alla vostra :p ( chiaramente infinitamente maggiore ) e vi faccio i complimenti sinceri ( siete piu' utili di qualsiasi rivista giuro )
Lo hd-a1 al momento non é compatibile con materiale a 50hz e, quindi, con tutto il materiale pal, oltre ad essere region 1 per gli sd-dvd.
Ciao
Luigi
grazie mille sei stato davvero gentile
ma quel al momento cioe'....e' possibile che tramite un fw nuovo il lettore riesca prossimamente a leggerli?
infine quindi nemmeno qualcuno di voi super expert ha avuto modo di vederlo con gli sd dvd americani a questo punto x capire come si comporta lo scaler
Sì, é probabile che un firmware possa ovviare al problema, ma credo difficile, comunque, che sia reso disponibile un firmware region free.
Comunque, l'ho utilizzato con dvd R1 e si comporta molto bene, leggermente al di sotto di un buon htpc.
Tieni presente che l'upscaling dei dvd avviene solo tramite uscita hdmi e che il lettore, così come lo a2 ed e1 ha un problema quando collegato ad un ingresso DVI, che determina una compressione dei livelli sulle basse luci.
Ciao
Luigi