Beh questo non lo sò. Io parlo di quello che vedo io :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Beh questo non lo sò. Io parlo di quello che vedo io :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Stefano
Io vedo il link per il mio 655, posso anche programmare i canali, ma poi? :confused:
Ho acquistato il 555 ed incominciato da ieri a programmarlo sul mio sistema.
Sulle devices non ho particolari problemi..problemi che iniziano con le activities...
Per cominciare ho un problema sull'ingresso component del mio panasonic pv60 a cui si arriva con una serie di comandi dei 4 tasti colore.
Teoricamente il database di logitech mi propone gli input per i singoli ingressi ma in realtà ho visto che non funzionano.
Posso quindi impostare la sequenza dei tasti colorati ma se il tv è in uno stato diverso da quello base la sequenza non porta al risultato voluto....
Il secondo problema è che il tv per spegnersi ha bisogno di una pressione prolungata del tasto accensione e non ho trovato dove regolare la durata del comando.
Help...please...
@ mammabella
Stefano, a me compare una schermata completamente diversa....non e' che member web lo si e' solo con il modello 6-7 e 8.:cry:
la schermata guidata dell'harmony 555:confused: e' molto diversa
Scusa hai ragione, la serie 5 non ha questa funzione, di cui copio qui l'help per fare chiarezza:Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
"Favourite Channels functionality
The information in this article applies to the following products:
H628
H655
H659
H675
H676
H680
H688
SST-745
SST-748
SST-768
Logitech has introduced new Favourite Channel Listing functionality that will replace the old Electronic Program Guide feature. Due to the close links between the EPG and Channel Listings we are unable to continue offering the Channel Listings functionality as it previously existed. As an alternative Logitech has developed the following Favourite Channel Listings functionality:
The remote control software will allow you to manually enter up to 18 channel numbers and an associated name.
To setup favourite channels, please follow these steps:
Click the Activities tab on your home page.
Click the Settings button beside your Watch TV Activity.
Select Set Up Favorite Channels and click Next.
Assign each channel a number and a name. Click Save once you are satisfied with your list of favourite channels.
Click Update Remote on your home page to save these to your remote.
After updating your remote, "Favourite Channels" can be accessed by pressing the "Media" button or navigating to the "Favourite Channels" menu."
Il problema è che io ho fatto tutto ma premendo il bottone "Media" uso la funzione associata ad esso, né so accedere ad un "Favourite Channels" menu.:confused:
Perfette, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Devi solo pulire il vetro!:D
Ma di che schermata parli? Perchè magari ti riferisci alla schermata che ti appare avviando il programma dal tuo pc, che è ben diversa da quella nell'immagine di mammabella (che è la schermata che ti appare collegandoti dal web).Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Comunque "imposta canali preferiti" nemmeno io ce l'ho
Ho parzialmente risolto il problema "pc" acquisendo i comandi di un telecomando che avevo in accoppiata con una scheda di acquisizione...
Ho provato a vedere se funzionava sul nuovo pc solamente collegando il ricevitore a infrarossi e nient'altro, nemmeno driver o software di alcun tipo...
...e che ti vado a scoprire?
Che funziona tutto perfettamente...questo che vuol dire?
Che esistono dei comandi universalmente riconosciuti dal pc e abbinati a uno o più tasti in combinazione della tastiera...
Allora io dico, perchè non hanno inserito tutta la parte del programma online della logitech per abbinare questi comandi ai tasti del nostro beneamato 525/555?
Lorenzo.
Hem..., potresti spiegarti un pochino meglio? Io sto impazzendo da una settimana per far parlare un ricevitore infrarossi su seriale (autocostruito) su Windows XP: utilizzo l'accoppiata Girder/IgorPlug e la comunicazione funziona a meraviglia (sembra... :confused: ). Il problema è che non ho un telecomando per PC per cui ho provato direttamente il 525 in emulazione di qualche telecomando preso a caso dal database della Logitech. Il risultato è che questi codici cambiano in continuazione: lo stesso comando produce un codice diverso per cui funziona una volta sì e dieci no... Non riesco a capire se è il telecomando che invia codici diversi o se è il software in ricezione che non capisce dove inizia e dove finisce un codice con conseguente traduzione errata del comando ricevuto. So solo che ho un gran mal di testa e continuo a ricominciare daccapo con un altro telecomando...:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Please, se qualcuno ha qualche dritta da darmi intervenga..., sento che mi sta venendo un esaurimento nervoso!!!!
Nel frattempo ho risolto il problema della selezione dell'input perchè fortunatamente il tv accetta la selezione diretta dell'input PC e da lì poi premo due volte i tasti colore per arrivare al component.
Mi rimane il problema dell'accensione e spegnimento per cui si richiede la pressione del tasto per circa 2 secondi.
Mi sapete dire almeno se è un problema non risolvibile con il sw attuale così evito di sbatterci la testa inutilmente?
Io non ho ancora finito di programmare il mio 655 per il PX60 che ho da poco, però con l'impostazione standard Logitech non ho problemi nell'accensione/spegnimento.Citazione:
Originariamente scritto da chagans
Invece, la selezione diretta dell'input non funziona neppure a me. Dovrò riprogrammare usando il telecomando originale (però mi chiedo se sia possibile far digerire al Panny l'input diretto, che è molto più semplice e veloce :confused:)
hai provato con l'autoapprendimento dal telec originale?Citazione:
Non lo ho fatto perchè ho visto che con il device il pulsante lo rticonosce senza problemi (lo tengo io manualmente premuto il tempo necessario).Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Il problema è solo con le activities.
Vuoi dire che con l'apprendimento manuale si può programmare il tempo del comando?
Io nel frattempo ho contattato il numero verde apposito per i logi harmony
800 979229
ed una signorina molto gentile , dall' ascento fvansciese... , mi ha detto che il parametro della durata del comando non è settabile dall'utente e che provvederanno i loro tecnici ad impostarmelo sul mio set-up entro un paio di giorni.
Debbo complimentarmi con l'assistenza logitech...molto efficienti e disponibili.
:) :)
MA ti funziona con le activities???Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Per quanto riguarda l'input ho verificato che accetta input PC e lo seleziona.
A quel punto la sequenza per arrivare ad altri input è fissa e la gestisci con i comandi aggiuntivi dei tasti colore.
Anche sul forum logitech ho letto poi che consigliano di trovare un input diretto qualsiasi che funziona e poi ciclare quanto serve per arrivare al target.
:eek: :eek: :eek: Questa poi!:OCitazione:
Io ho lo stesso "problema" con un tasto. Funziona solo se lo tieni premuto per tre secondi... speravo di poter impostare la durata ma così non è... ora tu mi apri un mondo nuovo! Provo a fare una richiesta pure io!
Ciao:)